Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Scorpione*29*

RollerBlade

Recommended Posts

quanto costano?cmq mi sta venendo voglia di comprarmi i roller....mmmmmmmm dilemma assurdo magari se baku mi accompagna...ne conosci qualcuno a roma?

A Roma di nogezi per i Roller? Muhahaha :D Perchè non provi da Decathlon? Dove vado pure io? Li li dovrebbero tenere... cmq nn sò quanto costano quelli.. ma vojo un modello simile...

si pie ciao mo fino a la pe i roller,poi annamo pure a frascati dato che c e stamoXD,stanno ad azori e costano dai 100 in su

1 parla italiano se no nn ti capisco,2 se andiamo alla romanina ci facciamo un giro pure da coso gamestop

Be... nn abito a Roma centro, sto x i castelli romani, ma cmq sia nn è tanto lontana, se volete comprare le cose di qualità si fà di tutto, e poi solo x muovervi un pochetto di più? secondo me vale la pena :)

lazy=pigro ahahah 3 km snz pause e capisc tt,cmq nn e la lontananza piu che altro e la scarsa accessibilità dei posti snz un mezzo privato....

embè? ce la facciamo di corsa e cmq 3 km di fila ma solo xkè mi rubi l'energia......infatti solo con te nn riesco a farli..... cmq mo vede se magari quello a fiumicino ce li ha....si ma poi chi mi insegna?O.O

da solo ti ci metti piano piano ci riesci, vedi qualche video istruttivo ed è fatta, nn ci vuole un genio x imparare, io anche se ho quella amica nn è che mi insegan + di tnato.. diciamo che faccio da sola mentre lei mi assiste xD

ok.....mi preparo ad andare contro un'altra fontana ahahaahahh mmmm cmq appena trovo del tempo libero vedro' cosa si puo' fare....peccato che dove abito io le strade fanno skifo....e lo skate park è occupato dalla feccia che si fa le canne....maledetti.....mi tocca andare al municipio ma sono tt skater.....unico posto dove esercitarmi? facile il mio balcone :sigh: :sigh:

Ma dai su! Poi anche se ci sono Sketer puoi starci pure tu li, sei un pattinatore no? gli skater ed i pattinatori vanno d'accordo, almeno credo... potresti andare li che ti frega...

ma che feccia so tt amici,cmq ti puoi allenare dovunque davanti a casa tua,vicino alla palestra ,ci sn due parchi avoia a pattina

dimmi un parco....solo drogati.....vabbè mi allenero' sul terrazzo di casa così magari se cado.....provo a salvarmi cercando di fare alla air gear ^^

ma te abiti a roma??boh se vede che nn ce sei mai andato a pietro rosa,o davanti alla palestra che drogati,certo se ce vai a mezzanotte poesse che ne vedi ma stanno la

davanti alla palestra?dici quello dello stadio? cmq a pietro rosa ci vado ma è lontanto.....sono tipo 300 m?