Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Scorpione*29*

RollerBlade

Recommended Posts

^^ certo che glielo lascio ma voglio vedere come se la cava ^^ magari avremo una campionessa in futuro ^^

ma è tantissimo....io sono povero ^^ .......appena il mio portafogli tocca i 2600 allora me li prendo.... ahahahhaa skerzo cmq sono troppo vecchio per queste cose scorpione ma tu da quant'è che fai roler?

si.. faccio il secondo superiore... voi quanti anni avete? O.o, cmq x me i soldi nn sono un problema, deve essere un regalo x la promozione al terzo, quindi sono + che meritati xD, e cmq i rollerblade, è da pochissimo che li uso... sarà da un mese xD ho cominciato da poco xD

baku zitto sei vecchio fai parlare ai giovani( ha 4 mesi di + ihihihi)mmmm io in seconda non so' me la sono cavata ma non sono andato benissimo forse xkè mancava lei..... :sigh:

ha chiesto gli anni pie pensa,pensa e cmq nn era andata tanto male(ma chi se lo ricorda gli anni so passati)

Ciau, oggi ho comprato dei rollerblade su internet, speriamo che siano giusti, è strano ma non avevo mai notato il topic fino ad oggi XD... comunque ho visto un sito dove sono spiegate passo passo le basi con video annessi, e mi sembra molto curato, non per niente è un sito di una scuola di pattinaggio... visto che sono un principiante lo seguirò... ma di roba tecnica sapete qualcosa? tipo dimensione delle ruote, ABEC roba così... ho letto che non sono cose da sottovalutare per il tipo di utilizzo, anche se per ora mi basterebbe imparare ad evitare cani, vecchietti e bancarelle del mercato XD

lool.. scusate ragazzi nn mi ero accorda della data che avete nel nick xD vbb nn siete tnt vecchi... cmq feataur! Si è aggiunto un'altor membro al nostro topic xD cmq no... nn ne sò di queste cose tecniche... ma credo proprio che un gg mi farò un corso intensivo a studiare tutte queste cose... cmq sia quando ti arrivano gli fai una foto e la posti qui ai tuoi rollerblade? :)

Ok, anche se non sono un granchè XD. Comunque veramente belli i video, se ne trovano di spettacolari, penso che se provo anche solo a pensare di fare il più semplice dei trick mi scappa una rotula da sola senza fare nulla, se ne va per sciopero...

va beh dai, anche perchè è un argomento un pò di nicchia, gli anni d'oro dei roller erano i 90 ma chissà magari quest'estate le piste e i parchi saranno pieni di pattinatori XD. Io comincio con il fatto che dovrei correre per fare un pò di movimento, però di correre non mi va perchè mi annoio, bicicletta idem (con dolori al fondoschiena XD) invece così faccio una cosa nuova che mi da più stimoli...

S'è capito che sono un pò svogliato? :asd:

Ah, l'abec è un indice di tolleranza e di precisione dei cuscinetti, in pratica è una scala che va da 1 (o 3 non mi ricordo) fino a 9 e più è alto il valore e più è precisa la fattura del cuscinetto (un Abec 5 è buono).

Roba da Pro che ho solo letto, a me se mettessero 8 CD al posto delle ruote forse non me ne accorgerei :dry: :XD:

Cmq forse come protezione iniziale è quella per i polsi la più adatta, perchè se cadi istintivamente appoggi le mani a terra, tanto quando inizi non vai veloce :XD:

Già... infatti io uso sempre i guanti... me li porto sempre dietro.. anche quando vado in bici che faccio certe cadute... xD poi penso proprio che quando mi comprerò i miei roller personali *occhi luccicanti* mi comprerò anche le proteioni per i gomiti... :)

EDIT: Raga... non sò voi ma a me piacerebbero questi di RollerBlade:

rollerblade.th.jpg