Snow Villiers Posted 12 January 2009, 21:03 Report Share Posted 12 January 2009, 21:03 Benvenuti,cm al solito nn sò se qst topic è già stato aperto se così fosse kiudetelo e perdonatemi,ma volevo parlare di 1 gioco x DS fantastico,JUS ma x qnt abbia cercato sn sl riustito a trovarlo in JAP alias ESP (mezzo JAP e mezzo ESP ).Cmq qst gioco è molto simile a Super Smash x GameCube,consiste nello scontro fra tnt anime(GTO,Bleach,Death Note,ecc......nn li conosco alcuni e poi sn trp da elencare)se qualcuno fosse tnt gentile da dirmi dv posso trovarlo in ITA,oppure una patch(possibilmente funzionante e nn uno skerzo lo dico x EXP)gliene sarei infinitamente grato nel frattempo ki ci ha giocato può dirmi le sue opinioni.....la mia è.....uno dei migliore gioki DS a qui abbia mai giocato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noxil Posted 14 January 2009, 00:09 Report Share Posted 14 January 2009, 00:09 non penso che esista una patch ita per jus...però una cosa certa è che come gioco è fenomenale e completo ci sono tantissimi personaggi ed è abbastanza lunghetto...l'unico problema è il giapponese...però a questo si fa poco caso grazie alla patch esp...gran bel gioco,è un super smash per ds Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 14 January 2009, 09:50 Report Share Posted 14 January 2009, 09:50 ganzissimo !!!!!!!! deve essere fenomenale XD potete farmi un esempio di pg famosi che ci sono ?????? e poi, ogni personaggio ha un modo personale di combattere o tutti tirano un paio di pugni e via ?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 14 January 2009, 11:40 Author Report Share Posted 14 January 2009, 11:40 allora io ho usato x'ora sl naruto e rabber xciò descrivo sl loro,naruto combatte cn le arti ninja,+ precisamente taijutsu e cn un bottone usa il rasengan(ki nn ha letto il manga nn legga lo spoiler) grande qnt qll di jiraya ,e addirittura se colpisci un bersaglio naruto lascia andare il rasengan e continua a seguire il bersaglio,poi rabber.......si allunga(ke scoperta )combatte e cm tecnica speciale usa il boozuka,poi x usare altri pg si usa la pagina del manga(letteralmente),ovvero nello skermo di sopra spunta una pagina dv tu metti i tuoi pg e gli aiuti,se l'img prende 4 spazi,il pg può combattere,se ne prende 2,il pg viene in tuo aiuto usando una tecnica(all'inizio hai goku ke arriva fa l'onda e se ne va),qnd ne prende 1.......nn lo so ,l'ho è il JAP/ESP qnd nn c capisco molto,cm pg ho incontrato qll sopra elencati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 14 January 2009, 20:14 Report Share Posted 14 January 2009, 20:14 deve essere bello, ma te come te lo sei procurato ???? ma hai la modifica al ds o la cartuccia (nn mi ricordo il nome) che ci puoi mettere + giochi ????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 14 January 2009, 21:08 Author Report Share Posted 14 January 2009, 21:08 nn sò neank'io cm si kiama semplicemente ho una micro SD e una cassettina del DS,metti i gioki nella micro poi la micro nella cassettina,poi nel ds e gioco,poi il gioco era famoso xk l'ho visto nelle pubblicità JAP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 15 January 2009, 20:22 Report Share Posted 15 January 2009, 20:22 ah ok, capito come funge, è la solita che deve prendere un mio amico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 21 January 2009, 20:02 Author Report Share Posted 21 January 2009, 20:02 sto sperando ke qualcuno in qst forum possa risolvermi tt i problemi ke ho cn alcuni progammi (ho aperto vari topic) cm jump in spagnolo è un pò complicato,magari in inglese è + semplice ma in ita sarebbe meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 22 January 2009, 14:01 Report Share Posted 22 January 2009, 14:01 eh eh il problema delle lingue non è solo un tuo problema, ma comunque ci si può arrivare a senso e guardando l'espressione dei pg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 27 February 2009, 15:43 Report Share Posted 27 February 2009, 15:43 riguardo jump ultimate super star io l'ho finito in jap....un impresa assurda ma ci sono riuscito cmq anche io ho avuto lo stesso problema con il jap e devo dirvi che dopo un po' capivo i simboli o quello che diceva cioè principalmente c'è uccidi nemici tot volte nn venire mai colpito,finisci prima di tot tempo,raccogli tot ogg,raccogli tot monete il problema diventa con quelli diversi da quelli soliti...io x esempio nn ho usato nessuno programma vi consiglio questo sito nn so' se si puo' mettere se no lo levo subito ok?!(cmq si chiama gamefaqs certo che ichigo hollow è fortissimo ^^ si muove a razzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts