G.Crasher Posted 18 December 2007, 12:47 Report Share Posted 18 December 2007, 12:47 La parodia definitiva, un fumetto capace forse, addirittura, nondimeno, scantafronribelmente di essere superiore al manga originale di Kishimoto(Da alcuni commenti su internet: "Almeno Raruto fa ridere" "Un sito su Naruto, senza Raruto è come una torta di panna senza fragole. Triste, triste!" "Raruto?! Sì,certo che lo conosco. Proprio l'altro ieri l'ho aiutato a cambiare una ruota che aveva bucato!!^*") Chi non l'ha mai letto, farebbe meglio a rimediare immediatamente. Ringrazia menti: Per tutti coloro che si sono impegnati per far conoscere al mondo intero l'esistenza di Raruto, per tutte le dita slogate sulle tastiere cercando una traduzione ad un insulto indecifrabile in italiano, per tutti quei traduttori informatronici che sono stati assassinati per deliri di onnipotenza, per tutti gli animali(cani, gatti scimmie criceti, ecc.) usati come cavie per testare l'effettiva comicità dell'opera (un ricordo va al cavallo Donato che non rideva per non farsi guardare in bocca, al pinguino dimenticato fuori la porta il 15 agosto e alla tartaruga Gertrude morta di risate a causa di una battuta letta ben tre settimane prima.) Ma sopratutto ringraziamo di cuore(anche il leone(forse questa battuta è troppo sottile e squallida!!)) Squall Leonheart per il suo lavoro di traduzione e diffusione prima del mio avvento!!^* Naturalmente ringraziamo il suo creatore spagnolo per il suo grande impegno e il suo umorismo, Grazie Jesuslink!!^* e ultimo ma non per questo ultimo(oppure sì) il grande G.Crasher per il suo lavoro(Un momento di silenzio per l'ultimo G.Neurone che si è appena spento) TRAMA: Per quanto riguarda la trama chi conosce Naruto capirà ciò che davvero è successo nel paese dei ninja, leggerà la storia che nessuno ha avuto il coraggio di raccontarvi!!^* DOWNLOAD: Clicca qui! Crediti: 5 Elementos Team Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 18 December 2007, 14:30 Report Share Posted 18 December 2007, 14:30 Bene ora posso postare la sigla ancor un po' modificata Io credo in me Io credo in me, nei fatti miei Io credo in me, nei fatti miei Raruto!Cornuto! Io credo in me, nei soldi miei Raruto!Panzuto! Il sogno mio realizzerò, i soldazzi io avrò Un ninja anch'io diventerò dopo tante lacrime versate per illudermi che so fare le fotocopie! servite per convincermi che non sono un urna! Saluto i guai degli anni miei che ormai sono troppi! diventerai quel che già sei ma io mi domando... CHE LO DIVENTO A FAR SE LO SONO GIà! Io credo in me e dico addio alle copie sexy! Come un ninja che ha il coraggio di essere un pervertito! Io credo in me, nei soldi miei che ormai hanno fine! Io credo in me, nei fatti miei Raruto!Cornuto! Io credo in me, nei soldi miei Raruto!Panzuto! Churruka è il mio maestro e sà bocciarmi e sganciar soldi Saske ed io da un altro banco... CI ODIAMO ANCOR DI PIù Ma l'edelweiss delle mie parti intime è Flora e prima o poi io avrò il fiore suo.... NEL MIO CAMPO COLTIVATO! Io credo in me, nei soldi miei che ormai hanno fine Io credo in me e dico addio alle copie sexy Come un ninja che il coraggio di esser un pervertito Io credo in me, nei soldi miei e alle prostitute dico addioooooooooo Io credo in me, nei soldi tuoi! che i miei son finiti Io credo in me e dico addio agli eroi pervertiti! E mi abbraccio di ramen e correndo verso un altra ciotola io credo in te, in tua sorella! e ai miei figli dico addiooooooo Io credo in me, nei soldi tuoi! Raruto!Cornuto! Io credo in me, nei fatti miei! Io credo in me, io credo in un altroooooooo allora?soddisfati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 18 December 2007, 16:59 Report Share Posted 18 December 2007, 16:59 Ottimo lavoro G. Crasher e grazie per la pazienza Stavolta non morirà resterà qua per sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
young4ever Posted 18 December 2007, 17:44 Report Share Posted 18 December 2007, 17:44 che dire... G.Crasher for president!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkWolf90 Posted 18 December 2007, 17:45 Report Share Posted 18 December 2007, 17:45 ahahahahahahhahah fa troppo ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluescorpion Posted 18 December 2007, 18:59 Report Share Posted 18 December 2007, 18:59 grazie ancora g.crasher x il tuo impegno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naruto_Uzumaki90 Posted 19 December 2007, 14:06 Report Share Posted 19 December 2007, 14:06 Grazie mille g.crasher , senza d te nn avrei mai scoperto il mondo di raruto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orvoloson Posted 20 December 2007, 15:06 Report Share Posted 20 December 2007, 15:06 un bella a tutti... ho un problema, nn riesco a scaricare i capitoli qualcuno saprebbe darmi una mano? devo assolutamente sapere km va a finire! grazie Bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orvoloson Posted 20 December 2007, 17:19 Report Share Posted 20 December 2007, 17:19 Tutto risolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.Crasher Posted 21 December 2007, 18:34 Author Report Share Posted 21 December 2007, 18:34 Altro regalo di Raruto!!^* Eccovi le cartoline da utilizzare per gli auguri natalizi e allegati al capitolo 21-b che risale al natale del 2006: E inoltre un altro special di Raruto, ovvero RarutoDS risalente addirittura al natale 2005: Auguri di buon Natale!!^* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy89 Posted 22 December 2007, 14:07 Report Share Posted 22 December 2007, 14:07 grazie g.crasher di quello ke fai per noi comuni mortali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluescorpion Posted 23 December 2007, 09:17 Report Share Posted 23 December 2007, 09:17 grazie x i regali g.crasher e auguri anke a te x le feste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mik58 Posted 23 December 2007, 11:50 Report Share Posted 23 December 2007, 11:50 buon natale cmq a qnd il prox? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackWolf_90 Posted 23 December 2007, 21:48 Report Share Posted 23 December 2007, 21:48 grande cm sempre G.Crasher ^^ grazie ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mik58 Posted 27 December 2007, 12:02 Report Share Posted 27 December 2007, 12:02 Ottimo lavoro G. Crasher e grazie per la pazienza Stavolta non morirà resterà qua per sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku-Kairi Posted 29 December 2007, 09:27 Report Share Posted 29 December 2007, 09:27 Grande! Mi stavo giusto chiedendo come avrei fatto a finire di leggerlo!!! Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku-Kairi Posted 1 January 2008, 17:53 Report Share Posted 1 January 2008, 17:53 Sono l'unica a cui non si scaricano i capitoli dal 19 in su...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.Crasher Posted 1 January 2008, 18:41 Author Report Share Posted 1 January 2008, 18:41 Buon anno ragazzi!!^* Purtroppo l'anno è iniziato in malo modo!! Mi si è fritto il portatatile dove avevo tutti i capitoli di Raruto compreso l'ultimo che stavo finendo di tradurre!! Sigh!! Sob!! Inoltre non so il perchè, ma divshare mi ha cancellato tutto ciò che avevo uppato!! Circa 5 GB di fumetti!! Sigh!! SOB!! Quindi mentre cerco di risolvere questi problemi dovrete portare pazienza!!^* Mi dispiace tanto, sopratutto per gli upload persi (c'erano anche altri capitoli di altri manga che avevo segnalato sul vecchio foro e anche 666 satan) Aspettando tempi migliori vi saluto!!^* Che 2008 del C***O!! Speriamo migliori!!^* Ancora auguri!!^* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mik58 Posted 1 January 2008, 20:39 Report Share Posted 1 January 2008, 20:39 Buon anno ragazzi!!^*Purtroppo l'anno è iniziato in malo modo!! Mi si è fritto il portatatile dove avevo tutti i capitoli di Raruto compreso l'ultimo che stavo finendo di tradurre!! Sigh!! Sob!! Inoltre non so il perchè, ma divshare mi ha cancellato tutto ciò che avevo uppato!! Circa 5 GB di fumetti!! Sigh!! SOB!! Quindi mentre cerco di risolvere questi problemi dovrete portare pazienza!!^* Mi dispiace tanto, sopratutto per gli upload persi (c'erano anche altri capitoli di altri manga che avevo segnalato sul vecchio foro e anche 666 satan) Aspettando tempi migliori vi saluto!!^* Che 2008 del C***O!! Speriamo migliori!!^* Ancora auguri!!^* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 1 January 2008, 20:54 Report Share Posted 1 January 2008, 20:54 Buon anno ragazzi!!^*Purtroppo l'anno è iniziato in malo modo!! Mi si è fritto il portatatile dove avevo tutti i capitoli di Raruto compreso l'ultimo che stavo finendo di tradurre!! Sigh!! Sob!! Inoltre non so il perchè, ma divshare mi ha cancellato tutto ciò che avevo uppato!! Circa 5 GB di fumetti!! Sigh!! SOB!! Quindi mentre cerco di risolvere questi problemi dovrete portare pazienza!!^* Mi dispiace tanto, sopratutto per gli upload persi (c'erano anche altri capitoli di altri manga che avevo segnalato sul vecchio foro e anche 666 satan) Aspettando tempi migliori vi saluto!!^* Che 2008 del C***O!! Speriamo migliori!!^* Ancora auguri!!^* Beh buona fortuna Cmq ti do un consiglioù fai come faccio io Io metto le mie cose più importanti su un hard disk esterno in modo che se succede qualcosa ho ancora tuto lì e non me ne devo preoccupare nemmeno di formattare il com ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snoopy Posted 12 January 2008, 17:56 Report Share Posted 12 January 2008, 17:56 non vedo l'ora di leggere la terza parte dell'ep 21. Fa troppo ridere questa parodia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crazy_Bum_Bum Posted 16 January 2008, 17:49 Report Share Posted 16 January 2008, 17:49 Veramentre bello raruto ^^ vi ringrazio per avermelo fatto scoprire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil prince Posted 17 January 2008, 13:06 Report Share Posted 17 January 2008, 13:06 Buon anno ragazzi!!^*Purtroppo l'anno è iniziato in malo modo!! Mi si è fritto il portatatile dove avevo tutti i capitoli di Raruto compreso l'ultimo che stavo finendo di tradurre!! Sigh!! Sob!! Inoltre non so il perchè, ma divshare mi ha cancellato tutto ciò che avevo uppato!! Circa 5 GB di fumetti!! Sigh!! SOB!! Quindi mentre cerco di risolvere questi problemi dovrete portare pazienza!!^* Mi dispiace tanto, sopratutto per gli upload persi (c'erano anche altri capitoli di altri manga che avevo segnalato sul vecchio foro e anche 666 satan) Aspettando tempi migliori vi saluto!!^* Che 2008 del C***O!! Speriamo migliori!!^* Ancora auguri!!^* Beh buona fortuna Cmq ti do un consiglioù fai come faccio io Io metto le mie cose più importanti su un hard disk esterno in modo che se succede qualcosa ho ancora tuto lì e non me ne devo preoccupare nemmeno di formattare il com ^^ quoto non sai quante volte mi si sono cancellati dati importanti e ho dovuto cambiare l'hard dsk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zonga Posted 19 January 2008, 21:25 Report Share Posted 19 January 2008, 21:25 a quando il 23???? sn troppo ansioso d vedere.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xanderx87 Posted 27 January 2008, 11:07 Report Share Posted 27 January 2008, 11:07 Una preghierà affinche il computer di G.Crasher risorga....e con esso Raruto..sigh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts