Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

X-Men le origini: Wolverine

Son Goku
 Share

Recommended Posts

X-Men le origini: Wolverine

960.jpg

Regia: Gavin Hood

Sceneggiatura: David Benioff

Attori: Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Taylor Kitsch, Will i Am

Fotografia: Donald M. McAlpine

Montaggio: Nicolas de Toth

Musiche: Harry Gregson-Williams

Produzione: Donners' Company, Marvel Enterprises, Seed Productions, Twentieth Century-Fox Film Corporation

Paese: USA 2009

Uscita Cinema: 01/05/2009

Genere: Azione, Avventura

Formato: Colore

Trama:

Atteso spin-off della saga di X-Men, il film vedrà protagonista il più amato del gruppo di supereroi mutanti, James Howlett detto Logan, alias Wolverine. Nel film Wolverine andrà alla ricerca delle radici del suo potere, cercando verità e vendetta da chi lo ha reso quello che è. Il film trarrà ispirazione dallo sterminato universo Marvel, compresa la recente serie di graphic novels Weapon X firmate da Frank Miller.

Trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=NCUGh3SSxlw

Che dire... io che ho amato i 3 classici film lo vedrò senz'altro! Così come il prequel su Magneto appena lo faranno e anche il tanto atteso X-Men 4!! Mitico Logan!

Hugh Jackman ci sta benissimo nel ruolo di Wolverine, lui stesso aveva detto di trovarsi molto bene a interpretarlo e devo dire nei tre film era una forza, penso anche in questo prequel tutto sul personaggio si darà da fare.

Hugh Jackman ci sta benissimo nel ruolo di Wolverine, lui stesso aveva detto di trovarsi molto bene a interpretarlo e devo dire nei tre film era una forza, penso anche in questo prequel tutto sul personaggio si darà da fare.

hai proprio ragione, Hugh è perfetto per interpretarlo, oltre che nell'aspetto è bravissimo ad imitarlo anche nel comportamento e negli attaggiamenti ^^

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Appena rientrata dal cinema, bello! ve lo consiglio, ho visto anche tutti gli altri x-men e devo dire che ci sono discrepanze sulla trama, la cosa a me non ha dato cmq molti problemi ... :popcorn: , a essere sincera i fumetti io non li ho letti, mi hanno detto che la storia degli altri film e' più simile al fumetto.

Se mi e' concesso un commento puramente femminile: Hugh Jackman è stupendo di per sè..ma nella parte di wolverine diventa veramente da sbavo.

Rimanete fino alla fine dei titoli di coda, come spesso succede nei film della marvel c'e' una scena finale.

Io devo andarlo a vedere mercoledì (sperando i miei occhi reggano dopo il lavoro) e un collega che ci è già andato (e verrà con noi) mi ha detto che in effetti è quello di tutti che forse si discosta di più dalla storia vera (ma non tanto) ma che di sicuro è spettacolare, anche se è amante della saga quindi forse è di parte ^^