Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Scorpione*29*

RollerBlade

Recommended Posts

io ti dico i materiali...elmo pattini cosi per i gomiti,cosi per le ginocchia,pattini,gps e sistema blutooth e lettore mp3

si ciaoooo caldarroste?ferro da stiro?jeans gamba da elefante?cannottiera da marinaio?bastone da passeggio? chi piu ne ha...

xD allora... i pattini in assoluto... poi i guanti che sono utili se cadi, io ad esempio uso quelli che usao per la bici, li adoro :love: e poi i paragomiti, anche perchè è difficile che ti sbucci le ginocchia quando stai ancora imparando.. ammeno che nn parti subito con un trick xD il casco io ne faccio a meno... (figuriamoci manco con la bici l'ho voluto e faccio le peggio cose xD) ma x chi si vuole sentire più sicuro... Poi vbb basta... quindi in tutto pattini guanti e paragomiti.... nn sò quanto costano... ma la cosa che costa di più sono i pattini... io me li faccio fare se vengo promossa a scuola xD ma sei fai un giro su internet lo trovi il prezzo approssimativo...

-.- bè penso di no xro' dovresti levare questo vizio xkè se devi correre ti cadono e diventi nudo( e poi tu nn li porti a vita bassa li porto sotto il......sedere ^^)

hahahaha mi avete fatto fare un quarto d'ora di risate hahahah xD cmq no, nn ti limitano, anzi... basta che non vada l'olro sotto le scarpe sennò da fastidio alle ruote... cmq sai in quanti di ragazzi li portano così bassi i pantaloni? xD ieri certi ballano break dance x la strada lasciamo perdere xD e cmq insomma se devi correre con i roller stringi bene la cinta, nn lasciare che sia troppo lenta sennò se devi fare dei movimenti o che c'è il rischio che ti calino i pantaloni... però se vedi nei video la maggior parte della gente mette i pantaloni dentro i pattini e nn li lascia fuori... quindi te lo consiglio...

-.- come ho già detto nn gli servono le cinte visto che i pantaloni sotto il sedere si fermano e infatti lui cammina come i pinguini.....riguardo i pantaloni i suoi stanno sempre nei calzini quindi....nn c'è problema ^^ cmq baku alla tua età....ma lascia ai giovani queste cose

ma se ti vedo sempre cmq nn dico con i jeans nei calzini scorpione ma quand'è che ci mandi un tuo video ? ^^

ma che dici nn l ho mai fatto ma che ti bevi?sn cs grandi alla fine che sarebbe impossibile metterli e poi ci stanno pure brutti