Scorpione*29* Posted 12 February 2009, 18:17 Report Share Posted 12 February 2009, 18:17 Ciao a tutti ^^ Ho controllato e non ho trovato topic simili, se poi ce ne sono mi scuso tanto Chi di voi sà andare sui pattini a rotelle? Siete bravi? io è da poco che sto cercando di impararmi, potete dire tutto in questo Topic ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 15 February 2009, 20:20 Author Report Share Posted 15 February 2009, 20:20 Posto qualche video: http://www.youtube.com/watch?v=JMQNMvJYV40 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 4 March 2009, 23:05 Report Share Posted 4 March 2009, 23:05 mah io so di quelli che fanno i matti in america che si buttano dalle scale cmq nn ne ho mai visto uno nella mia citta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 9 March 2009, 16:08 Author Report Share Posted 9 March 2009, 16:08 Solo in America? XD Cmq sia neanche io.. al max vedo le persone sullo Skate... Però a me piace e mi sto imparando ed ho molte amiche che sono capaci ad andarci.. e non vedo l'ora che viene questa estate così starò tutti i giorni fuori sui miei pattini!!! ^^, cmq grazie mille per il commento!! ç_ç mi hai ftt molto felice!!! ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 9 March 2009, 16:15 Report Share Posted 9 March 2009, 16:15 di niente cmq nn e vero dall altra parte della citta ho visto un campo dv c erano delle regazzine che facevano qst sport cioe piu che altro provavano XD vabbe cmq sei brava? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 9 March 2009, 17:09 Report Share Posted 9 March 2009, 17:09 io nn so' manco andare in bici.... cmq sarebbe bello fare i trick con lo skate o i roller bè con tanta pratica forse forse ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 10 March 2009, 18:53 Author Report Share Posted 10 March 2009, 18:53 di niente cmq nn e vero dall altra parte della citta ho visto un campo dv c erano delle regazzine che facevano qst sport cioe piu che altro provavano XD vabbe cmq sei brava? Ma lol! Cmq.. sto ancora imparando ma sono caduta solo una volta Devo prendere molto confidenza con i Roller Blade... spero proprio di impararmi bene.. per ora sono una vera e propria skiappa XD io nn so' manco andare in bici.... cmq sarebbe bello fare i trick con lo skate o i roller bè con tanta pratica forse forse ^^ Io son capace di andare in bici... anche se non sò quante volte sono caduta... Però alla fine i ho preso confidenza anke a caderci XD No vbb... con quella me la cavo parecchio bene Cmq sai già... a me piacerebbe impararmi anche ad andare sullo Skate.. però se mi compro lo skate non mi compro i Roller Blade XD Anke perkè ancora nn lo ho i Roler Blade, me li comprano solo se vengo promossa, per ora mi esercito con quelli di una mia amica che mi sta un pò insegnado ... Poi questa estate sarà la mia sfida u.u andrò con tutti gli amici ad un bel parco a provare a fare qualche trick u.u ho un'altra amcia che mi vuole imparare... probabilemnte mi spezzerò qualche osso, ma non fà nnt, poi passa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 10 March 2009, 20:51 Report Share Posted 10 March 2009, 20:51 io ci andavo sullo skate certo nn ero un fenomeno pero qlc la sapevo fare invece sulla bmx meno perche l aveva un amico e quindi sl impennata davanti/dietro e quello che giri il manubrio cmq fai proprio bene a provare cose nuove magari un giorno farai contest nei parks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 11 March 2009, 15:48 Report Share Posted 11 March 2009, 15:48 ah si ma x fare girare la bmx nn bisogna avere il sellino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 11 March 2009, 16:56 Report Share Posted 11 March 2009, 16:56 no la bmx ha il sellino,le bici che nn hanno sellino le usano quelli che si allenano in arrampicate e che cmq deve sudare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 11 March 2009, 17:03 Report Share Posted 11 March 2009, 17:03 no anche quelle per fare i trick xkè se no ci sarebbe troppo peso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 11 March 2009, 17:10 Report Share Posted 11 March 2009, 17:10 ti dico che se vuoi lo puoi levare io nn lo levavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 11 March 2009, 17:12 Report Share Posted 11 March 