Son Goku Posted 16 February 2009, 07:49 Report Share Posted 16 February 2009, 07:49 Il mai nato Regia: David S. Goyer Sceneggiatura: David S. Goyer Attori: Gary Oldman, Odette Yustman, Cam Gigandet, Meagan Good, Jane Alexander, Carla Gugino, Idris Elba, James Remar Fotografia: James Hawkinson Montaggio: Jeff Betancourt Musiche: Ramin Djawadi Produzione: Phantom Four, Platinum Dunes Distribuzione: Universal Pictures Italia Paese: USA 2009 Uscita Cinema: 27/02/2009 Genere: Horror, Thriller Formato: Colore 35MM Sito Italiano Sito Ufficiale Trama: Qualche volta le anime dei defunti sono talmente corrotte dal demonio da essere bandite dal paradiso. Sono costrette a vagare in eterno nelle terre di confine tra i due mondi, alla disperata ricerca di un corpo da occupare. E, talvolta, succede davvero. In Il mai nato, lo sceneggiatore/regista David Goyer (Blade: Trinity, The Invisible, Batman Begins) ci offre un’immagine terrificante della vita dei morti. Il film, un thriller dai toni soprannaturali, racconta le vicende di una giovane donna spinta in un mondo fatto di incubi dove viene perseguitata da uno spirito demoniaco che minaccia tutte le persone che la amano. Trailer: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 16 February 2009, 15:06 Report Share Posted 16 February 2009, 15:06 nn ne avevo mai sentito parlare sembra molto promettente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 9 March 2009, 17:07 Report Share Posted 9 March 2009, 17:07 l'ho visto ieri sera al cinema è il classico film horror che ti fa prendere i colpi di paura perchè ti escono tutto ad un tratto i mostri/fantasmi e cose varie e urlano però è stato molto bello da vedere...storia abbastanza inverosimile e un pò sciocca...almeno un film come the ring era un pò più reale come storia ma devo dire che anche questo va guardato perchè non è per niente male...io lo consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 9 March 2009, 18:46 Report Share Posted 9 March 2009, 18:46 io invece nn lo consiglio...xD l'ho visto ieri niente di ke mi aspettavo meglio....una sorta di the ring vs esorcista... un ennesimo tentato fil horror..cmq premetto è una mia idea...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 10 March 2009, 07:35 Report Share Posted 10 March 2009, 07:35 Sarà uno di quei film dalle belle premesse e poi dal risulato zero... cmq non l'avevo visto girare sui canali che fanno scorrere i trailer... Al cinema no però sicuramente lo vedrò Grazie per averlo messo questo ennesimo capitolo trash-horror non potevo assolutamente perderlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 10 March 2009, 11:51 Report Share Posted 10 March 2009, 11:51 ormai nn fann più dei bei film horror Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 10 March 2009, 13:56 Report Share Posted 10 March 2009, 13:56 comunque certo io lo consigliavo ma non al cinema ehehe comnque dal trailer e dalle pubblicità la trama non è la stessa che è nel film...un pò frega questa cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 10 March 2009, 14:45 Report Share Posted 10 March 2009, 14:45 mi verrebbe un infarto a vede sti film al cinema xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 12 March 2009, 13:13 Report Share Posted 12 March 2009, 13:13 io il giorno ke vidi per la prima volta l'esorcista da solo kiuso nella mia stazetta al buoio ho avuto un po paura...ma da quel giorno nn esiste + nessun film ke mi faccia sobbalzare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rhys Posted 13 March 2009, 12:25 Report Share Posted 13 March 2009, 12:25 questo film mi pare il rifacimento di un film piu' vecchio cinese. se riesco vado a vederlo al cinema, mi diverte vedere le persone che saltellano sulle poltroncine per la paura , il bello e' che spesso e volentieri sono uominoni grandi e grossi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 14 March 2009, 09:16 Report Share Posted 14 March 2009, 09:16 io il giorno ke vidi per la prima volta l'esorcista da solo kiuso nella mia stazetta al buoio ho avuto un po paura...ma da quel giorno nn esiste + nessun film ke mi faccia sobbalzare Scusate l'ot... ma l'esorcista ? Quanti anni avevi scusami? L'esorcista faceva paura quando uscì... 30anni fa... ora non è altro che una commedia brillante suvvia... la testa che ruota a 360, ql che se la fa sotto, il vomito appiccicoso in giro XD dai fa solo ridere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 14 March 2009, 11:35 Report Share Posted 14 March 2009, 11:35 lei sì che è un vero uomo. [ironia] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 14 March 2009, 19:27 Report Share Posted 14 March 2009, 19:27 io il giorno ke vidi per la prima volta l'esorcista da solo kiuso nella mia stazetta al buoio ho avuto un po paura...ma da quel giorno nn esiste + nessun film ke mi faccia sobbalzare Scusate l'ot... ma l'esorcista ? Quanti anni avevi scusami? L'esorcista faceva paura quando uscì... 30anni fa... ora non è altro che una commedia brillante suvvia... la testa che ruota a 360, ql che se la fa sotto, il vomito appiccicoso in giro XD dai fa solo ridere XD scusate l'OT avevo 13 anni..... in pratica a me i film horror son sempre piaciuti però avevo maledettamente paura dell'esorcista...ma adesso rido solo qnd vedo una povera pirla ke fa la pipi dinanzi agli ospti mentre cantano una allegra canzoncina...!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 15 March 2009, 14:59 Report Share Posted 15 March 2009, 14:59 mi son visto il mai nato, non faceva paura per niente xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 15 March 2009, 15:38 Report Share Posted 15 March 2009, 15:38 infatti non fa paura fa solo prendere quei tre o quattro colpi durante il film ma niente di più credo che quelli che avranno paura dopo aver visto il film siano dei gemelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ipergoku Posted 6 April 2009, 17:41 Report Share Posted 6 April 2009, 17:41 se dovrei dirvi qualkosa su questo film, ve lo dico a me nn mi a fatto spaventare per niente alla fine gambi (io lo chiamo bambi) nn ci riesce se mi appre a me un debock anke se nn puo muorire lo pesto dalle botte, l'uniche due cose belle erano che quelle nel carteleno aveva un bel culo e la 2 che ci sono andato con la mia ragazza che si spaventava. se dovrei dirvi come chiamere sto film di piu che il mainato faccio il minato che forse e meglio LoL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 7 April 2009, 05:04 Report Share Posted 7 April 2009, 05:04 l'esorcista l'ho visto a 9 anni.....pensate ke shock l'ho riviso un po di tempo fa e nn mi emozionava cosi tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts