Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Povero Del Piero [dite la vostra!!!]

Trunks02
 Share

Recommended Posts

Forse pochi lo sanno, ma io l'ho saputo proprio oggi, riporto la notizia che penso sia una cosa un po' generale e non solo del popolo Juventino.

Compare un falso del Piero nazista su Facebook, fango sul nome di Pinturicchio.

Un falso profilo intestato ad Alex Del Piero è comparso su Facebook, collegato alla propaganda di un'associazione nazista. "Nazisti è molto meglio che sionisti", è lo slogan inserito a fianco della foto del capitano juventino. Le immagini e riferimenti anagrafici dell'amministratore della pagina corrispondono a quelli di Pinturicchio. Immediata la reazione del suo che, per bocca del fratello e manager, Stefano, ha annunciato iniziative legali in difesa dell'immagine di un Alex, vittima di questa iniziativa. Va tra l'altro aggiunto che Del Piero non ha un alcun account su FB.

fonte: affaritaliani.it

Dite la vostra su questa news.

Cosa volete dire a Del Piero falso?

Buttare fanga su un campione cosi è da luridi, scusatemi la parola admn e mod, BASTARDI...xk una persona, bandiera di una delle squadre + titolate in italia, di una società grande come la Juventus, ma soprattutto una di quelle poche bandiere rimaste nel nostro calcio nazionale nn merita certe azioni...Del Piero è un grande uomo dentro e fuori dal campo, e che fa una cosa del genere merita di nn essere considerato...scusate x lo sfogo esagerato...se ho sbagliato a scrivere parole eccessive avvisatemi k modifico..ma il trp è trp :ink:

purtroppo nn è il sl che è stato coinvolto in qst situazione, c sn molti altri vip...... ma sta storia dei nazisti e una grande vaccata da teste d ca**o......

mi verrebbe voglia d esprimere un collegamento che a cn la politica e alcuni strunz in particolare, purtroppo nn posso .......

E' veramente vergognoso come la gente non abbia nulla di meglio da fare che buttare fango sulla gente così, facendo magari pensare a qualcuno qualcosa di sbagliato su uno come il Capitano che ha sempre dimostrato di essere un grande uomo prima di un grande calciatore...Quindi a queste persone vorrei dire solo di andare a quel paese e ti trovarsi qualcosa da fare che è sicuramente meglio.... :yes:

Non gli direi niente in faccia...mi farebbe troppo pena...quelli che Si registrano con nomi di altre persone o di personaggi famosi per delle cavolate così sono o invidiosi degli altri o proprio non hanno un cavolo da fare nella vita e per divertirsi un po' creano questi falsi Account.. Mi fai veramente pena...e poi se non hai niente da fare, spegni il computer e vai a fare un po' doi volontariato...almeno ti rendi utile..

L'ho letto giorni fa, dire che mi fa schifo è poco, non solo ha usato impropriamente l'immagine del mio idolo calcistico fuori e dentro il campo, ma anche di una persona che non direbbe mai certe cose. Niente da aggiungere, mi fa troppo schifo -.-

Be la cosa si commenta da sola, io nn ne ero a conoscenza,ma chi ha fatto questa porcata dovrebbe vergognarsi,xche ALEX e l idolo di moltissimi bambini...quindi prima di fare queste cose da IGNORANTI bisognerebbe pensare a loro :(

e io sono uno di quelli :sigh:

cmq

grande bast.... come ti permetti a fare questo str....

puu

Povero Alex :sigh: è forse uno dei poki personaggi maggiormente amati nel panorama calcistico internazionale,è facile prendersela cn una persona così mite e disponibile...forse è x questo ke sto EBETE ha tentato di farli fare brutta figura... :ink: ma nn avete di meglio da fare?! x me sti "personaggi" (e sono stata abbastanza educata) nn hanno una vita emotiva/sociale normale,ecco xkè si appropriano di quella degli altri....

un ultimo commento: :vergona:

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Non ci posso credere!!! Ma come si sono permessi di offendere il mio amato Capitano, che ora sta giocando male ma resta sempre e comunque il Capitano!! Brutti bast,,, zozzi di me,,,a! e forse sono addirittura dei complimenti per animali come loro! chissa che perdano la causa e che debbano sborsare milioni per il danno all'immagine di uno dei giocatori piu amati del calcio internazionale!!

• 4 weeks later...

Perchè devono infangare il nome di uno dei più ammirati e forti giocatori italiani? Io stimo Alex moltissimo, anche perchè fa parte della mia squadra del cuore, e proprio non concepisco un comportamento del genere. Oltretutto collegano il calciatore con qualcosa che non riguarda minimamente lo sport, ma comportamenti che magari lui non condivide(nazismo)... Vorrei proprio sapere chi è il genio che ha fatto ciò...

• 4 weeks later...