Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Jump Ultimate Stars

Snow Villiers
 Share

Recommended Posts

Benvenuti,cm al solito nn sò se qst topic è già stato aperto :ride: se così fosse kiudetelo e perdonatemi,ma volevo parlare di 1 gioco x DS fantastico,JUS ma x qnt abbia cercato sn sl riustito a trovarlo in JAP alias ESP (mezzo JAP e mezzo ESP :rotfl: ).Cmq qst gioco è molto simile a Super Smash x GameCube,consiste nello scontro fra tnt anime(GTO,Bleach,Death Note,ecc......nn li conosco alcuni :XD: e poi sn trp da elencare)se qualcuno fosse tnt gentile da dirmi dv posso trovarlo in ITA,oppure una patch(possibilmente funzionante e nn uno skerzo :ride: lo dico x EXP)gliene sarei infinitamente grato :capo: nel frattempo ki ci ha giocato può dirmi le sue opinioni.....la mia è.....uno dei migliore gioki DS a qui abbia mai giocato

jumpultimatestarsboxarthe9.th.jpg

allora io ho usato x'ora sl naruto e rabber :asd: xciò descrivo sl loro,naruto combatte cn le arti ninja,+ precisamente taijutsu e cn un bottone usa il rasengan(ki nn ha letto il manga nn legga lo spoiler)

grande qnt qll di jiraya :XD:

,e addirittura se colpisci un bersaglio naruto lascia andare il rasengan e continua a seguire il bersaglio,poi rabber.......si allunga(ke scoperta :XD: )combatte e cm tecnica speciale usa il boozuka,poi x usare altri pg si usa la pagina del manga(letteralmente),ovvero nello skermo di sopra spunta una pagina dv tu metti i tuoi pg e gli aiuti,se l'img prende 4 spazi,il pg può combattere,se ne prende 2,il pg viene in tuo aiuto usando una tecnica(all'inizio hai goku ke arriva fa l'onda e se ne va),qnd ne prende 1.......nn lo so :rotfl: ,l'ho è il JAP/ESP qnd nn c capisco molto,cm pg ho incontrato qll sopra elencati

• 1 month later...

riguardo jump ultimate super star io l'ho finito in jap....un impresa assurda ma ci sono riuscito cmq anche io ho avuto lo stesso problema con il jap e devo dirvi che dopo un po' capivo i simboli o quello che diceva cioè principalmente c'è uccidi nemici tot volte nn venire mai colpito,finisci prima di tot tempo,raccogli tot ogg,raccogli tot monete il problema diventa con quelli diversi da quelli soliti...io x esempio nn ho usato nessuno programma

vi consiglio questo sito nn so' se si puo' mettere se no lo levo subito ok?!(cmq si chiama gamefaqs

certo che ichigo hollow è fortissimo ^^ si muove a razzo