Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

il Bellidea mette la sua orma

bellidea oaiki
 Share

Recommended Posts

Buongiorno/sera/notte ragazzi... :ciao:

da bravo bambino qual sono saluto e mi presento a voi....

ciao sono Oaiki, sono un grafico e lavoro in un'industria grafica

i miei hobby.... la mia moto :love: (speedtriple), le mie tastiere :capo: (s90 e M1) e i miei manga e anime preferiti (Naruto, One Piece e altri.....) :taja:

che altro dire..... bè CiAuuuuuuu

• 2 weeks later...
  • 7 months later...

cavolo ragazzi.. vorrei postare qualcosa, ma mi trovo nella situazione che tutto quello che mi viene in mente è stato già postato da qualcuno!...

sto iniziando ad odiare la funzione cerca!..

devo essere l'utente che legge di più, ma che non posta mai!... dovrei solo quotare e la cosa è odiosa!...

pensavo di saperne tanto di manga e hentai ed invece mi accorgo che sono la capra di Sengoku

cavolo ragazzi.. vorrei postare qualcosa, ma mi trovo nella situazione che tutto quello che mi viene in mente è stato già postato da qualcuno!...

devo essere l'utente che legge di più, ma che non posta mai!... dovrei solo quotare e la cosa è odiosa!...

pensavo di saperne tanto di manga e hentai ed invece mi accorgo che sono la capra di Sengoku

prova ad iniziare a postare le tue ipotesi, le tue riflessioni, i ringraziamenti e commenti sui prossimi capitoli nelle apposite sezioni fa sempre piacere parlare con gente che esprime le sue idee sia per fare confonti sia per vedere se cè qualcuno che la pensa come te :ok:

prova ad iniziare a postare le tue ipotesi, le tue riflessioni, i ringraziamenti e commenti sui prossimi capitoli nelle apposite sezioni fa sempre piacere parlare con gente che esprime le sue idee sia per fare confonti sia per vedere se cè qualcuno che la pensa come te :ok: