Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Raruto

Recommended Posts

Ogni promessa è debito. Ogni debito sono soldi che vanno. Ogni soldo che va e una lacrima sul viso. Ogni lacrima sul viso è una goccia di tristezza. ogni goccia di tristezza è un momento senza felicità. Ogni momento senza felicità è un momento alla ricerca di un sorriso. Ogni momento alla ricerca di un sorriso è una ricerca di qualcosa di bueno. I fumetti sono cosa buena. I manga sono fumetti bueni. Le parodie dei manga sono cose buene e divertenti.

Naruto e One piece sono due manga molto famosi e bueni!!^*

Raruto e Two Piece sono due parodie molto buene e divertenti!!^*

Oggi due mondi si uniscono!!^*

Preparatevi all'incontro fra due eroi così distanti eppur così vicini tra loro!!^*

Eccovi il crossover tra Two piece e Raruto!!^*

Preparatevi a ridere!!^*

Questo è tutto unica cosa prima di lasciarvi, questa Manga-Parodia si legge come in Giappone quindi da destra verso sinistra, attenzione quindi alla lettura delle vignette!!^*

Ora vedo che ho un po' di sete, chissà se quel bar ha ancora un po' di latte di Orangotango?? Chissà?!?!

Alla prossima Rarutosi o Pirati che siate!!^*

• 2 weeks later...
Aggiornata prima pagina con Specialz e Opening!!

Purtroppo per il nuovo capitolo c'è ancora un bel po' da aspettare, in questi tempi sono molto occupato!!^*

Sorry e alla prossima!!^*

è da tanto che nn ci sono informazioni su raruto comunque sei sempre grande

Eccoci nuovamente qui! Ne sono succese di cose dall'ultimo capitoloù:

1)Gli alieni ci hanno invaso distruggendo la Russia e e gli Usa

2)E' uscito Final Fantasy Ultimete in cui gli alieni invadono Therrha distruggendo i paesi di Rhusshia e usha!!

3)Gli alieni non sono riusciti a finire Final fantasy e incazzati se ne sono andati cancellando la memoria di tutti tranne la mia visto che avevo terminato il gioco prima di loro

4)G.crasher continua a sbarellare di brrrrrutto!!^*

5)&à°/)"37^*]§§°ç Ho imparato la lingua aliena

6)Il mondo continua a girare, almeno così credo io tutto questo gira gira non l'ho mai visto

7)Ho cambiato le pile al telecomando

8)Qualcuno ha detto qualcosa a qualcun'atro riguardo qualcos'altro.

9)Mi sono dimenticato una cosa, ma non ricordo cosa, forse era.... no, non era!

10) Ho deciso di dire basta a questa lista di caxxate!!^*

Ora vi lascio a questo capitolo e buttò li una notizia.

Forse questo è l'ultimo capitolo di Raruto made G.Crasher che leggerete.

No, non piangete, la vita continua, non organizzate rivolte, non minacciate il governo con bombe ad orologeria, non cambiate le pile al telecomando con la speranza di tornare indietro nel tempo.

Il Mondo gira, mi sembra di aver sentito dire in giro.

Questa fatidica scelta è stata dettata dal fatto che Squall Leonhearth è tornato in opera e in breve termine ha già tradotto fino al capitolo 21-b. Tra poco mi raggiungerà e i suoi capitoli onestamente sono migliori anche a mio parere!! (I miei sono stati anche definiti pessimi! SIGH SOB!)

Insomma questo è un addio, ma non preoccupatevi continuerò a postare i capitoli che tradurrà Squall:

Finisce il viaggio della coppia Raruto-G.crasher. Ma il mito della storia di Raruto non avrà mai fine.

RARUTO RULEZ IN ETERNO!! FINO ALLA FINE DELLA FINE!!^*

QUindi buongiorno e nel caso non dovessimo vedere più buon pomeriggio, buona sera e buona notte!!

[G.crasher si voltò e lasciò tutto e tutti alle spalle. Non ebbe il coraggio di voltarsi per non far vedere agli altri che una lacrima era nata dai suoi occhi e si stava staccando dal viso per percorrere la strada che la separava dal terreno. Un vento gelido la fermò prima che potesse iniziare la sua caduta. G.Crasher alzò lo sguardo. Davanti a lui c'era una lunga strada. Non era arrivato il momento di fermarsi. Ora doveva andare avanti. Seguite il suo esempio. Questa è la morale della storia. Andate avanti!!^* Adios!!^**]

Stop!!

Ok è finita, forse l'ultima scena era un po' troppo teatrale ma fa il suo effetto!!

Mi raccomando non prendete troppo seriamente le stronzate che scrivo!!

Enjoy amigos!!^*

• 2 weeks later...

Buongiorno o buonasera a tutti.

Chi vi parla attraverso queste righe è il "Fronte rivoluzionario per la tortura di G.Crasher affinchè quest'ultimo traduca un nuovo capitolo di Raruto" Abbreviato in FRPLTDGCAQUTUNCDR, ma che per semplicità chiameremo, Geppy!!^*

Il Geppy (Che da adesso significa G.Crasher è proprio partito yppyysyèfigliodiput.) ha rapito il suddetto traduttore di Raruto è l'ha portato in uno sperduto paesino che si trova circa meno quasi a metà strade fra oslo e timbuctù. Qui è stato sottoposto ad atroci torture tra cui:

1) Visione di tutti i filler di Naruto in lingua tedesca con sottotitoli in aramaico antico.

2)Commento dettagliato della giornata tipo del quarto adepto del Geppy durante la sua vacanza a gardaland mentre aveva la diarrea.

3) Bombardamento acustico con la canzone "Il coccodrillo come fa" Cantata da voci melodiose come quella di Califano e pappalardo.

4) Ingurgitamento di gelato al gusto Chiwawa imbalsamato

5) chiusura in bagno dopo adeguata purga di mezzo kilo e rimozione di carta igienica prima dell'inizio della tortura.

6) Bevitaggio di frullato composto da cipolle, aglio melanzane litio latte rancito e menta piperita per dar quel non so gusto di chè.

7) Costrizione a scrivere una sfilza di insulse Caxxate da spacciare come lista di pseudo torture.

Alla fine ci siamo riusciti. G.Crasher ha ceduto. Siamo riusciti ad ottenere ciò che volevamo. Anche se contro la sua volontà lui ci ha accontentati...

Ora

finalmente

possiamo

dire

di avere

.

.

.

l'album di figurine completo dei Power Rangers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bello ci mancava la figurina 73 e G.Crasher ce l'aveva e ce l'ha data dopo atroci torture.

Ha detto che cel'avrebbe data subito se gliela avremo chiesta gentilmente, ma noi non ci abbiamo pensato.

Questo è tutto arrivederci!!^*

Ah, dimenticavo ci ha dato anche il nuovo capitolo di Raruto, non che glielo abbiamo chiesto, ma sempre meglio di un piatto di polpette di merda!!

Eccolo qui uppato come sempre su Megaupload e Mediafire.

Ancora saluti dal fronte che adesso si chiama NON SO (Nome onomatopetico nuovo scritto oralmente)

Ragazzi finalmente sono sfuggito alle grinfie dei miei rapitori, avevano dimenticato la chiave nella porta, io astutamente l'ho presa e l'ho usata per rompere il vetro della finestra gettandomi dal terzo piano.

Ora con un impeto di serietà voglio ringraziare tutti quelli che hanno continuato a credere in me. Mi ero ripromesso che se almeno 10 persone mi avrebbero chiesto di continuare io avrei rapinato una banca, ciò avre continuato a rubar.. err... a tradurre raruto.

Quindi non incolpate me, ma quello che è seduto accanto a voi.

Alla mia destra c'è un grosso coniglio di nome Frank, alla sinistra un me stesso con le mani nei capelli e su di me volteggia un pappagallo di nome Uffa!!^*

Questo e quanto. Ora vado a mettermi in naftalina fino alla prossima occasione.

Statemi bene e ricordate che RARUTO RULEZ!!^*