Son Goku Posted 21 January 2009, 07:35 Report Share Posted 21 January 2009, 07:35 Il respiro del diavolo Regia: Stewart Hendler Sceneggiatura: Christopher Borrelli Attori: Josh Holloway, Sarah Wayne Callies, Blake Woodruff, Joel Edgerton, John Kapelos, Dulé Hill, Michael Rooker, Julian Christopher, Teryl Rothery, Tara Wilson Ruoli ed Interpreti Fotografia: Dean Cundey Montaggio: Armen Minasian Musiche: Jeff Rona Produzione: Deacon Entertainment, Gold Circle Films, H2F Management Distribuzione: Eagle Pictures Paese: USA 2007 Uscita Cinema: 23/01/2009 Genere: Horror Durata: 95 Min Formato: Colore 35MM Sito Italiano Sito Ufficiale Trama: L’ex galeotto Max Truemont (Josh Holloway) viene assoldato per rapire un bambino di otto anni, figlio di una delle donne più ricche dello stato. Della banda fanno parte la sua ragazza Roxanne (sarah Wayne Callies) e due sconosciuti, come lui al soldo dello stesso misterioso committente. Presto però il rapimento diviene qualcosa di molto particolare quando il bambino, David (Blake Woodruff), inizia a dimostrare di non essere tanto innocente ed indifeso e di possedere inquietanti capacità di entrare nella mente delle persone e di aizzarle l’una contro l’altra. Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=4QI0czrQ1iM Promette bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 21 January 2009, 19:06 Report Share Posted 21 January 2009, 19:06 spero ke sia bello...no come omen oppure altri film ke vogliono copare l'esorcista.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 25 January 2009, 08:59 Report Share Posted 25 January 2009, 08:59 l'ho visto....ke dire :me l'aspettavo moooooolto meglio....cm i soliti horror di adesso,nn c'è niente ke ti faccia paura o ke ti metta in tensione...sarebbe da vederlo a casa e nn al cinema però il bimbo è molto fastidioso....ti viene voglia di amazzarlo cn le tue stesse mani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 25 January 2009, 10:26 Report Share Posted 25 January 2009, 10:26 Mi domando come facciano a chiamare Horror certe "commediole" trite e ritrite... direi che è un "Baby birba - un giorno di libertà" in chiave vagamente e ridicolmente noire... 1) All'inizio la scena nel bosco mi ricordava Blair Witch Project 2) Il lupo accanto al bambino ridà ad Omen, come qualsiasi scena in cui il bimbo sfrutta i suoi poteri per far crepare qlcn in modi alquanto spassosi e tragicomici... 3) La scena del bimbo che dice che l'anima di una persona si vede dagli occhi... e poi gli diventano neri... Veramente tragica... Della serie piccoli marylin manson crescono... 4) La canzoncina gospel quasi alla fine del film fa molto Natale Style che è presente anche in mamma ho perso l'aereo è un vero tocco di classe poi 5) Ma il vero punto focale arriva alla fine quando il bambino dalle scale vuole dirigere i due ad uccidersi a vicenda... e iniziano a sollevarsi cose, a sbattere e poi a volare... Infatti mi sembrava strano che non ci fosse ancora stato un tentativo così palese di copiatura de "L'esorcista" ^^ 6) L'unica nota che si differenzia dagli altri film è il finale... ma il fatto che -in almeno questo- si differenzi dagli altri... nn vuol certo dire che sia gradevole... o quanto meno passabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 25 January 2009, 10:39 Author Report Share Posted 25 January 2009, 10:39 l'ho visto....ke dire :me l'aspettavo moooooolto meglio....cm i soliti horror di adesso,nn c'è niente ke ti faccia paura o ke ti metta in tensione...sarebbe da vederlo a casa e nn al cinema però il bimbo è molto fastidioso....ti viene voglia di amazzarlo cn le tue stesse mani Più o meno è quello che mi hanno detto, motivo per cui non me lo sono visto, e quindi ho fatto bene ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 25 January 2009, 10:41 Report Share Posted 25 January 2009, 10:41 Si hai fatto decisamente bene... Hai risparmiato i soldi del biglietto... Io me lo son visto a casa ma... rivorrei tanto indietro la mia ora e mezza di vita sprecata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 25 January 2009, 10:43 Author Report Share Posted 25 January 2009, 10:43 No bè al massimo me lo sarei scaricato, vederlo al cinema proprio non mi attirava ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaLesIA Posted 29 January 2009, 16:35 Report Share Posted 29 January 2009, 16:35 non ci posso credere...... film? perchè lo si chiama film? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 29 January 2009, 17:29 Report Share Posted 29 January 2009, 17:29 ecco 1 altra spettatrice ke è rimasta delusa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts