Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il mai nato

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Il mai nato

2ly536c.jpg

Regia: David S. Goyer

Sceneggiatura: David S. Goyer

Attori: Gary Oldman, Odette Yustman, Cam Gigandet, Meagan Good, Jane Alexander, Carla Gugino, Idris Elba, James Remar

Fotografia: James Hawkinson

Montaggio: Jeff Betancourt

Musiche: Ramin Djawadi

Produzione: Phantom Four, Platinum Dunes

Distribuzione: Universal Pictures Italia

Paese: USA 2009

Uscita Cinema: 27/02/2009

Genere: Horror, Thriller

Formato: Colore 35MM

Trama:

Qualche volta le anime dei defunti sono talmente corrotte dal demonio da essere bandite dal paradiso. Sono costrette a vagare in eterno nelle terre di confine tra i due mondi, alla disperata ricerca di un corpo da occupare. E, talvolta, succede davvero. In Il mai nato, lo sceneggiatore/regista David Goyer (Blade: Trinity, The Invisible, Batman Begins) ci offre un’immagine terrificante della vita dei morti. Il film, un thriller dai toni soprannaturali, racconta le vicende di una giovane donna spinta in un mondo fatto di incubi dove viene perseguitata da uno spirito demoniaco che minaccia tutte le persone che la amano.

Trailer:

• 3 weeks later...

l'ho visto ieri sera al cinema è il classico film horror che ti fa prendere i colpi di paura perchè ti escono tutto ad un tratto i mostri/fantasmi e cose varie e urlano :XD: però è stato molto bello da vedere...storia abbastanza inverosimile e un pò sciocca...almeno un film come the ring era un pò più reale come storia ma devo dire che anche questo va guardato perchè non è per niente male...io lo consiglio :ok:

io il giorno ke vidi per la prima volta l'esorcista da solo kiuso nella mia stazetta al buoio ho avuto un po paura...ma da quel giorno nn esiste + nessun film ke mi faccia sobbalzare

Scusate l'ot... ma l'esorcista :mhmm: ? Quanti anni avevi scusami?

L'esorcista faceva paura quando uscì... 30anni fa... ora non è altro che una commedia brillante suvvia... la testa che ruota a 360, ql che se la fa sotto, il vomito appiccicoso in giro XD dai fa solo ridere XD

io il giorno ke vidi per la prima volta l'esorcista da solo kiuso nella mia stazetta al buoio ho avuto un po paura...ma da quel giorno nn esiste + nessun film ke mi faccia sobbalzare

Scusate l'ot... ma l'esorcista :mhmm: ? Quanti anni avevi scusami?

L'esorcista faceva paura quando uscì... 30anni fa... ora non è altro che una commedia brillante suvvia... la testa che ruota a 360, ql che se la fa sotto, il vomito appiccicoso in giro XD dai fa solo ridere XD

scusate l'OT

avevo 13 anni..... :XD:

in pratica a me i film horror son sempre piaciuti però avevo maledettamente paura dell'esorcista...ma adesso rido solo qnd vedo una povera pirla ke fa la pipi dinanzi agli ospti mentre cantano una allegra canzoncina...!! :marameo:

• 4 weeks later...

se dovrei dirvi qualkosa su questo film, ve lo dico a me nn mi a fatto spaventare per niente alla fine gambi (io lo chiamo bambi) nn ci riesce se mi appre a me un debock anke se nn puo muorire lo pesto dalle botte, l'uniche due cose belle erano che quelle nel carteleno aveva un bel culo e la 2 che ci sono andato con la mia ragazza che si spaventava.

se dovrei dirvi come chiamere sto film di piu che il mainato faccio il minato che forse e meglio LoL.