Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
baku89

Roma ×sempre

Recommended Posts

il fatto è che totti ultimamente nn sta messo bene fisicamente, ha preso tnt di qll botte che gia se riesce ankora a camminare c le sue gambe è tnt, nn se pò kiede trpp da lui qnd se infila ogni tnt qlk gol è il maxximo e cmq ....

frz romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Quei 4 gol presi dalla Juve mi sembrano troppi per la Roma non ha giocato cosi male e la Juve non ha dominato affatto tutta la partita soprattutto pesando alle condizioni in cui si trovava la Roma. Con questo non voglio giustificare la prestazione di alcuni giocatori vedi Menz e Baptista soprattutto quest'ultimo, voglio propio vedere se qualcuno lo definirirà ancora un giocatore fortissimo è uno che non riesce a stoppare nemmeno una palla e che gira per il campo come un fantasma.... per carità ogni tanto fà dei gran bei goal però in una squadra serve molto di più. Invece mi sto ricredendo su Riise si a dei limiti in fase difensiva però è uno che ci mette moltissima grinta e lotta fino alla fine e a me questo fatto piace :D

riise ci crede servirebbero molti giocatori cm lui,x baptista nn so io l ho sempre visto cm un buon giocatore frs mi sbagliavo...

ma no baptista va a momenti, delle partite sembra maradona mwentre in altre gioka meno bn ma cmq nn è ke gioka male, è solo ke se magna qlk gol ma cmq rimane un buon giokatore

ma no baptista va a momenti, delle partite sembra maradona mwentre in altre gioka meno bn ma cmq nn è ke gioka male, è solo ke se magna qlk gol ma cmq rimane un buon giokatore

Questo è il vero problema,è come Mancini l' anno scorso(e pure prima)che faceva 1 partita da campione e 20 da co......

sono d'accordo

3 punti buoni per la Roma ma a questo punto non dipende solo da noi ma anche dalle squadre che ci stanno davanti se non sbaglino qualche partita sarà impossibile arrivare al 4° posto

Se parliamo di rispetto allora per me le partite non dovevano propio essere giocate almeno per questo turno. Per quanto rigurda il comportamento tenuto da alcuni di alcuni giocatori e dirigenti sia romanisti che laziali, beh da entrambi la parti c'è stato un compotamento sbagliato.... però tu hai sottolineato soltanto il comportamento dei romanisti e non hai detto niente riguardo quello dei laziali vedi Kolarov o Matuzalem che hanno provocato i giocatori avversari in più occasioni, con questo non voglio assolutamente giustificare nessuno anzi. Detto questo il derby è solo una partita di calcio e in quel contasto deve rimanere :D

A mio parere da entrambi le parti c'è stato un comportamento sbagliato... ma è evidente che la vediamo in due modi diversi, cmq concordo sul finirla qua ^^

regà io pure so romanista!avevo aperto un altro topic xk non avevo visto questo...!forza risolleviamolo visto ke è da tanto ke nessuno scrive!dajeeeeeee romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!speriamo bene per gli acquisti la rossellina non vole spenne...forze addio a uno dei grandi (juan,taddei,perrotta)!

cmq sempre e comunque forza roma!

p.s. regà ho letto quasi tutti i messaggi del topic...ma qualcuno l'ha + sentito er.vucinic??mi sarebbe piaciuto conoscere n'artro romanista sfegatato!

Inizio di campionato amaro per la Roma... speriamo solo che non ci sarà da soffrire come lo scorso campionato, i problemi che c'erano l'anno scorso pare che non siano stati risolti ovvero la difesa che incassa troppi gol, di buone cose non se ne sono viste per il momento speriamo in un miglioramente il più presto possibile....

regà io pure so romanista!avevo aperto un altro topic xk non avevo visto questo...!forza risolleviamolo visto ke è da tanto ke nessuno scrive!dajeeeeeee romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!speriamo bene per gli acquisti la rossellina non vole spenne...forze addio a uno dei grandi (juan,taddei,perrotta)!

cmq sempre e comunque forza roma!

p.s. regà ho letto quasi tutti i messaggi del topic...ma qualcuno l'ha + sentito er.vucinic??mi sarebbe piaciuto conoscere n'artro romanista sfegatato!

sfegatata nun ce so :ride: ma romanista si :asd: daje de tacco daje de punta che la roma se la spunta :rotfl: bhe un po maluccio se va, ma secondo me i tempi non ponno esse sempre duri, girera l'aria :inferiore: :inferiore: :inferiore: :inferiore: eeeeeeeeeeeeeee se girerà :asd: forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smash:

Dai ragazzi, credevo che neanche ci fosse il topic sportivo sulla Roma. E sono due anni che nessuno ci posta!!! Dai voglio sentire le opinioni di chi è giallorosso dentro e odia biancoblu! Soprattutto ora che finalmente siamo in un periodo buono!

Ieri ero allo Stadio Olimpico....Curva Sud!!! (10 Euri xD)

TI dirò la partita vista da lì è stata giocata meglio dai Viola,ma Lamela e Borini hanno avuto una freddezza impressionante sottoporta.... siamo rimasti scioccati tutti!!!

:sconvolt: :sconvolt:

Magari ce li teniamo questi due....

PS.Cicinho coattone antico vattene!!!

XD

mamma mia quell'uomo è diventato quadrato :lol:, e poi adesso abbiamo Josè Angel che è uguale a com'era lui qualche anno fa.

Cmq Cicihno ha giocato solo perchè Rosi era indisponibile e anche Cassetti....concordo che è un giocatore abbastanza andato ormai, però come sostituto potrebbe anche starci....

Ma la partita vista da lì che partita era? Cioè loro saranno arrivati sotto porta nostra davvero poche volte. Le uniche due occasioni serie le hanno o psarate fuori oppure carambolate millemila volte. Boh da quello che ho visto io (comodamente spaparanzato sul divano a casa, con una Ceres in mano = 0 euri :asd:) la Roma ha giocato inizialmente stile partitella all'ortorio ma la fiorentina ha fatto molto poco di più. Poi abbiamo preso il sopravvento già verso la fine del primo tempo e nel secondo li abbiamo massacrati.

p.s. cmq uomo partita il neo portiere fenomeno dei viola, Neto. Due gol sotto le gambe e un passaggio perfetto a borini per metterlo in gol XD

Guarda come dicevi tu, e lo abbiamo ribadito in molti sia ieri che oggi.... noi abbiamo sinceramente fatto ridere...è successo quello che molte volte ci è capitato a noi.... cioè che la Roma fa 20 tiri 0 gol,poi gli altri un tiro solo,segnano e vincono la partita...per una volta è toccato a noi.

Primo tempo Roma inesistente...Jovetic e non mi ricordo chi altro c'hanno fatto un mazzo tanto...poi dal secondo tempo 3 tiri e tre gol e dopo l'1-0 tanto spettacolo,ma prima una faticaccia!!!

La Fiorentina sinceramente meritava molto di più a mio avviso...

Se ci avete fatto caso poi le ultime due azioni che hanno portato al Gol sono arrivate dalla destra una volta uscito quel Coatto antico di Cicinho ... :taja:

Classica partita da oratorio...si si!Anche se da me a Testaccio c'era lo spettacolo vero quando giocavamo da bambini,altro che questi qua! :XD:

Buona sull'attacco ma scarsa in difesa. Zeman è bravo si ma ca**o ho notato che la difesa non è gran che un attacco eccellente giocatori bravi bisogna tirà avanti e poi si sa nel calcio esiste la fortuna come esiste la sfiga !