Didara 90 Posted 15 February 2009, 10:38 Report Share Posted 15 February 2009, 10:38 Stavo pensando a cosa mi piace fare e mi è venuto in mente di aprire queso topic: quali sono le vostre passioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blank Posted 15 February 2009, 11:31 Report Share Posted 15 February 2009, 11:31 ragazze...più di tutte (anke se quella ke mi piace è una...), e qualunque cosa abbia delle ruote e un motore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 15 February 2009, 11:41 Report Share Posted 15 February 2009, 11:41 ragazze...più di tutte (anke se quella ke mi piace è una...), e qualunque cosa abbia delle ruote e un motore... quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blank Posted 15 February 2009, 13:16 Report Share Posted 15 February 2009, 13:16 siamo d'accordo su molte cose...vedo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Didara 90 Posted 15 February 2009, 14:48 Author Report Share Posted 15 February 2009, 14:48 Leggere i classici greci e latini, manga e libri in generale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 15 February 2009, 14:50 Report Share Posted 15 February 2009, 14:50 Leggere i classici greci e latini, manga e libri in generale wow...senza parole ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Didara 90 Posted 15 February 2009, 15:27 Author Report Share Posted 15 February 2009, 15:27 Leggere i classici greci e latini, manga e libri in generale wow...senza parole ! Ho provato Cicerone ma... troppo!!! Ora mi sono buttato sulle METAMORFOSI di Apuleio: si legge abbastanza bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 15 February 2009, 15:28 Report Share Posted 15 February 2009, 15:28 nn c riuscirei...skerzo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 15 February 2009, 18:51 Report Share Posted 15 February 2009, 18:51 la mia passione primaria è lo spor....vivo per lo sport.... ma a me appasionano anke ovviamente manga e anime.... cmq le ragazze sono sottointese ovvio ke ci sono anke loro XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 15 February 2009, 20:50 Report Share Posted 15 February 2009, 20:50 a me i ragazzi ... no, non è vero... sto bene da sola :lol: Cmq sia... adoro disegnare... adoro le makkine! °ç° (chissà se indovinate quale in particolare... chi mi conosce lo sà bene! ) mi piace la danza classica... ma non l'ho mai praticata T_T Ed è un mio rimpianto... mi piace anche molto il nuoto, che ho praticato ed ultimamente mi sono innamorata dei RollerBlade (Grazie ad AirGear) ed ora sto facendo i primi passi, può darsi che il prox anno vado proprio alla scuola x RollerBlade °ç° Edit: Dimenticavo che mi piace molto anche suonare la chitarra!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 15 February 2009, 22:33 Report Share Posted 15 February 2009, 22:33 disegnare,ragazze e le torte saker ma quanto so bone?boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 16 February 2009, 13:21 Report Share Posted 16 February 2009, 13:21 a me i ragazzi ... no, non è vero... sto bene da sola :lol: Cmq sia... adoro disegnare... adoro le makkine! °ç° (chissà se indovinate quale in particolare... chi mi conosce lo sà bene! ) mi piace la danza classica... ma non l'ho mai praticata T_T Ed è un mio rimpianto... mi piace anche molto il nuoto, che ho praticato ed ultimamente mi sono innamorata dei RollerBlade (Grazie ad AirGear) ed ora sto facendo i primi passi, può darsi che il prox anno vado proprio alla scuola x RollerBlade °ç° Edit: Dimenticavo che mi piace molto anche suonare la chitarra!!! ma per caso la tua macchina preferita è la lamborghini... no percaso però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moonstone Posted 16 February 2009, 14:12 Report Share Posted 16 February 2009, 14:12 Beh l'hobbie che mi prende più tempo è quello di suonare la chitarra (elettrica)!! Poi va beh, mi piace uscire con gli amici e quando la avevo con la ragazza XD Poi ogni tanto faccio skate^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 16 February 2009, 14:47 Report Share Posted 16 February 2009, 14:47 Faccio così tante cose che mi piacciono che non saprei da dove iniziare. Mi piace moltissimo suonare il pianoforte, giocare a scacchi, leggere libri, comporre poesie e cucinare. Chissà che in futuro non si aggiungano altre cose. Per il momento è già abbastanza difficile portare avanti queste, visto una certa mentalità, ma speriamo bene... ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samtherox Posted 17 February 2009, 08:15 Report Share Posted 17 February 2009, 08:15 allora vediamo: pesca, informatica, tecnologie, dama, scacchi, calcio balilla, calcietto, potrei sciverne altre 20 di passioni, ma io sono sposato quindi non è valido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gryv87 Posted 15 April 2009, 11:09 Report Share Posted 15 April 2009, 11:09 La mia passione più grande è il kung-fu stile shialin e wu-tang , ma amo tantissimo anche scrivere poesie e leggere fumetti (pochi fumetti ho gusti un pò difficili,il mio preferito è berserk) , la musica rock (il mio gruppo preferito sono i sistem of a down) e la musica classica (il mio mito è chopin lo adoro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukeuchiha87 Posted 19 April 2009, 07:32 Report Share Posted 19 April 2009, 07:32 diciamo ke la mia più grande passione erano..sono e rimarranno gli U2..ke mi hanno tenuto una gran compagnia anke in ospedale.. ..e come al solito sono unici..mitici e fantastici.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakura-k Posted 27 April 2009, 09:45 Report Share Posted 27 April 2009, 09:45 a me piace tanto tanto tanto fare dolci!!! poi un pò di tutto... ma veramente tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rea hu Posted 27 April 2009, 12:35 Report Share Posted 27 April 2009, 12:35 f..a,letteratura orientale e moderna(dal 1600 al 1975),serpenti(ne ho 3),WoW, ,pesca sub,giapponese ed ovviamente anime&manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceCucciola Posted 19 June 2010, 23:57 Report Share Posted 19 June 2010, 23:57 Passioni sono molte ma poche paragonate a quelle che ancora vorrei perseguire in primo cè l'Universo, sono appassioanta dell'universo e su ogni cosa riguardante questo infinito sapere se si pensa che ancora più de 90% della materia universale è ancora da scoprire poi mi appassionano molto i giochi di strategia soprattutto gli scacchi e shogi e mi appassiona ogni cosa del passato ho il bisogno sempre costante di sapere cose del passato quest'ultima direi sintetizando che mi appassiona il "sapere" la mia curiosità su tutto ciò che mi circonda è la mi arovina e salvezza allo stesso tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alchemist93 Posted 21 June 2010, 13:26 Report Share Posted 21 June 2010, 13:26 Le mia passioni sono due leggere libri di qualiasi genere esclusi i romanzi d'amore e l'altra mia passione che come leggere coltivo dall'età di nove anni è lo scrivere storie ovviamente ci sono le ragazze anche come passione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_FullMetalInu_ Posted 21 June 2010, 21:10 Report Share Posted 21 June 2010, 21:10 i cavalli, la mia adorata Chanty; coccolare il mio nano (Simba, è il mio cane, non pensate male!); la fotografia, il mio grande amore.. e.. i dolci, la mia più grande rovina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 21 June 2010, 21:21 Report Share Posted 21 June 2010, 21:21 prima di tutto i Soldi.... poi ho molte altre passioni....La politica...la psicologia...L'elettronica...la storia personale secondi punti di vista differenti di diverse nazioni...la mitologia greca...romana e sopratutto vichinga.....La Musica (suono il Violino)....le arti marziali (ne faccio 2)....Lo sport sopratutto Calcio e Basket....anime e manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 21 June 2010, 22:27 Report Share Posted 21 June 2010, 22:27 Passioni...non ne ho tantissime,però qualcosa c'è,allora:calcio(lo sport in generale cmq)ps3,lei... ,animali(il mio cane in primis)ascoltare musica e...queste più meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo_88 Posted 21 June 2010, 22:34 Report Share Posted 21 June 2010, 22:34 Grandissima passione sono i viaggi....in particolar modo il Giappone....poi anime e manga, poi mi da molta passione il genere fantasy.... la musica lo sport...e le ragazze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts