Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Raruto

Recommended Posts

Grazie all'aiuto del Raruto Duo (Ovvero gli utenti Cancer e Pecoro 84 di Downloadzone) Sono lieto di portarvi un Overdose di raruto.

Ben 5 capitoli uno dopo l'altro. Preparatevi al peggio, ma prima di iniziare un altro assaggio dello sbarellamento mentale di G.Crasher!!^*

Mentre scendevo nella mia solita G.Caverna sono inciampato in un G.Gradino ed al mio risveglio mi sono ritrovato coperto di ragnatele e muffa. Non so come sono giunto al G.Gabintto e mi sono visto nel G.Specchio.

Impossibile avevo i capelli bianchi nessun dente e una sana voglia di giudicare il lavoro deglia altri e il loro abbigliamento. Ai miei tempi c'era più rispetto. Ero vecchio.

Grazie al mio strordinario acume capii che ero svenuto ed ero rimasto tale per oltre 50 anni!!^*

La prima cosa che mi tornò in mente fu Raruto. Peccato perchè se invece avessi pensato che non andavo in bagno da più di 50 avrei risparmiato di cagarmi addosso. (Si sa come siamo fatti noi vecchi!!^*)

Comunque arrivato al computer si è dovuta aggiornare la versione di windows che è arrivata alla versione windows miiiiiiiiiiinghiiiiiiaa!!

Dopo 83 ore di aggiornamento finalmente mi sono connesso.

Mi sono connesso all'internet Nextwen (Così l'hanno chiamato e non so perchè?!)

Con mia somma gioia ho scoperto che Raruto era ancora nell'etere. Ho scoperto di come Cancer abbia aspettato impazientemente per 4 anni l'usita del numero 30, poi visto che non usciva ha deciso di tradurlo lui, ma proprio mentre accingeva a farlo venne la fatidica fine del mondo predetta dagli aztechi.

"Fine del mondo" era il nome della compagnia spaziale alla ricerca di forme di inteliggenza evolute, ma non trovandole fra le alte cariche governative del mondo, ma non trovandole se ne stavano per andare.

Fu in quel momento Che l'organizzazione si fece avanti mostrando il suo vero volto. L'organizzazione non era altro che il Geppy (Chi se lo ricorda?) che non avendo più un G.crasher da torturare si erano evoluti e il loro cervello non più contagiato dalle caxxate di Raruto si era evoluto. Ora per cambiare una lampadina bastavano solo 7 di loro.

Fatto sta che "Organizzazione" e "fine del mondo" si affrontarono in combattimento uno contro uno fra i due capi.

Uno scelse Ryu l'altro Ken.

Fu un combattimento teribile a strett fighter 7 per PS7!!^*

Ken comandato da Ergibaldo (Capo deella "fine del mondo") stava per avere la meglio quando arrivo un terzo combattente. Era vega comandato Da pecoro84!!^* Sidò tutti e due sfrontatamente. Tutte le speranze del pianeta erano poste in lui, tutti erano sicuri che ce l'avrebbe fatta, ma poi si accorse che s'era fatto tardi e se ne tornò a dormire.

Lo scontro ricominciò e poi...

Qui finivano le informazioni non so cosa successo dopo, ma affacciandomi dalla finestra vidi strani essere colorati che saltellavano allegramente in prati verdi!!^*

Erano terribili!! Senttii una voce, mi voltai, ma non c'era nessuno qualcuno mi batte sulla spalla e mi disse:

"St****o ero già davanti a te!!"

Non era dunque il mio riflesso nella finestra infatti mi pareva strano che lui avesse i capelli corti nessuna barba e che continuasse a gridare "EHI SONO DAVANTI A TE!!"

Era il mio gemello malvaggio proveniente da un altra dimensione. Lui mi spiegò quello che era successo di come lo avevo spedito nelmodo dei teletabbis e di come lui per fuggire aveva accidentalmente fuso insieme tutte ledimensioni. E disse che ero io il gemello cattivo, cattivo e anche St****o.

Cmq per non tirarla per le lunghe salterò i combattimenti contro l'armata del terrore, la mia storia d'amore con la bella Splendea e quella di siff con la meravigliosa UGO!!^*

alla fine ci trovammo di fronte a colui che era l'artefice delle nostre disgrazie... lui era.... Keanu revees!!

Matrix esiste davvero e noi eravamo in lui. fu sconcertante, ma se matrix esisteva davvero, allora con la forza della parmigiana al forno che scorreva dentro di me feci un evocazione e comparve il nostro eroe si proprio lui!! L'eroe di cui seguiamo le avventura come se fosse droga!!

Proprio lui il ninja cosmico!!

G.Crasher!!

Il G.Crasher mi consegnò l'unica arma che potesse sconfiggere il male ovvero ben 5 capitoli di Raruto eccoli qui:

Raruto Cap.29 - Non posso curarti, Li

THX RARUTO DUO!! (Cancer+Pecoro84)

Raruto Cap.30 - E Arrivò La Quinta!

<<<<>>>>

<<<<>>>>

Raruto Cap.31 - Raruto, Il Ninja Cosmico

Raruto Cap.32/33 - Ciccone Contro Ciccione/Intrappolati Nella Rete

Quando li misi su internet tutto si piegò su sè stesso ed io mi ritrovai nuovamente nella mia G.Caverna!!^*

Tutto era normale Internet era lento, G.Crasher Sbarellava, Cancer voleva postare, gli ucceli volavano, e i pizzaioli si arricchivano.

Tutto era normale, ma per quanto tempo ancora?????????

Questo non lo so, ma per adesso me ne vado, ma mi rimarranno sempre nella mente le parole che mi aveva detto l'unico G.Crasher sano di mente che ho mai visto:

"G.Crasher, Smettila di drogarti!!^*"

5 capitoli?? a quest'ora??? ma tu ci vuoi ammazzare tutti???? se vuoi ti do una mano..... ammazziamo tutti gli altri e quando rimaniamo solo noi due io ammazzo te e poi tu ammazzi me, che ne dici?

ah come mai le G.Cazzate sono contagiose?

ma io volevo ammazzarti per primo... :sigh: facciamo così tiriamo una moneta se esce testa ti ammazzo prima io se invece esce croce..... asp non ci ho ancora pensato... va bé tanto la moneta è truccata non esce mai croce, ma questo è meglio che tu non lo sappia...

cmq come è possibile che abbia contratto le G.Cazzate se sono un virus, io uso Linux... e non ho visto nessun contratto, e cmq non vale xkè ero ubriaco...... mi serve un medico, o un esorcista...

si si potrebbe fare il lancio della monetina per chi deve morire, io faccio il giudice se esce testa vi elimino entrambi e se esce croce vi elimino lo stesso, dopo di chè prenderò a testate il muro per tutta la vita perchè ammazzando G.Crasher non potrò più leggere raruto

:shock: OH MIO DIO!!!!.... 5! 5 CAPITOLI DI NARUTO! E' COME AVERE CINQUA DITA PER MANO! SEI UN GRANDE! G.CRASHER! TRUCCHEREMO LE ELEZIONI DEGLI USA E TU SARAI IL NUOVO SOVRANO DEL PIANETA! E PECORO E CANCER I TUOI VICE! ^^ COSì COSTRINGERAI LA SPAGNA AL PRODUZIONE INTERPLANETARIA DI RARUTO!

Ma allora è vero che con il 35° capitolo finisce Naruto?... NON C'E' PIù TEMPO! DOBBIAMO COMINCIARE SUBITO A TRUCCARE LE ELEZIONI!...

....Naruto....

COME OSI TU, COMUNE MORTALE, CONFONDERE IL SACRO NOME DI :capo: RARUTO :capo: CON QUELLO DI UNA SUA SQUALLIDA IMITAZIONE!! ti meriteresti la pena capitale per questo! un capitale di 5 milioni di € dovrebbe bastare, ma dato che si tratta di una pena ti verrà consegnato integralmente in monetine da 1 cent... ah ovviamente tocca a G.Crasher l'onore e il piacere di infliggere la pena... ps: proporrei come sanzione accessoria di infliggergli la pena a piu di 20 m/s (72 km/h o 44.7387258 mph, come preferite)

stradivertente questa parodia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa non è la parodia!!!! Questa è la storia originale, poi un profano Masashi Kishimoto ha deciso di fare una parodia rinominando il personaggio da Raruto a Naruto.

infatti avevo dopo aver letto raruto immaginavo che nn poteva essere semplicemente una parodia. mika può essere una parodia un manga dove ogni 3 pagine esce un pokemon o hantaro

Stamattina ho avuto un idea!!^*

Visto che di questi tempi tutti vanno in vacanza, e tutti si affollano al mare, fa caldo, non si trova un gelato al puffo nemmeno a pagarlo oro, il traffico aumenta e la giovani donzelle si denudano mostrando lembi di pelle che troppo a lungo erano stati coperti...ma di cosa stavo parlando? Ora ricordo...

Ho avuto un' idea!^*

io non sono abituato ad aver idee, ogni volta che penso mi viene sempre un gran mal di testa e per questo che il più delle volte non penso, anzi sono sicuro che non stia pensando neppure adesso altrimenti non continuerei a scrivere queste caxxate e mi concentrerei sul nocciolo della questione, ovvero...... qual'era? Ah sì Già!!^*

Ho Avuto un idea!!^*

Ora so cosa state pensando. Questo qui vieni qui a vantarsi ,mentre ci sono persone come l'inventore della tastiera e quello del cubetto di ghiaccio che non hanno mai voluto niente in cambio. A proposito l'invenzione del cubetto di ghiaccio è una grande idea. Cioè il suo inventore non ha mica inventato l'acqua calda? Se si dice che chi ha inventato l'acqua calda non ha scoperto nulla, allora chi ha inventato l'acqqua fredda ha scoperto tutto!!^* Ma sto divagando quello che volevo dirvi è che...

Ho avuto un idea!!^*

E non è mica come quella dell'anno scorso in cui decisi di iniziare a fare il presepe ad agosto!! I pastori e i re magi non sembrano nemmeno loro in costume da bagno. Per non parlare poi dell'albero di natale!! Non trovando un Pino l'ho dovuto fare con Luca, il fratello di Pino, anche se questi non era molto felice di avere addoso tutte quelle palle e quando poi ho tirato fuori il pennacchio da mettere in cima, chissà perchè è scappato a gambe levate. Si vede che la mia non gli sembrava una buona idea! Idea?! Ah, stavo per dimenticarmene...

Ho avuto un idea!!^*

Il fatto srano è come mi è venuta. Avevo appena finito di tradurre il capitolo 34 di Raruto e mi ero concesso il solito pisolino posteditatorio. Quand'ecco che in sogno mi appare lui. Sì avete capito bene proprio Lui! Come ancora non vi è chiaro? Mi è apparso davanti LUI!! Mr. Lui!! Quell'idiota che compare su Italia 1 prima dei cartoni animati! Avete presente quel deficiente che si diverte a prendere le palle in faccia(forse avrei dovuto sceglierlo al posto di Luca)? Ora se per caso anche lui legge i miei capitoli di Raruto (Cosa assai probabile perchè da quello che mi risulta il 98% dei lettori di raruto è un pazzo, il restante 2% invece non capise le battute e si dichiara astemio!!*), scusami se ti dico questo, ma ci hai rotto!!^* (Non è vero, ma mi piaceva minacciare qualcuno e se non mia ccanivo contro di lui dovevo farlo contro una delle mie personalità!!^*)(Che è peggio!!^*) Non ricordo cosa accadeva nel sogno, ma quando mi sono svegliato...

Ho avuto un idea!!^*

Per non tirarla troppo per le lunghe("Possiamo tirarla per e larghe?" "No!! Tornate al lavoro scimmie malpagate!!") L'idea è che oggi vi presenterò questo capitolo privo delle solite caxxate che imperversano il mio post di presentazione: ecco dunque il capitolo triplemente postato e uppato come al solito!!^*

Ecco Fatto!!^* Che magnifica idea, non scrivere caxxate. E' stato bellissimo alla prossima cari Rarutomani!!^*

Noooo.... non .....e....la......f.....accio....devo s.....criv...ere....cax....xate....!!....^*

Due Batterie si incontrano e parlano del + e del - (Questa fa schifo!)

Una cassaforte ad un altra "Tò che combinazione!!" (Questa fa ancora più schifo)

"Cosa ci fa una formica nello zucchero?" "La settimana bianca?" "No, Fa schifo!!" (Questa è l'apoteosi della schifezza)

Una biglia ad un altra: "Attenta al gradin...din...din..." "Quale Gradin....din....din....?"

(Questa era carina, ma facevo meglio a fermarmi moti righe più su!!^*)

Alla prossima Rarutomani e ricordate che ormai siamo a meno 2 dalla fine!!^*