Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Inferno e Paradiso

Pisistrato
 Share

Recommended Posts

Non c'è perchè è licenziato in Italia visto che ci sono pure i dvd. Sul manga idem anche se non so a che punto è dato che non lo seguo ma su questo risponderà chi lo colleziona.

• 2 weeks later...

in teoria escono a ogni mese...cmq c sono 2 raccolte: la prima è cm dice sesshomaru ke è quella originale e in ita siamo arrivati al 37(mensile)...la seconda è la collection ke sono 2 volumi italiani rilegati in uno ed è praticamente una ristampa di cm viene pubblicata in giappone...

cmq sia io lo trovo un manga spettacolare nonostante c sia gente in giro ke va in giro dicendo ke sia un hentai!!!!ha quel mix di cazzotti e gnocca ke lo rende semplicemente unico nel suo genere io lo consiglio caldamente a tutti!!!

Anche io lo seguo... mi sono appassionato tantissimo devo dire la verità... però volevo sapere se per caso il Manga và più avanti dell'anime perchè mi sembrano un pò pochi 24 Ep

sì, il manga va avanti rispetto all'anime :yes:

se segui la collection già nel volume 9 si può notare come la storia inizia a differenziarsi rispetto all'anime ^^

• 3 weeks later...
  • 2 years later...
  • 2 months later...