Son Goku Posted 3 February 2009, 09:08 Report Share Posted 3 February 2009, 09:08 Terminator Salvation Regia: McG Sceneggiatura: John D. Brancato, Michael Ferris, David C. Wilson Attori: Christian Bale, Josh Brolin, Anton Yelchin, Sam Worthington, Moon Bloodgood, Common, Bryce Dallas Howard, Roland Kickinger, Chris Ashworth Fotografia: Shane Hurlbut Produzione: Halcyon Company, T Asset Acquisition Company Paese: Germania, Gran Bretagna, USA 2009 Uscita Cinema: 05/06/2009 Genere: Avventura Formato: Colore Sito Italiano Ruoli e Interpreti: Christian Bale John Connor Josh Brolin Terminator Anton Yelchin Kyle Reese Sam Worthington Marcus Wright Moon Bloodgood Blair Williams Common Barnes Bryce Dallas Howard Kate Connor Roland Kickinger T-800 Chris Ashworth Richter Trama: Il quarto capitolo della saga di Terminator sarà l'inizio di una nuova trilogia trilogia che ha origine successivamente all’annientamento quasi totale della razza umana per mano di Skynet; a guidare i sopravvissuti nella lotta contro le macchine ci sarà ovviamente John Connor. Nel 2018 Skynet sta preparando il suo attacco finale e la resistenza umana, guidata da Connor, si prepara al peggio. L'apparizione di un uomo, Marcus Wright, che ricorda solo di essersi trovato in un braccio della morte, avvia il plot: Marcus arriva dal futuro o dal passato? Indagando, Connor e Marcus si imbarcheranno in un'odissea che li porterà a comprendere la portata del progetto di distruzione dello Skynet. Trailer: http://it.youtube.com/watch?v=Vp5kFcu38aM Strano che non c'era ancora il topic. Ovviamente io mi vedrò anche questo 4° capitolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 3 February 2009, 12:06 Report Share Posted 3 February 2009, 12:06 volevo aprirlo io tempo fa ma nn avevo abbastanza informazioni... cmq volevo arnold schwarzenegger andrò a vederlo...sembra molto diverso dagli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blank Posted 3 February 2009, 16:03 Report Share Posted 3 February 2009, 16:03 anche io ho voglia di vederlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 11 June 2009, 13:34 Report Share Posted 11 June 2009, 13:34 Visto! Mio fratello mi ha trascinato al cine e me lo ha ftt vedere asd XD mi ricordavo solo l'ultimo film XD cmq è stato molto bello dai ^^ Lo consiglio a tutti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 11 June 2009, 14:59 Report Share Posted 11 June 2009, 14:59 visto pure io ^^ ma quel terminator finale era arnold in carne e ossa o era fatto al compurter.....mi sembrava troppo alto e giovane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 11 June 2009, 17:53 Report Share Posted 11 June 2009, 17:53 naaa io penso fosse vero, del resto con una photoshoppata fanno i miracoli quelli e poi si sarà sottoposto a qualche trattamento x sembrare + giovane... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arka Posted 13 June 2009, 22:04 Report Share Posted 13 June 2009, 22:04 Visto, mi è piaciuto molto. Speriamo che nel fare questa trilogia non si perdano.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 14 June 2009, 17:48 Report Share Posted 14 June 2009, 17:48 l'ho visto...e mi è sembato bello...e poi c'era ank schwarzenegger quoto arka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollosayan Posted 20 June 2009, 14:33 Report Share Posted 20 June 2009, 14:33 wabe , swarzy era fatto al pc , ricordatevi ke lui adesso e il governatore della california Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 29 June 2009, 08:34 Author Report Share Posted 29 June 2009, 08:34 Visto ieri, molto bello, non mi è dispiaciuto affatto io che me li sono visti tutti e 3 i precedenti come molti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queensnake Posted 8 July 2009, 21:23 Report Share Posted 8 July 2009, 21:23 Che dire, uno spettacolo, e ovviamente il motivo che mi ha portato al cinema è stato christian bale, un attore eccelso a dir poco. (speravo di veder spuntare cameron da qualche parte ma invece nu ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capa Posted 10 July 2009, 12:40 Report Share Posted 10 July 2009, 12:40 Hanno sbagliato il titolo! Dovevano chiamarlo Skynet e non dovevano legarlo a Terminator! non c'entra nulla con terminator, l'unico collegamento sono le cassette che ascolta il connor del futuro registrate dalla madre (Sarah). Il resto, è una delusione! (forse perchè sono legato al Terminator originale) Altra cosa, c'era una serie televisiva che potevano sfruttare meglio e organizzare (vista la volontà di riprendere questo titolo al cinema) una trama che collegasse la "vecchia" (ma originale) idea con questa. I soliti incompententi hanno usato un capolavoro "solo" per far soldi. Se ci lavoravano di più, oltre ai soldi non "terminavano" la reputazione di un titolo simile! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 7 December 2010, 23:58 Report Share Posted 7 December 2010, 23:58 secondo me è stato bellissimo e finalmente ha dato un epilogo a questa storia...poi la regia è stupenda!!! un gran bel film!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
condor937 Posted 10 July 2012, 17:28 Report Share Posted 10 July 2012, 17:28 bellissimo terminator salvation Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 6 September 2012, 12:31 Report Share Posted 6 September 2012, 12:31 stavo leggendo il primo post del topic e ho notato un dettaglio abbastanza curioso: dall'elenco di interpreti e ruoli risulta che Josh Brolin, che quest'anno ha interpretato un "giovane" agente K in MIB 3, ha qui interpretato il cyborg che ha reso famoso Schwarzy....che quest'uomo abbia deciso di fare dei "remake" di grandi personaggi il suo marchio di fabbrica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts