Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Raruto

G.Crasher
 Share

Recommended Posts

indicerarutora7.jpg

La parodia definitiva, un fumetto capace forse, addirittura, nondimeno, scantafronribelmente di essere superiore al manga originale di Kishimoto(Da alcuni commenti su internet: "Almeno Raruto fa ridere" "Un sito su Naruto, senza Raruto è come una torta di panna senza fragole. Triste, triste!" "Raruto?! Sì,certo che lo conosco. Proprio l'altro ieri l'ho aiutato a cambiare una ruota che aveva bucato!!^*")

Chi non l'ha mai letto, farebbe meglio a rimediare immediatamente.

Ringrazia menti:

Per tutti coloro che si sono impegnati per far conoscere al mondo intero l'esistenza di Raruto, per tutte le dita slogate sulle tastiere cercando una traduzione ad un insulto indecifrabile in italiano, per tutti quei traduttori informatronici che sono stati assassinati per deliri di onnipotenza, per tutti gli animali(cani, gatti scimmie criceti, ecc.) usati come cavie per testare l'effettiva comicità dell'opera (un ricordo va al cavallo Donato che non rideva per non farsi guardare in bocca, al pinguino dimenticato fuori la porta il 15 agosto e alla tartaruga Gertrude morta di risate a causa di una battuta letta ben tre settimane prima.)

Ma sopratutto ringraziamo di cuore(anche il leone(forse questa battuta è troppo sottile e squallida!!)) Squall Leonheart per il suo lavoro di traduzione e diffusione prima del mio avvento!!^*

Naturalmente ringraziamo il suo creatore spagnolo per il suo grande impegno e il suo umorismo, Grazie Jesuslink!!^*

e ultimo ma non per questo ultimo(oppure sì) il grande G.Crasher per il suo lavoro(Un momento di silenzio per l'ultimo G.Neurone che si è appena spento)

TRAMA:

Per quanto riguarda la trama chi conosce Naruto capirà ciò che davvero è successo nel paese dei ninja, leggerà la storia che nessuno ha avuto il coraggio di raccontarvi!!^*

DOWNLOAD:

Crediti:

Bene ora posso postare la sigla ancor un po' modificata

Io credo in me

Io credo in me, nei fatti miei

Raruto!Cornuto!

Io credo in me, nei soldi miei

Raruto!Panzuto!

Il sogno mio realizzerò,

i soldazzi io avrò

Un ninja anch'io diventerò

dopo tante lacrime

versate per illudermi

che so fare le fotocopie!

servite per convincermi

che non sono un urna!

Saluto i guai degli anni miei

che ormai sono troppi!

diventerai quel che già sei

ma io mi domando...

CHE LO DIVENTO A FAR

SE LO SONO GIà!

Io credo in me e dico addio

alle copie sexy!

Come un ninja che ha il coraggio

di essere un pervertito!

che ormai hanno fine!

Raruto!Cornuto!

Raruto!Panzuto!

Churruka è il mio maestro e sà

bocciarmi e sganciar soldi

Saske ed io da un altro banco...

CI ODIAMO ANCOR DI PIù

Ma l'edelweiss delle mie parti intime

è Flora e prima o poi

io avrò il fiore suo....

NEL MIO CAMPO COLTIVATO!

che ormai hanno fine

alle copie sexy

Come un ninja che il coraggio

di esser un pervertito

e alle prostitute dico addioooooooooo

Io credo in me, nei soldi tuoi!

che i miei son finiti

agli eroi pervertiti!

E mi abbraccio di ramen

e correndo verso un altra ciotola

io credo in te, in tua sorella!

e ai miei figli dico addiooooooo

Io credo in me, nei soldi tuoi!

Raruto!Cornuto!

Io credo in me, nei fatti miei!

Io credo in me, io credo in un altroooooooo

allora?soddisfati?

Buon anno ragazzi!!^*

Purtroppo l'anno è iniziato in malo modo!!

Mi si è fritto il portatatile dove avevo tutti i capitoli di Raruto compreso l'ultimo che stavo finendo di tradurre!! Sigh!! Sob!!

Inoltre non so il perchè, ma divshare mi ha cancellato tutto ciò che avevo uppato!! Circa 5 GB di fumetti!! Sigh!! SOB!!

Quindi mentre cerco di risolvere questi problemi dovrete portare pazienza!!^*

Mi dispiace tanto, sopratutto per gli upload persi (c'erano anche altri capitoli di altri manga che avevo segnalato sul vecchio foro e anche 666 satan)

Aspettando tempi migliori vi saluto!!^*

Che 2008 del C***O!! Speriamo migliori!!^*

Ancora auguri!!^*

Buon anno ragazzi!!^*

Mi si è fritto il portatatile dove avevo tutti i capitoli di Raruto compreso l'ultimo che stavo finendo di tradurre!! Sigh!! Sob!!

Inoltre non so il perchè, ma divshare mi ha cancellato tutto ciò che avevo uppato!! Circa 5 GB di fumetti!! Sigh!! SOB!!

Mi dispiace tanto, sopratutto per gli upload persi (c'erano anche altri capitoli di altri manga che avevo segnalato sul vecchio foro e anche 666 satan)

Ancora auguri!!^*

:cry: :cry: :sigh: :sigh: :sigh:

Buon anno ragazzi!!^*

Ancora auguri!!^*

Beh buona fortuna :gocciola:

Cmq ti do un consiglioù

fai come faccio io

Io metto le mie cose più importanti su un hard disk esterno in modo che se succede qualcosa ho ancora tuto lì e non me ne devo preoccupare nemmeno di formattare il com ^^

• 2 weeks later...
Buon anno ragazzi!!^*

Ancora auguri!!^*

Beh buona fortuna :gocciola:

Cmq ti do un consiglioù

fai come faccio io

Io metto le mie cose più importanti su un hard disk esterno in modo che se succede qualcosa ho ancora tuto lì e non me ne devo preoccupare nemmeno di formattare il com ^^

quoto non sai quante volte mi si sono cancellati dati importanti e ho dovuto cambiare l'hard dsk