Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Hi Everybody!

Axel89
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi!

Finalmente dopo tanto tempo ho deciso di presentarmi, un pò perchè mi piace chiacchierare e discutere, un pò perchè mi piacerebbe confrontare le nostre idee, conoscere i vostri pensieri e la vvostra passione per quanto riguarda Gli anime in generale!

Sono iscritto al forum da un anno e mi sto presentando solo ora perchè.. beh diciamo che ho solo voluto "approfittare" del forum al fine di vedere qualche puntata dei miei Anime preferiti quali One Piece e Naruto!

Spero di stringere presto amicizia con tutti voi e di andare d'accordo anche se dando un occhiata per il forum sono sicuro che non avrò per nulla problemi!

Questo Forum è bellissimo, mi congratulo con gli autori per la realizzazione e la costante partecipazione che rende questo forum a dir poco Fenomenale!

Beh che dire.. chiamatemi Axel :ride: ho 19 anni e nonostante l'età Amo gli Anime da Impazzire! Ogni Anime poi ha una morale ed un significato particolare e profondo ma d questo discuteremo più avanti! :smash:

Nuovamente complimenti per il forum! Siete Grandi Ragazzi! :ok:

Un Saluto a Tutti! :ciao: Cyaa!