LittleRyuu Posted 29 January 2009, 18:53 Report Share Posted 29 January 2009, 18:53 Allora vediamo..ci sarà qualche ragazza come me,nel forum,a cui piacciono i bei ragazzoni(e ce ne sono a centinaia) degli anime?? credo e spero di si..quindi..sentiamo un po' quali sono i più quotati!! Comincio io! dunque.. -Ichigo(bleach)!! -Abarai Renji (bleach) -Grimmjow(bleach) (certo che sto bleach ne ha sfornati parecchi XD) - Sirio (saint seiya)(il mio primo amore..andavo ancora alle elementari quando me ne innamorai) -Inuyasha -Kurogane (tsubasa Chronicle) ecccccc.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 31 January 2009, 22:48 Report Share Posted 31 January 2009, 22:48 Mmm.. vediamo... ce ne sono a bizzeffe che mi piacciono, tipo Train di Black Cat (Il mio avatar), Naruto Shippuden (però poco... dipende dai momenti ), Lelouch Di Code Geass ( ), Un pò tutti quelli di Tsubasa Chronicles ( ), Zero di Vampire Knight ( ), Lavi di D-Gray Man , Kaworu di Evangelion , I 2 gemelli di HOst CLub , un pò Light di Death Note ed infine Kazu di Air Gear Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kazhad Posted 1 February 2009, 00:20 Report Share Posted 1 February 2009, 00:20 io sono uomo però pensavo che Light yagami fosse molto gettonato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trader Posted 1 February 2009, 20:31 Report Share Posted 1 February 2009, 20:31 anke se sn un ragazzo vorrei dire la mia^^ 1. Lelouch vi Britannia di Code geass 2. i 2 gemelli di host club^(anke se mi sembrano un po' frocetti ^^) 3. Kira Yamato di Gundam Seed Destiny(sl in destiny^^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakura-k Posted 16 April 2009, 14:36 Report Share Posted 16 April 2009, 14:36 naruto, sasuke e quel bonazzo del fratellone, kakashi (praticamente metà dei personaggi di naruto ) il protagonista di Itazura na kiss (di cui ora nn ricordo il nome) è davvero interessante! akihiko di junjou romantica... (anche se è gay io lo amo da morire....... magari avessi un ragazzo così ) anche yuki di gravitation è stupendo... (ma ovviamente è gay... -.- ) cavolo neanche nella finzione esistono ragazzi adatti a me.... o sono fidanzati... o nn piacciono le ragazze.... che sfiga -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 21 April 2009, 19:42 Report Share Posted 21 April 2009, 19:42 ahahah...vabbè è risaputo ke i gay sono avvolte bei ragazzi..cara sakura!!!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 21 April 2009, 21:40 Report Share Posted 21 April 2009, 21:40 mmm cmq per me un bel ragazzo....kiba di wolf's rain Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 22 April 2009, 15:40 Report Share Posted 22 April 2009, 15:40 tyki di d-gray ha il suo stile,anche soul con lo smoking gessato pero i pg sono un po stilizzati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 22 April 2009, 16:08 Report Share Posted 22 April 2009, 16:08 cosa intendi per stilizzati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 22 April 2009, 16:11 Report Share Posted 22 April 2009, 16:11 tipo gambe lunghe e magrissime,capelli allucinanti,scarpe enormi ma maka quanto porta?e poi tt le altre differenze da uno stile piu reale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yuzuyu Posted 22 April 2009, 19:56 Report Share Posted 22 April 2009, 19:56 -Vegeta (Dragon Ball) -Zoro (One Piece) -Kurogane (Tsubasa Chronicle) -Gaara (Naruto) -Natsu (Fairy Tail) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 22 April 2009, 19:59 Report Share Posted 22 April 2009, 19:59 hanno il loro fascino anche sosuke sagara e sanosuke sagara....non intendiamo male ^^ sono maschio ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakura-k Posted 23 April 2009, 16:08 Report Share Posted 23 April 2009, 16:08 ma sn tutti stupendi...... scegliere è impossibile!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelly87 Posted 23 April 2009, 16:49 Report Share Posted 23 April 2009, 16:49 concordo che la scelta è molto difficile... in ogni anime o manga ci sn sempre dei ragazzi molto belli, o magari non belli ma interessanti.. cmq ecco a voi la mia lista (direi parziale.. se no qui famo notte ).. ah ovv nn li metto in ordine di gradimento la scelta nuovamente sarebbe dura ^^ - tyki (che dire ha uno stile tutto suo e qnd ha i capelli davanti agli okki inveche che indietrocon gel... AAAAAAAAAA INFARTO!!!) - Kakashi e Itachi sn i miei preferiti di Naruto.. sn magnetici - Kanda di D.gray man - Zero di VK vorrei ancio un fratellastro coì ^^ - Ikuto di Shugo no Clara (si scrive così??!?!?!) con qll'aria da gattino - Toushiro, Grimmjow e Ulquiorra di Bleach (sopratutto i primi due!!!) - Roy di FMA - Kira-Light di DN - Sesshomaru - Tamahome di Fushigi yuugi - e per ultimo il mio primo vero amore in qst mare di bei ragazzi VEGETA ^^ - ...... direi che mi fermo qui se no davvero non la finisco più ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakura-k Posted 23 April 2009, 18:05 Report Share Posted 23 April 2009, 18:05 vegetaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taki Posted 14 January 2010, 18:11 Report Share Posted 14 January 2010, 18:11 Eh..tansissimi! Quelli che più amo sono: -Lelouch (Code Geass) -Tokuchi Toua (One Outs) -Shun&Camus (Saint Seiya) -Eric (Rossana - il primo amore di ogni bambinaXD) -Shin Natsume (Inferno e Paradiso) -Kaworu Nagisa (Evangelion) -Ciel&Sebastian (Kuroshitsuji) -Okita (Gintama) -Hiruma (Eyeshield 21) -Kaito (Air Gear) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OrK Posted 6 February 2010, 13:06 Report Share Posted 6 February 2010, 13:06 Da piccola ero innamorata di Haran Banjo (Daitarn III) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts