Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

RollerBlade

Scorpione*29*
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ^^ Ho controllato e non ho trovato topic simili, se poi ce ne sono mi scuso tanto :capo:

Chi di voi sà andare sui pattini a rotelle? Siete bravi? io è da poco che sto cercando di impararmi, potete dire tutto in questo Topic ^^

• 3 weeks later...

Solo in America? XD Cmq sia neanche io.. al max vedo le persone sullo Skate... Però a me piace e mi sto imparando ed ho molte amiche che sono capaci ad andarci.. e non vedo l'ora che viene questa estate così starò tutti i giorni fuori sui miei pattini!!! ^^, cmq grazie mille per il commento!! ç_ç mi hai ftt molto felice!!! ç_ç

di niente cmq nn e vero dall altra parte della citta ho visto un campo dv c erano delle regazzine che facevano qst sport cioe piu che altro provavano XD vabbe cmq sei brava?

Ma lol! :XD: :lol: Cmq.. sto ancora imparando ma sono caduta solo una volta :XD: Devo prendere molto confidenza con i Roller Blade... spero proprio di impararmi bene.. per ora sono una vera e propria skiappa XD

io nn so' manco andare in bici.... :gocciola: cmq sarebbe bello fare i trick con lo skate o i roller bè con tanta pratica forse forse ^^

Io son capace di andare in bici... anche se non sò quante volte sono caduta... :gocciola: Però alla fine i ho preso confidenza anke a caderci XD No vbb... con quella me la cavo parecchio bene :yes: Cmq sai già... a me piacerebbe impararmi anche ad andare sullo Skate.. però se mi compro lo skate non mi compro i Roller Blade XD Anke perkè ancora nn lo ho i Roler Blade, me li comprano solo se vengo promossa, per ora mi esercito con quelli di una mia amica che mi sta un pò insegnado :) ... Poi questa estate sarà la mia sfida u.u andrò con tutti gli amici ad un bel parco a provare a fare qualche trick u.u ho un'altra amcia che mi vuole imparare... probabilemnte mi spezzerò qualche osso, ma non fà nnt, poi passa XD

io ci andavo sullo skate certo nn ero un fenomeno pero qlc la sapevo fare invece sulla bmx meno perche l aveva un amico e quindi sl impennata davanti/dietro e quello che giri il manubrio cmq fai proprio bene a provare cose nuove magari un giorno farai contest nei parks

(il nome deriva dal mio segno zoodiacale e il 29 dal girno di nascita ^^) CMq sia per ora sono caduta solo una volta, ho rischiato di rompermi una gamba ma nn me frega nnt anche se me la rompo guarisco e ci risprovo :lol: :lol: :lol: Son determinata :lol: :lol: :lol: Poi son caduta tipo la quarta volta che mi stavo esercitando, quindi credo di essere stata brava u.u ....xD E cmq sia magari a fare i contest con i Roller! Mi piacerebbe da impazzire ma prima mi devo impratichire bene, poi ho un'altra amica che mi ha detto che mi insegna a fare qualche trick ;)

Naaaa.... una quindicina di giorni e poi si ricomincia.... ;) Già da piccola mi son rotta il polso, adesso anche se mi rompo una gamba oramai l'esperienza l'ho già passata quindi.... :lol: mi ci faccio 2 risate su quando cado xD cm con la bici, cado ancora adesso e continuerò a cadere proprio perchè esagero :lol: del resto se non facessi così mi perderei tante belle emozioni, nn dico cadere... xD, ma nel senso del tipo farsi una discesa parecchio ripida di inverno, cosparsa di foglie scivolose senza freni xD ed il bello che la strada da direttamente ad un bosco e quindi se sbando faccio un volo di qualche metro.. :lol: nn vedo l'ora che venga questa estateeeee >.< cmq se avete qualche vido di qualche bel trick con i Rollerblade mettete pure :yes:

ahahah che ragazza determinata e testarda in qst caso sn proprio delle belle doti,anchio mi son rotto la caviglia e la clavicola niente di gravissimo xro e tt esperienza,una volta stavo sullo skate nn vedo un sasso ma era minuscolo so andato lungo ma in una maniera incredibile :lol: :ride:

http://www.youtube.com/watch?v=nQN6jSKvLqI