baku89 Posted 14 February 2009, 15:36 Report Share Posted 14 February 2009, 15:36 ho finito da poco la demo ed e stupenda che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
it4(H!92 Posted 14 February 2009, 17:30 Report Share Posted 14 February 2009, 17:30 asd io devo scaricare ancora la demo ma temo ke ci metterò gli anni co sto maledetto modem :\ cmq sono curioso io ho scaricato la demo di ultimate ninja storm e resident evil 5 e mi sa proprio ke vanno ad allugare la mia lista di giochi x ps3 ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 14 February 2009, 20:20 Author Report Share Posted 14 February 2009, 20:20 tt mi dicono che ci mettono tant io ci ho messo un ora=per resident Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ultimate17 Posted 15 February 2009, 12:05 Report Share Posted 15 February 2009, 12:05 Gioco stupendo !!!! Già prenotato volo a prenderlo al day 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 15 February 2009, 12:11 Author Report Share Posted 15 February 2009, 12:11 prenotato pure io,25 tt al block Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 15 February 2009, 16:00 Report Share Posted 15 February 2009, 16:00 raga io sto facendo un clan con degli amici , abbiamo anche un forum , chi è interessato , me lo dica x MP e io gli do il link del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 15 February 2009, 16:40 Author Report Share Posted 15 February 2009, 16:40 l unico problema e stata la lentezza del pers l avete notato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 15 February 2009, 16:44 Report Share Posted 15 February 2009, 16:44 basta aumentarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragharen Posted 15 February 2009, 17:42 Report Share Posted 15 February 2009, 17:42 Io ho finito il primo e quello della psp e il 2 lo ho già ordinato. Mancano solo 10 giorni all'uscita....... speriamo che non siano troppo lunghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 15 February 2009, 21:51 Author Report Share Posted 15 February 2009, 21:51 nn ce la faccio piu ad aspettare pero mi consolo cn bioshock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 16 February 2009, 13:00 Report Share Posted 16 February 2009, 13:00 quanto mi fa schifo bioshock XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 16 February 2009, 15:11 Author Report Share Posted 16 February 2009, 15:11 perche?e poi nn dire"schifo" perche puoi offendere quelli a cui piace,di che nn ti piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 16 February 2009, 15:26 Report Share Posted 16 February 2009, 15:26 che centra ?? O_O a me fa schifo ... cioè peggio di dire non mi piace ...poi se una persona si offende x queste cose siamo messi proprio male è XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 16 February 2009, 15:32 Author Report Share Posted 16 February 2009, 15:32 ehi stavo stavo scherzando nn mi offendo certo essendo una tua opinione cmq torniamo a killzone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 16 February 2009, 19:56 Report Share Posted 16 February 2009, 19:56 quale tipologia di personaggi vi piace di + ???? io penso che farò l' ingegniere/tattico ...... qui ci sono tutti ... è tradotto da google quindi nn sarà perfetto XD Ingegnere / Engineer Primario: Imposta una torretta automatica obiettivi che il nemico. Secondarie: riparazione di distributori automatici di munizioni, cannoni montati, torrette e automatizzati. Ingegnere / Medic Primario: Imposta una torretta automatica obiettivi che il nemico. Secondarie: getta una confezione di salute, che può essere raccolto da altri giocatori. Ingegnere / Scout Primario: Imposta una torretta automatica obiettivi che il nemico. Secondario: tutti i tag su schermo i giocatori con un nemico nascosto marcatore, che trasmette le coordinate di squadra. Ingegnere / Assault Primario: Imposta una torretta automatica obiettivi che il nemico. Secondarie: incrementa la velocità di marcia temporaneamente. Ingegnere / Tactitian Primario: Imposta una torretta automatica obiettivi che il nemico. Secondarie: Richieste supporto aereo da una sentinella bot che si rivolge il nemico. Ingegnere / sabotatore Primario: Imposta una torretta automatica obiettivi che il nemico. Secondarie: getta una appiccicosa, la vicinanza-C-4 attivato gratuitamente. Medic / Medic Primario: ravviva abbattuto squadra. Secondarie: getta una confezione di salute, che può essere raccolto da altri giocatori. Medic / Engineer Primario: ravviva abbattuto squadra. Secondarie: riparazione di distributori automatici di munizioni, cannoni montati, torrette e automatizzati. Medic / Scout Primario: ravviva abbattuto squadra. Secondario: tutti i tag su schermo i giocatori con un nemico nascosto marcatore, che trasmette le coordinate di squadra. Medic / Assault Primario: ravviva abbattuto squadra. Secondarie: incrementa la velocità di marcia temporaneamente. Medic / Tactitian Primario: ravviva abbattuto squadra. Secondarie: Richieste supporto aereo da una sentinella bot che si rivolge il nemico. Medic / sabotatore Primario: ravviva abbattuto squadra. Secondarie: getta una appiccicosa, la vicinanza-C-4 attivato gratuitamente. Scout / Scout Primario: Utilizza un cloaking adattarsi a diventare quasi invisibile. Secondario: tutti i tag su schermo i giocatori con un nemico nascosto marcatore, che trasmette le coordinate di squadra. Scout / Engineer Primario: Utilizza un cloaking adattarsi a diventare quasi invisibile. Secondarie: riparazione di distributori automatici di munizioni, cannoni montati, torrette e automatizzati. Scout / Medic Primario: Utilizza un cloaking adattarsi a diventare quasi invisibile. Secondarie: getta una confezione di salute, che può essere raccolto da altri giocatori. Scout / Assault Primario: Utilizza un cloaking adattarsi a diventare quasi invisibile. Secondarie: incrementa la velocità di marcia temporaneamente. Scout / Tactitian Primario: Utilizza un cloaking adattarsi a diventare quasi invisibile. Secondarie: Richieste supporto aereo da una sentinella bot che si rivolge il nemico. Scout / sabotatore Primario: Utilizza un cloaking adattarsi a diventare quasi invisibile. Secondarie: getta una appiccicosa, la vicinanza-C-4 attivato gratuitamente. Assalto / Assault Primario: Dons pesanti armature due volte forte come normale. Secondarie: incrementa la velocità di marcia temporaneamente. Assalto / Engineer Primario: Dons pesanti armature due volte forte come normale. Secondarie: riparazione di distributori automatici di munizioni, cannoni montati, torrette e automatizzati. Assalto / Medic Primario: Dons pesanti armature due volte forte come normale. Secondarie: getta una confezione di salute, che può essere raccolto da altri giocatori. Assalto / Scout Primario: Dons pesanti armature due volte forte come normale. Secondario: tutti i tag su schermo i giocatori con un nemico nascosto marcatore, che trasmette le coordinate di squadra. Assalto / Tactitian Primario: Dons pesanti armature due volte forte come normale. Secondarie: Richieste supporto aereo da una sentinella bot che si rivolge il nemico. Assalto / sabotatore Primario: Dons pesanti armature due volte forte come normale. Secondarie: getta una appiccicosa, la vicinanza-C-4 attivato gratuitamente. Tactitian / Tactitian Primario: getta una granata di fumo colorato, che serve come un punto di spawn. Secondarie: Richieste supporto aereo da una sentinella bot che si rivolge il nemico. Tactitian / Engineer Primario: getta una granata di fumo colorato, che serve come un punto di spawn. Secondarie: riparazione di distributori automatici di munizioni, cannoni montati, torrette e automatizzati. Tactitian / Medic Primario: getta una granata di fumo colorato, che serve come un punto di spawn. Secondarie: getta una confezione di salute, che può essere raccolto da altri giocatori. Tactitian / Scout Primario: getta una granata di fumo colorato, che serve come un punto di spawn. Secondario: tutti i tag su schermo i giocatori con un nemico nascosto marcatore, che trasmette le coordinate di squadra. Tactitian / Assault Primario: getta una granata di fumo colorato, che serve come un punto di spawn. Secondarie: incrementa la velocità di marcia temporaneamente. Tactitian / sabotatore Primario: getta una granata di fumo colorato, che serve come un punto di spawn. Secondarie: getta una appiccicosa, la vicinanza-C-4 attivato gratuitamente. Sabotatore / sabotatore Primario: assume la dissimulazione di un giocatore nemico selezionati in modo casuale. Secondarie: getta una appiccicosa, la vicinanza-C-4 attivato gratuitamente. Sabotatore / Engineer Primario: assume la dissimulazione di un giocatore nemico selezionati in modo casuale. Secondarie: riparazione di distributori automatici di munizioni, cannoni montati, torrette e automatizzati. Sabotatore / Medic Primario: assume la dissimulazione di un giocatore nemico selezionati in modo casuale. Secondarie: getta una confezione di salute, che può essere raccolto da altri giocatori. Sabotatore / Scout Primario: assume la dissimulazione di un giocatore nemico selezionati in modo casuale. Secondario: tutti i tag su schermo i giocatori con un nemico nascosto marcatore, che trasmette le coordinate di squadra. Sabotatore / Assault Primario: assume la dissimulazione di un giocatore nemico selezionati in modo casuale. Secondarie: incrementa la velocità di marcia temporaneamente. Sabotatore / Tactitian Primario: assume la dissimulazione di un giocatore nemico selezionati in modo casuale. Secondarie: Richieste supporto aereo da una sentinella bot che si rivolge il nemico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 17 February 2009, 14:59 Author Report Share Posted 17 February 2009, 14:59 grazie dell impegno cmq io prenderei scout/sabotatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 17 February 2009, 18:42 Report Share Posted 17 February 2009, 18:42 essere scout è troppo scomodo , avere il cecchino nn è il massimo .... fai poche uccisioni .. poi l bilità dell invisibilità funziona solo se nn spari (sempre buona xò) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 17 February 2009, 19:00 Author Report Share Posted 17 February 2009, 19:00 invisibilita sul radar e molto utile e cecchinare e facile pero se e il caso posso pure imbracciare un bel fucile a pompa,mi chiedo se ci saranno veicoli credo di no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 17 February 2009, 21:24 Author Report Share Posted 17 February 2009, 21:24 nn parliamo di bio l argomento e chiuso se vuoi c e un topic su bioshock i gusti sono gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 17 February 2009, 21:33 Author Report Share Posted 17 February 2009, 21:33 un po corto ma bellissimo magari li facessero in italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 20 February 2009, 20:48 Author Report Share Posted 20 February 2009, 20:48 ho provato i bug/glitch ma niente tipo quello per prendere il fuc da cecchino sn impossibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 21 February 2009, 13:13 Author Report Share Posted 21 February 2009, 13:13 certo cmq nn riesco spero pero che nn ci siano nel gioco finale perche rovinano l esperienza sopratt nell online Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 22 February 2009, 10:29 Author Report Share Posted 22 February 2009, 10:29 beh se la drmo fa pena nn riesco a immaginare il finale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 22 February 2009, 16:11 Report Share Posted 22 February 2009, 16:11 ma io nn credo proprio ... sarà uguale o pikissimo meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 24 February 2009, 15:15 Author Report Share Posted 24 February 2009, 15:15 a me arriva oggi alle 8 nn vedo l ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts