Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Passioni

Didara 90
 Share

Recommended Posts

a me i ragazzi :XD: ... no, non è vero... sto bene da sola :shifty: :lol: :lol: :lol: Cmq sia... adoro disegnare... adoro le makkine! °ç° (chissà se indovinate quale in particolare... chi mi conosce lo sà bene! :lol: ) mi piace la danza classica... ma non l'ho mai praticata T_T Ed è un mio rimpianto... mi piace anche molto il nuoto, che ho praticato ed ultimamente mi sono innamorata dei RollerBlade (Grazie ad AirGear) ed ora sto facendo i primi passi, può darsi che il prox anno vado proprio alla scuola x RollerBlade °ç°

Edit: Dimenticavo che mi piace molto anche suonare la chitarra!!! :yes:

a me i ragazzi :XD: ... no, non è vero... sto bene da sola :shifty: :lol: :lol: :lol: Cmq sia... adoro disegnare... adoro le makkine! °ç° (chissà se indovinate quale in particolare... chi mi conosce lo sà bene! :lol: ) mi piace la danza classica... ma non l'ho mai praticata T_T Ed è un mio rimpianto... mi piace anche molto il nuoto, che ho praticato ed ultimamente mi sono innamorata dei RollerBlade (Grazie ad AirGear) ed ora sto facendo i primi passi, può darsi che il prox anno vado proprio alla scuola x RollerBlade °ç°

Edit: Dimenticavo che mi piace molto anche suonare la chitarra!!! :yes:

ma per caso la tua macchina preferita è la lamborghini... :XD:

no percaso però ;)

Faccio così tante cose che mi piacciono che non saprei da dove iniziare.

Mi piace moltissimo suonare il pianoforte, giocare a scacchi, leggere libri, comporre poesie e cucinare. Chissà che in futuro non si aggiungano altre cose. Per il momento è già abbastanza difficile portare avanti queste, visto una certa mentalità, ma speriamo bene... ^^"

• 1 month later...

La mia passione più grande è il kung-fu stile shialin e wu-tang , ma amo tantissimo anche scrivere poesie e leggere fumetti (pochi fumetti ho gusti un pò difficili,il mio preferito è berserk) , la musica rock (il mio gruppo preferito sono i sistem of a down) e la musica classica (il mio mito è chopin lo adoro)

• 2 weeks later...
  • 1 year later...

:mhmm: Passioni sono molte ma poche paragonate a quelle che ancora vorrei perseguire :ride:

in primo cè l'Universo, sono appassioanta dell'universo e su ogni cosa riguardante questo infinito sapere :XD: se si pensa che ancora più de 90% della materia universale è ancora da scoprire :mrgreen: poi mi appassionano molto i giochi di strategia soprattutto gli scacchi e shogi :XD:

e mi appassiona ogni cosa del passato :ops: ho il bisogno sempre costante di sapere cose del passato quest'ultima direi sintetizando che mi appassiona il "sapere" la mia curiosità su tutto ciò che mi circonda è la mi arovina e salvezza allo stesso tempo :XD:

prima di tutto i Soldi....

poi ho molte altre passioni....La politica...la psicologia...L'elettronica...la storia personale secondi punti di vista differenti di diverse nazioni...la mitologia greca...romana e sopratutto vichinga.....La Musica (suono il Violino)....le arti marziali (ne faccio 2)....Lo sport sopratutto Calcio e Basket....anime e manga