Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
pinoca

naruto vs sasuke

chi è più forte tra naruto e sasuke?  

315 members have voted

1. 1. chi è più forte tra naruto e sasuke?

• sasuke di molto:
      40
    • sasuke di poco :
      39
    • naruto di molto :
      125
    • naruto di poco :
      111

Recommended Posts

chi? lo vuole? sasuke ha tradito il villaggio, l avrebbe distrutto sasso x sasso x la sua vendetta

Non ricominciamo coi soliti discorsi.. :taja: :wallbash:

1. E stato sasuke a tradire il villaggio?? o e stato quest'ultimo a far sterminare il suo clan?

2. se cominciamo cosi nn ci fermiamo piu XD

Bhe, sasuke hokage nn sarebbe il massimo :P

p.s.= forza sasuke :XD:

Naruto combatte interiormente contro la volpe e grazie all'aiuto di minato riesce ad addomesticarla e a far si che obbedisca alla sua volontà. Combatte con 8 code contro pein il quale usando tutto il suo chakra tramite konan riporta attivi tutti i suoi corpi. Battaglia all'ultimo sangue durante la quale pein dà sfoggio di tutte le sue qualità e alla fine riesce a prevalere su naruto ormai consumato dal chakra delle 8 code. Pein cattura naruto decisamente malridotto e mentre se lo carica in spalla per portarlo da madara il cuore di nagato stremato dal combettimento in cui ha dato tutto si ferma tra i pianti di konan. Tsunade si prende cura di naruto e lo riporta in forma mentre viene organizzata la ricostrzione di konoha. Nel frattempo Kisame zetsu e konan catturano l'8 code che riesce ad uccidere kisame. Madara capisce che l'unico tassello mancante è naruto e decide di catturarlo personalmente facendo la sua apparizione a konoha. A quel punto naruto inizia lo scontro con madara, una battaglia senza precenti dato che naruto ormai avendo acquisito il controllo della volpe può gestire 3 tipi di chakra, quello eremita, quello suo e quello della volpe. Dopo svariati colpi di scena madara mostra delle abilità uniche che nessun ninja sarebbe in grado di controllare e sembra avere la meglio su naruto e sentendosi sicuro della vittoria gli confessa la verità sul clan uchiha, ovvero che in realtà fu lui in complicità con danzou a controllare con lo sharingan i membri del consiglio dei saggi di konoha e ad ordinare lo sterminio del clan. Nel frattempo infatti danzou circondato di alcuni ninja arruolati da lui uccide tsunade distratta dallo scontro epico fra i due colossi. In quel momento il collo di danzou è trafitto da una lama e si accendono nell'ombra due occhi rossi, è sasuke che appresa la verità sul suo clan sente la vendetta che ha tanto bramato finalmente vicina. Con gli occhi di un diavolo in pochi minuti stermina tutti i ninja al servizio di danzou che giace anch'egli a terra con la gola lacerata. Gli altri ninja della foglia assistono alla scena con un senso di diffidenza nei confronti di sasuke ma nessuno osa guardarlo negli occhi. Solo sakura che tenta di curare ,anche sapendo che ormai è inutile, la sua vecchia maestra si rivolge a Sasuke sillabando il suo nome, quest'ultimo si avvicina a sakura senza dire una parola, solo asciugandole le lacrime sul viso. Dopo ver fatto questo sasuke alza la testa e guarda la massa incredibile di chakra di naruto che si scontra con quella di madara, artefice della distruzione del suo stesso clan. Sasuke si fionda sul nemico e inizia lo scontro, naruto è incredulo, non capisce come si sia trovato sasuke a combattere al suo fianco. A questo punto comincia il viaggio di sasuke nel subcoscio di naruto che ha le sembianze della volpe, i due si parlano e capiscono di condividere lo stesso destino, arrivano davanti al cancello dove è custodita la volpe e insieme decidono di togliere il sigillo per sfoderare la 9 coda, la vera essenza del potere. Inizia una battaglia nel mondo interiore di naruto che grazie allo sharingan di sasuke riesce definitivamente a controllare la volpe a piena potenza. Ha inizio così il vero scontro con Madara che però sembra impossibile da battere a causa delle sue tecnine ad alta velocità che gli permettono una sorta di teletrasporto. Sasuke ormai stremato è in fin di vita quando ad un tratto gli occhi della volpe sembrano cambiare e naruto esclama: " posso vederlo". Era il dono fattogli da Itachi che amplificato dal chakra della volpe permetteva una tamporanea tecnica oculare in grado di seguire i movimenti di madara. Naruto si scaglia contro il nemico e lo afferra, poi si rivolge a sasuke ed esclama "ora sasuke, fallo", sasuke evidentemente sorpreso per ciò che stava accadendo guarda naruto e gli dice "non posso". A questo punto naruto sempre tenendo madara ben stretto tra le braccia per non permettergli la fuga, ritorna alle sue sembianze umane ed esclama con tono più deciso che mai "fallo, sasuke". Sasuke a quel punto chiude entrambi gli occhi dai quali cola qualche lacrima di sangue e le riapre urlando: " amateratsu demoniaco delle sette fiamme". Naruto e Madara vengono ridotti a un cumulo di cenere mentre sasuke crolla a terra lasciandosi andare in un breve pianto prima di svenire. Quando si risveglia con karin al suo fianco che lo aveva fasciato, le chiede: "dove sono tutti quanti?" E karin gli dice: "Vai ti stanno aspettando". Sasuke scende tra le rovine di quello che una volta era il villaggio della foglia e tra i volti affranti dei superstiti assiste al funerale di naruto e dell'hokage. Và sulla tomba di naruto piantando la sua spada e dicendo: "Non ti dimenticherò mai, amico". Cambia scena, passano anni, naruto anche non essendo mai stato hokage ha il volto scompito sulla montagna degli hokage tra tsunade e sarutobi, e konohamaru è ormai un ninja di alto livello. Il villaggio della foglia è infatti considerato il villaggio ninja più forte per molti dei suoi abitanti, Neji, RockLee ecc ecc ma soprattuto per il suo Hokage, Sasuke, l'ultimo degli uciha, il clan maledetto.

risp a quelli prima,sasuke l ha tradito il villaggio invece di credere nelle sue capacità e in quelle dei suoi compagni si e fatto accecare dal potere e dal modo in cui ottenerlo,era forte molto piu forte di naruto eppure naruto ha sempre creduto in lui ed qst l ha sempre spronato ad andare avanti,se orochimaru gli avesse ordinato di distruggere il villaggio di uccidere donne e bambini lui l avrebbe fatto la sua vendetta era vuota di significato e qnd finalmente l ha avuta nn gli e rimasto niente(va in giro e prende ordini da madara bella compagnia pure lui...)

p.s. io nn tifo per nessuno qui si parla di una visione oggettiva

Sasuke ha sempre dimostrato e detto di nn prendere ordini da nessuno.

A orochimaru nn ha mai portato rispetto, durante gli allenamenti nn ha mai ucciso nessuno degli shinobi del suono, quando invece orochimaru gli ripeteva di farlo.

Infine ha sempre detto di usare l'akatsuki.

pensi che se orochimaru gli avesse detto"sasuke x avere la tecnica cn cui sconfiggere itachi devi sterminare tt la foglia"(certo ninja della foglia permettendo)lui nn avrebbe seguito qst prezioso consiglio?

Secondo te lo farebbe?

Se sasuke avesse voluto subito il potere per uccidere itachi avrebbe ucciso naruto. Poi stiamo parlando di un personaggio di un manga nn puoi dire che avrebbe ucciso tutti quando nn l’ha fatto e poi scrivere di essere oggettivo.

pensi che se orochimaru gli avesse detto"sasuke x avere la tecnica cn cui sconfiggere itachi devi sterminare tt la foglia"(certo ninja della foglia permettendo)lui nn avrebbe seguito qst prezioso consiglio?

Questa domanda secondo me non ha alcun senso, essendo un ragionamento per assurdo è già di per se implicitamente sbagliato. E se io ti chiedessi:se gli alieni avessero rapito jiraya e fossero andati da naruto a dire se non uccidi kakashi noi uccidiamo jiraya, naruto che avrebbe fatto?

vabbe avete ragione cmq secondo me in quel momento l etica di sasuke avrebbe accettato poi certo nn essendo la realta sn sl supposizioni e pareri xro un carattere(morale del personaggio)ce l hanno tt

La storiella bella...ma mi spiace x te il manga farà un altra fine...secondo me nn morirà ne sasuke e ne naruto...xò k ha il livello di probabilità di morte + alto è proprio sasuke secondo me ;)

Anch’io spero che vada diversamente . però pur chiamandosi naruto, fortunatamente il manga nn gira solo intorno a lui bensì all'intero team 7 (secondo me.)

per quanto riguarda la probabilità di morto, secondo me è più elevata quella di naruto rispetto a sasuke,nn perché quest'ultimo sia più bella ma per il fatto che naruto nn diventerà mai hokage se nn salva l'unica persona importante per lui, poiché il personaggio nn si arrende mai. poi sarebbe un modo per vendere di più

Anch’io spero che vada diversamente . però pur chiamandosi naruto, fortunatamente il manga nn gira solo intorno a lui bensì all'intero team 7 (secondo me.)

per quanto riguarda la probabilità di morto, secondo me è più elevata quella di naruto rispetto a sasuke,nn perché quest'ultimo sia più bella ma per il fatto che naruto nn diventerà mai hokage se nn salva l'unica persona importante per lui, poiché il personaggio nn si arrende mai. poi sarebbe un modo per vendere di più

Io penso quello, non perchè adoro il personaggio di Naruto ecc ecc, ma perchè comunque da cme si è sempre visto, naruto a preso la strada del bene, sasuke in un certo senso quella del male, e di solito k prende la strada del male x raggiungere il bene finisce sempre x morire...x qst lo dico...alla fine se nn muore nessuno meglio cosi...non mi dispiace :D

a me piacerebbe vedere la morte di naruto che si sacrifica per salvare konoha e gli danno lo stesso il titolo di kage del vilaggio anche se ormai e morto realizzando cosi anche il suo sogno.

poi come hai detto te appunto e troppo scontato che muore sasuke e quindi fanno morire naruto

a me piacerebbe vedere la morte di naruto che si sacrifica per salvare konoha e gli danno lo stesso il titolo di kage del vilaggio

sarebbe nel suo stile XD

non bisogna vedere la morte come una sorta di castigo. Nelle grandi storie epiche la morte è una grande ricompensa, perchè una morte ottenuta combattendo per quello in cui si crede equivale a una grande fonte di gloria.

Poi per fare una citazione "un uomo non muore quando cessa di respirare ma quando viene dimenticato il suo nome"

non bisogna vedere la morte come una sorta di castigo. Nelle grandi storie epiche la morte è una grande ricompensa, perchè una morte ottenuta combattendo per quello in cui si crede equivale a una grande fonte di gloria.

Poi per fare una citazione "un uomo non muore quando cessa di respirare ma quando viene dimenticato il suo nome"

Storiella a parte che mi e piaciuta veramente (ed e esattamente piu o meno come immagino io l'anime e la sua fine, togliendo nomi technice e altro che semmai sara l'autore a dare nomi :inferiore: ) io dire che il far vivere uno e morire l'altro nn e ancora perfetto.. io opto per la morte di ambe due le parti... ovviamente Madara anche secondo me sara il combattimento finale, mentre la morte dell "nonna" nn la vedo molto bene.. dato che e stato proprio naruto a farma arrivare dove sta se no col cavolo che si sarabbe interessata al villaggio o ricordo male ?

La morte di entrambi susciterebbe un effetto bomba dato che da ambo le parti i fan aspettano una risoluzione (chi vivra se dovra morirne uno), facendo cosi avrebbe realmente creato un finale col botto.

Poi non parliamo di "oggettivita" in un post creato per di fatti che nn conosciamo discutere (sasuke vs naruto deve ancora avvenire se mai ci sara)... io in primisa volte sbaglio sui "fatti"... :wallbash:

Nel caso debbano vedersela con madara,magari dopo che naruto e gia stato sconfitto, potrebbe prendersi gli occhi del fratello e cosa otterrebbe ? lo sappiamo no ?

Poi, essendo fun di sasuke, direi che in ogni post vi siete socordati che "Sasuke puo e deve prima o poi prendere gli occhi al fratello, se no diventa cieco..." e se realmente lo vedete come un personaggio disposto a tutto per la sua vendetta nn potete ammettere che nn sto dicendo tutte cavolate...

Poi ovviamente aspetto correzzioni qual'ora ce ne siano da fare :gocciola:

Bello sto topic e sempre piu bello da leggere ^^

p.s.= ancora complimenti per la storia. :woot:

Io penso quello, non perchè adoro il personaggio di Naruto ecc ecc, ma perchè comunque da cme si è sempre visto, naruto a preso la strada del bene, sasuke in un certo senso quella del male, e di solito k prende la strada del male x raggiungere il bene finisce sempre x morire...x qst lo dico...alla fine se nn muore nessuno meglio cosi...non mi dispiace :D

Bene e male non esistono, tutto è relativo, una cosa che per te è "bene" per me può essere "male" e viceversa, anche se esistessero non sarebbero mai nettamente separati ma si intreccerebbero inevitabilmente; come a dire non esistono bianco e nero ma solo diverse tonalità di grigio.

Per spiegarmi meglio nessuno fà il male consapevole di star facendo male, se qualcuno agisce in un certo modo è perchè è convinto di fare bene altrimenti non lo farebbe

vabbe tralasciando che alcuni sn consapevoli sl che nn si rendono conto dell entita delle loro azioni hai ragione poi mi associo all ipotesi della morte dei protagonisti

io dico naruto...cioè la modalità eremita è devastante e poi se nn dovesse bastare c'è la volpe a nove code che spacca!!!!!!!!!!!naruto the best :naruto:

Sasuke non ha possibilità contro naruto attualmente anche perché lo sharingan ipnotizza ma come hanno fatto vedere naruto se ottiene il controllo della volpe la può utilizzare per farsi risvegliare dall'ipnosi. Considerando che solo madara e il primo hokaghe erano in grado di controllare la volpe se naruto riesce a dominarla il loro potere si moltiplicherebbe.

Per il discorso bene e male lasciatelo alle apposite strutture O.o' siamo già pieni di chiese in italia :lol: