Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

errore fusione con gli orecchini (credo)

simoneblandino
 Share

Recommended Posts

nella puntata quando il sommo kaioshin da gli orecchini a goku, goku mette subito l'orecchino nell'orecchio, kaioshin il sommo dici di provare la fusione a kibit e kaioshin, xk quando kaioshin leva l'orecchino nn si unisce con goku ??!! ammesso ke era nello stesso orecchio di quello di goku xk quando anke kibit leva l'orecchino si unisce con kaioshin e non con goku ??!! :gocciola:

45129623jb5.png

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

mmm puo' anche darsi che gli orecchini uniscano due persone quando sono convinte di farlo e poi gli orecchini che il sommo ha dato a goku erano i suoi e nn quelli di kaioshin xkè x unirsi 2 enti devono avere gli stessi orecchini(credo)

Kibith e Kaioshin erano di certo + vicini tra loro che a Goku. in ogni caso se non ricordo male, gli orecchini di Kaioshin e Kibith erano di colore diverso di quello che aveva Goku. può darsi che ogni orecchino permette la fusione solo con l'altro orecchino dello stesso colore.

x me è x questo motivo, poi nn saprei se è un errore o no

qundi avevo ragione?(leggete 2 mess prima di questo) pero' c'è da dire pure che lui si voleva fondere con dende oppure con mr.satan....quindi quest'ipotesi salta ma secondo me devono avere gli stessi orecchini(cioè se io ho degli orecchini e li do ad un amico ci uniamo se no no come successe al vecchio kaio che si fuse con la vecchia)

non so' se avete mai giocato a dragonball.....quello prima di tenkaichi come si chiamava...bo ^^ cmq nel 2 c'era la possibilità di usare la fusione goku-mr satan e la fusione yamcha-tien che brutto mostro ^^ e super bu poteva assorbire anche yamcha e tien(insieme),vegeta,cell,e frieza

in budokai si poteva fare questo?!?!?

impossibile l'ho finito , e nn ho mai visto quel genere di fusione

cmq è come ho detto io,

goku si voleva fondere con loro , ma poi i kaioshin gli dicono che c'è bisogno di una persona con aura simile , perciò fanno tornare vegeta

budokai 2 me lo ricordo come se fosse ieri per farlo è semplicissimo:allora intanto prendi tt le sfere del drago batti buu e se hai fortuna ti appare o mr.satan o goku se tu fai la rottura di uno di loro 2 e lo ri-finisci puoi chiedere al drago la fusione con i potara la stessa cosa vale per yamcha e tien cmq se nn ci credi provaci e vedi