Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Problema Messenger 2009( installazione)

roxas496
 Share

Recommended Posts

Oggi ho provato ha installare messenger 2009....prima di tutto ho disistallato il vecchio che avevo su (versione 2008)...poi sono andato per installare il nuovo....ma ecco che arrivano i problemi....non me lo fa installare, mi da l'errore "aborted:0x80004004"...allora ho provato ha reinstallare in vecchio ma ora anche qui mi dice che c'è un errore....qualcuno mi aiuti...senza messenger nn vivo.....T-T

p.s ho girovacchiato un po su internet ho scoperto che forse....e dico forse mi manca un componente.....qualcosa tipo Windows live suite...ma non ne sono sicuro al 100%

:mhmm: guarda io ti consiglierei di cercare se sono presenti ancora delle cartelle nel tuo computer relative a windows live e di eliminarle, poi così riprovi ad installare nuovamente live messenger. Comunquesia ti sconsiglio di installare la versione 2009 ma di rimanere alla buona e vecchia versione del 2008.

Riguardo al live Suite non è altro che un programma che ti fa scaricare adesso la microsoft che non serve quasi a nulla, ti da solo la possibilità di scaricare ed aggiornare i nuovi programmi windows live come il messenger, il live mail ecc...ma di fatto non serve a nulla e non pregiudica il fusnionamento del messenger.

Se proprio continuasse a non funzionare ti consiglio di provare a vedere se con il messenger base di windows ti accede e/o in alternativa provare ad utilizzare programmi come ad esempio Gaim