2009, 17:12 certo xkè nn eri capace a far girare la bici sul manico ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 11 March 2009, 17:17 Report Share Posted 11 March 2009, 17:17 frs nn capisci quello che dico nn so,se te lo levi o no nn cambia e poi io facevo girare il manubrio,anche xche per far girare la bici devi essere in aria cmq qui si parla di roller Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 11 March 2009, 17:19 Report Share Posted 11 March 2009, 17:19 mmm io ci ho provato una sola volta sui roller e mi sono schiantato sulla fontana.... -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 11 March 2009, 20:52 Report Share Posted 11 March 2009, 20:52 XDXDXD immagino i danni scherzo cmq io nn c ho mai provato solo che nn me va de anda a spende soldi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 12 March 2009, 15:39 Report Share Posted 12 March 2009, 15:39 fidati meglio di no scorpione(mm come mai questo nome ^^) speriamo che tu sia meglio di me ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 17 March 2009, 13:49 Author Report Share Posted 17 March 2009, 13:49 (il nome deriva dal mio segno zoodiacale e il 29 dal girno di nascita ^^) CMq sia per ora sono caduta solo una volta, ho rischiato di rompermi una gamba ma nn me frega nnt anche se me la rompo guarisco e ci risprovo :lol: Son determinata :lol: Poi son caduta tipo la quarta volta che mi stavo esercitando, quindi credo di essere stata brava u.u ....xD E cmq sia magari a fare i contest con i Roller! Mi piacerebbe da impazzire ma prima mi devo impratichire bene, poi ho un'altra amica che mi ha detto che mi insegna a fare qualche trick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 17 March 2009, 14:46 Report Share Posted 17 March 2009, 14:46 a me invece nn insegna mai nulla nessuno... e cmq cerca di nn romperti nulla xkè poi diresti addio al tuo sogno per molto tempo quindi cerca di nn strafare ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 17 March 2009, 22:38 Author Report Share Posted 17 March 2009, 22:38 Naaaa.... una quindicina di giorni e poi si ricomincia.... Già da piccola mi son rotta il polso, adesso anche se mi rompo una gamba oramai l'esperienza l'ho già passata quindi.... mi ci faccio 2 risate su quando cado xD cm con la bici, cado ancora adesso e continuerò a cadere proprio perchè esagero del resto se non facessi così mi perderei tante belle emozioni, nn dico cadere... xD, ma nel senso del tipo farsi una discesa parecchio ripida di inverno, cosparsa di foglie scivolose senza freni xD ed il bello che la strada da direttamente ad un bosco e quindi se sbando faccio un volo di qualche metro.. nn vedo l'ora che venga questa estateeeee >.< cmq se avete qualche vido di qualche bel trick con i Rollerblade mettete pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 17 March 2009, 22:55 Report Share Posted 17 March 2009, 22:55 ahahah che ragazza determinata e testarda in qst caso sn proprio delle belle doti,anchio mi son rotto la caviglia e la clavicola niente di gravissimo xro e tt esperienza,una volta stavo sullo skate nn vedo un sasso ma era minuscolo so andato lungo ma in una maniera incredibile http://www.youtube.com/watch?v=nQN6jSKvLqI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 17 March 2009, 23:33 Author Report Share Posted 17 March 2009, 23:33 Waaaaahhhh!!! Che belli che sono questi trick!!! ç_ç Chissà se un giorno ci riuscirò pure io! ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 18 March 2009, 10:12 Report Share Posted 18 March 2009, 10:12 bè se hai cominciato quest'anno nn penso forse tra qualcke anno cmq provo io a metterne qualcuno nel primo video è una ragazzina(sembra) nel 3 sono pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 18 March 2009, 10:47 Report Share Posted 18 March 2009, 10:47 e si vede cmq cn l impegno e il sostegno che hai di sicuro ce la farai sc OT oni guarda a 1.13 min e pazzesco http://www.youtube.com/watch?v=nW085dPRczQ qst e x te scorpio http://www.youtube.com/watch?v=JMQNMvJYV40 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 18 March 2009, 11:45 Report Share Posted 18 March 2009, 11:45 cmq il trucco è essere leggeri ecco tutto e poi vabbè una certa fluidità nei movimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts