Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
pinoca

naruto vs sasuke

chi è più forte tra naruto e sasuke?  

315 members have voted

1. 1. chi è più forte tra naruto e sasuke?

• sasuke di molto:
      40
    • sasuke di poco :
      39
    • naruto di molto :
      125
    • naruto di poco :
      111

Recommended Posts

Come si volesse dimostrare, riecco la volpetta che salva il nostro piccolo eroe... cioe sasuke sara anche inferiore a chi vi pare.. Ma di certo naruto e sempre (aiutato) in qualche modo. (anche se la volpe nn e proprio un'aiuto.. pero senza questa apparizione Pain aveva indubbiamente vinto)

se naruto non avesse mai avuto questo "aiuto" dal kyubi, sicuramente pain non avrebbe mai affrontato naruto

Ma soprattutto se non fosse esistito il Kyuubi, la storia di Naruto non nasceva...parlo del manga...

se kishi lo ha fatto un motivo dev'esserci...infatti la storia è vbasata sulla vita di naruto e sul fatto k contiene il demone + forte di tt in quella storia...

Come si volesse dimostrare, riecco la volpetta che salva il nostro piccolo eroe... cioe sasuke sara anche inferiore a chi vi pare.. Ma di certo naruto e sempre (aiutato) in qualche modo. (anche se la volpe nn e proprio un'aiuto.. pero senza questa apparizione Pain aveva indubbiamente vinto)

se naruto non avesse mai avuto questo "aiuto" dal kyubi, sicuramente pain non avrebbe mai affrontato naruto

Ma soprattutto se non fosse esistito il Kyuubi, la storia di Naruto non nasceva...parlo del manga...

se kishi lo ha fatto un motivo dev'esserci...infatti la storia è vbasata sulla vita di naruto e sul fatto k contiene il demone + forte di tt in quella storia...

omg... Eddai nessuno ha detto che la volpe nn doveva esistere ecc... dico solo(uso un' esempio);

Naruto si lancia in combattimento > le prende il 70% delle volte > ha praticamente perso > ecco che arriva la volpe o qualsiasi altra cosa a salvarlo....(persino da orochimaru e stato salvato... quando sasuke stava per friggerli tutti col "kirin").

Ok, nn dite "e il protagonista e scontato che nn possa perdere" perche allora mi chiedo che lo si guardi a fare se e gia scontato "protagonista= vince sempre".

Vero, di certo un Pain nn si scomodava per naruto se nn ci fosse il "kyubii" dentro il suo corpo.. pero negate l'evidenza... naruto vs pain = vince pain...

Emm, e ricorate 2 particolari nn poco irrilevanti, lo sharingan e una dote innata di sasuke, il kyubii e una aggiunta.... se li mettete su pari linee cioe "doti innate" , vorrei sapere se naruto resta piu forte di sasuke o no... ma tanto so gia che mi direte "ovvio naruto e invincibile" o altre cose scontate... quindi vabbe saro l'unico in questo forum curioso di vedere un vero duello "alla pari ".

omg... Eddai nessuno ha detto che la volpe nn doveva esistere ecc... dico solo(uso un' esempio);

Naruto si lancia in combattimento > le prende il 70% delle volte > ha praticamente perso > ecco che arriva la volte o qualsiasi altra cosa a salvarlo....(persino da orochimaru e stato salvato... quando sasuke stava per friggerli tutti col "kirin").

Ok, nn dite "e il protagonista e scontato che nn possa perdere" perche allora mi chiedo che lo si guardi a fare se e gia scontato "protagonista= vince sempre".

Vero, di certo un Pain nn si scomodava per naruto se nn ci fosse il "kyubii" dentro il suo corpo.. pero negate l'evidenza... naruto vs pain = vince pain...

Emm, e ricorate 2 particolari nn poco irrilevanti, lo sharingan e una dote innata di sasuke, il kyubii e una aggiunta.... se li mettete su pari linee cioe "doti innate" , vorrei sapere se naruto resta piu forte di sasuke o no... ma tanto so gia che mi direte "ovvio naruto e invincibile" o altre cose scontate... quindi vabbe saro l'unico in questo forum curioso di vedere un vero duello "alla pari "

:quoto: cmq ci son state volte in cui naruto ha vinto solo con le sue forze (kiba)

si cn una... XDXD xro alla fine se nn avesse avuto la volpe nn avrebbe vinto neanche cn haku sec me alla fine e cm un innata di pochi(9)

Nn si può definirla innata, poiché nn è un potere ereditato.

Qualsiasi shinobi forte potrebbe farla propria e usarla al massimo, in più i portatori sn costituiti da due entità e nn una.

Io la considero più come un’evocazione.

Come ho sempre detto la volpe è un’arma e nn vedo perché nn usarla.

quante ipotesi ristrette ke leggo.....

nn si può dire ke naruto senza volpe perda contro pain semplicemente xkè se Naruto nn avesse avuto la volpe nn sarebbe quello di adesso...se nn avesse avuto la volpe nn sarebbe cresciuto un po' isolato e magari invece di andare in giro a combinare guai per attirare l'attenzione si sarebbe allenato di + e avrebbe avuto "abbilità" diverse(figlio di yondaime)...se volete fare un confronto tra pain e naruto senza volpe nn potete toglierlo così e poi metterlo a confronto dovete calcolare tutte le possibilità.....e poi uno ha la volpe....lo usa...l'importante è vincere....ank io sn in disaccordo cn il fatto del troppo affidamento su essa ed infatti questo personaggio nn mi piace neanke....ma nn si può dire se naruto nn avesse avuto la volpe avrebbe perso...senza considerare tutto lo stravolgimento della vita ke gli ha causato

nn si può dire ke naruto senza volpe perda contro pain

Naruto senza volpa a perso contro Pain...ma o visto solo io che la crocifisso per terra e non gli a ficcato un altro chiodo in testa solo perche lo deve prendere vivo?

se Pain avesse lottato per uccidere adesso Naruto avrebbe visto il padre direttamente al altro mondo :XD:

scusate l'OT

Naruto senza volpa a perso contro Pain...ma o visto solo io che la crocifisso per terra e non gli a ficcato un altro chiodo in testa solo perche lo deve prendere vivo?

se Pain avesse lottato per uccidere adesso Naruto avrebbe visto il padre direttamente al altro mondo :XD:

scusate l'OT

a quanto pare nn hai capito il mio post U_U

scusate l'OT

a quanto pare nn hai capito il mio post U_U

può darsi :XD:

nn si può dire ke naruto senza volpe perda contro pain semplicemente xkè se Naruto nn avesse avuto la volpe nn sarebbe quello di adesso...se nn avesse avuto la volpe nn sarebbe cresciuto un po' isolato e magari invece di andare in giro a combinare guai per attirare l'attenzione si sarebbe allenato di + e avrebbe avuto "abbilità" diverse(figlio di yondaime)...se volete fare un confronto tra pain e naruto senza volpe nn potete toglierlo così e poi metterlo a confronto dovete calcolare tutte le possibilità.....e poi uno ha la volpe....lo usa...l'importante è vincere....ank io sn in disaccordo cn il fatto del troppo affidamento su essa ed infatti questo personaggio nn mi piace neanke....ma nn si può dire se naruto nn avesse avuto la volpe avrebbe perso...senza considerare tutto lo stravolgimento della vita ke gli ha causato

Mi sa tanto che sei tu che nn hai letto attentamente il mio post e tantomeno lo hai capito.

riposto una frase:

Questa dice tutto: Nessuno ha detto "mettiamoli alla pari senza la volpe"....

Ho scritto e mi sembra ben chiaro e leggibile... che naruto nello scontro vs pain se nn fosse intervenuta la volpe era ben che impacchettato... (oppure siamo solo in 2 ad aver visto questa scena?)

"ipotesi" ... vedi ho ragione, qui io nn ho mai fatto ipotesi sono solo "fatti". Ma perche si deve sempre spiegare parola per parola ogni affermazione in un post.... Magari ti riferisci a tutti i post riguardo "naruto vs sasuke", ma il sukko nn cambia.. naruto anche quando incontra sasuke nel covo di orochimaru stava per usare la volpe... ma sasuke l'ha fermata. (p.s. In un naruto vs sasuke se nn ricordo male la volpe sarebbe inutile dato che gli uchiha la possono domare.... come detto in un mio post molto indietro... lo dice lo stesso Madara quando parla con sasuke dopo la morte di itachi). E questi sono "Fatti".... nn ipotesi.....

Non prendetela come un'offesa :wallbash: :smash: :sigh: :taja:

quando Naruto ha incontrato Sasuke nel covo di Orochimaru, la volpe voleva approfittarne per uscire guori, ma Naruto l'ha fermata... Sasuke ha solo fatto il figo vaporizzandone l'immagine residua. e cmq il potere degli Uchiha può controllare la volpe solo quando è allo stato brado... se fosse controllata già da Naruto nemmeno il livello successivo all'eternal potrebbe fare nulla...

(p.s. In un naruto vs sasuke se nn ricordo male la volpe sarebbe inutile dato che gli uchiha la possono domare.... come detto in un mio post molto indietro... lo dice lo stesso Madara quando parla con sasuke dopo la morte di itachi). E questi sono "Fatti".... nn ipotesi.....

Sul resto che hai scritto sono opinioni, e non dico la mia, xk saremo in disaccordo e tu non appoggeresti mai me, e nemmeno io lo farei con te... :XD:

Per quanto riguarda questa frase, ti sbagli...perchè Madara riusciva a controllare la volpe solo quando c'era la parte malvagia del Kyuubi..ma yondaime ha sigillato in Naruto solo la parte buona, quindi un uchiha nn può controllarlo...tutto qui ^^

Mi sa tanto che sei tu che nn hai letto attentamente il mio post e tantomeno lo hai capito.

riposto una frase:

Questa dice tutto: Nessuno ha detto "mettiamoli alla pari senza la volpe"....

Ho scritto e mi sembra ben chiaro e leggibile... che naruto nello scontro vs pain se nn fosse intervenuta la volpe era ben che impacchettato... (oppure siamo solo in 2 ad aver visto questa scena?)

"ipotesi" ... vedi ho ragione, qui io nn ho mai fatto ipotesi sono solo "fatti". Ma perche si deve sempre spiegare parola per parola ogni affermazione in un post.... Magari ti riferisci a tutti i post riguardo "naruto vs sasuke", ma il sukko nn cambia.. naruto anche quando incontra sasuke nel covo di orochimaru stava per usare la volpe... ma sasuke l'ha fermata. (p.s. In un naruto vs sasuke se nn ricordo male la volpe sarebbe inutile dato che gli uchiha la possono domare.... come detto in un mio post molto indietro... lo dice lo stesso Madara quando parla con sasuke dopo la morte di itachi). E questi sono "Fatti".... nn ipotesi.....

a quanto pare mi devo rispiegare U_U...nn si può dire ke naruto senza la volpee possa perdere oppure possa vicere...xkè per voi toglieete la volpe lo lasciate così e lo mettete aa confronto come se nell'infanzia sena la volppe nn avrebbe potuto diventare + forte di adesso è vero è probabile ke diventasse + debole invece ke + forte...cmq sia tu nn lo puoi sapere e quindi nn puoi scrivere quella frase......e questo è un punto di vista oggettivo questo per rispondere a quelli ke dicono ke senza volpe perde poi per rispondere ai tuoi post alla fine si arriva sempre alla stessa storia :sigh: se naruo è rimasto in quello stato è kishi ke l'ha voluto per dimostrare bla bla bla si hai ragione ;)

Mi sa tanto che sei tu che nn hai letto attentamente il mio post e tantomeno lo hai capito:

nn è ke nn l'avevo capito è ke nn l'avevo letto :rotfl:

con quest'ultimo capitolo, naruto sembra piu forte di saske ma di poco...insomma dobbiamo comunque mettere in conto che anke se naruto ha tutti i poteri di kyubi e la modalita eremita, saske è un uchiha con lo sharingan avanzato e ha l'amaterasu..e non sappiamo nemmeno quale sia l'altro potere nell'altro occhio..quindi non mi sembra il caso di dire che naruto è tanto piu forte di saske..(opinione mia ovviamente, poi magari mi sbaglio)

omg... joker mi prendi in giro o cosa??? Prima di scrivere leggi i post plz e pensa.....

NESSUNO ha detto togliamo la volpe a naruto... abbiamo detto che viene salvato da quest'ultima il 90% delle volte.... ora che l'ho scritto in 3 parole riuscirai a capire spero....

per quanto riguarda il covo di orochimaru hai ragione Mitigo.

omg... joker mi prendi in giro o cosa??? Prima di scrivere leggi i post plz e pensa.....

NESSUNO ha detto togliamo la volpe a naruto... abbiamo detto che viene salvato da quest'ultima il 90% delle volte.... ora che l'ho scritto in 3 parole riuscirai a capire spero....

per quanto riguarda il covo di orochimaru hai ragione Mitigo.

nn fraintendere nn cerano toni sarcastici nelle mie parole qnd ho detto ke hai ragione lo pensavo veramente ;) io lo ametto qnd capisco male :U_U: queste sono scuse pubbliche :ok:

cmq semmai un giorno arriverà qualcuno ke dirà:"eh ma se nn avesse avuto la volpe avrebbe perso".

ci sarà il mio post pronto ad aspettarlo :taja:

allora,io comincio dicendo che ho messo "naruto di poco",anche se c'è una cosa che a me non è piaciuta molto fra quelle che ultimamente kishimoto ha mostrato.

voglio dire che sasuke è diventato una potenza,lo si è visto dal fatto che ha sconfitto deidara,ha tenuto testa al fratello,ha fottuto orochimaru (non parliamo dell'otto code xk li ce l'ha cacata).i suoi notevoli progressi sono stati fatti nell'arco di circa 3 anni...una cosa che potrebbe essere normale considerato il mondo in cui vivono.

ma naruto da schiappa qual'era mi è diventato secondo solo a pein con un allenamento che al massimo sarà durato qualche settimana/mese.

e qui secondo me kishi ha mal gestito l'ultimo allenamento della modalità eremita.da tecnica micidiale qual'è(ha spaccato 4-5 peinO.o)ci voleva un po' in più di tempo,considerato anche ke gente come sasuke hanno imparato il chidori in un mese circa anche loro.

e la disparità fra chidori e sennin-mode è incommensurabile...

sta di fatto che attualmente a naruto l'unico problema che si può presentare è il mangekyou sharingan..solo quello...ma ovviamente quando si scontreranno,kishi farà un duello alla pari...

bah..non sono molto darrco con te sinceramente..

prima di tutto il chidori lo puoi paragonare al massimo al rasengan e se non erro hanno impiegato lo stesso tempo ad apprenderlo.

Seconda cosa Naruto non era una schiappa..forse non era caratterialmente tranquillo, ma di certo non era una schiappa. Ha sempre dovuto sforzarsi più degli altri per apprendere.

Ti lamenti che naruto abbiamo imparato la sennin-mode in un mese..perfetto..cosa dovrei dire io che sasuke si è praticamente ritrovato con lo sharingan ipnotico..

Ti sembra che l'ametarasu non sia un potere altrettando potente? Forse anche di piu...

Si potrebbero dire 2 cosette veloci veloci....

Se da un lato sasuke e naruto si sono allenati diversamente , alla fine hanno raggiunto delle abilita o tecniche di simile livello benche nn abbiano nulla in comune ne dal punto di vista dei tempi di apprendimento ne di potenza.. modalita eremita e amaterasu... sono 2 bei grattacapi e direi nn da poco.. sasuke ha ancora molto da mostrare dato che attualmetne nn si e quasi piu visto da quando ha avuto il MS.... ma nemmeno naruto e da meno cioe per quanto nei miei post appoggio sasuke ammetto che e forte forse un po di piu del suo rivale/amico.

D'altro canto c'è da dire che in tutti i manga che ho seguito l'autore alla fine ha sempre messo alla pari i 2 personaggi per lo scontro finale... quindi, fino ad allora possiamo solo commentare i "fatti".

Ora nell'ultimo capitolo uscito ci ritroviamo un Yondaime che appare dal nulla.. potremmo quasi paragonare questa scena a itachi che guida il fratello, entrambi hanno dato se stessi per i loro cari e per il villaggio.. ma allora si potrebbero fare domande magari idiote.

1. Che senso ha farli scontrare a morte?

2. Se l'autore vuole un finale degno puo fare vivere tutti felici e contenti?

Abbiamo un villaggio distrutto no? Madara che ancora circola...

Chissa cosa si inventera l'autore per portare avanti la storia sono qui che aspetto ansioso!!!

Sono le 2 di notte e mi sa che ho scritto cavolate... vabbe vado a letto mi leggero le risposte :wallbash: :marameo:

Si potrebbero dire 2 cosette veloci veloci....

Se da un lato sasuke e naruto si sono allenati diversamente , alla fine hanno raggiunto delle abilita o tecniche di simile livello benche nn abbiano nulla in comune ne dal punto di vista dei tempi di apprendimento ne di potenza.. modalita eremita e amaterasu... sono 2 bei grattacapi e direi nn da poco.. sasuke ha ancora molto da mostrare dato che attualmetne nn si e quasi piu visto da quando ha avuto il MS.... ma nemmeno naruto e da meno cioe per quanto nei miei post appoggio sasuke ammetto che e forte forse un po di piu del suo rivale/amico.

D'altro canto c'è da dire che in tutti i manga che ho seguito l'autore alla fine ha sempre messo alla pari i 2 personaggi per lo scontro finale... quindi, fino ad allora possiamo solo commentare i "fatti".

Ora nell'ultimo capitolo uscito ci ritroviamo un Yondaime che appare dal nulla.. potremmo quasi paragonare questa scena a itachi che guida il fratello, entrambi hanno dato se stessi per i loro cari e per il villaggio.. ma allora si potrebbero fare domande magari idiote.

1. Che senso ha farli scontrare a morte?

2. Se l'autore vuole un finale degno puo fare vivere tutti felici e contenti?

Abbiamo un villaggio distrutto no? Madara che ancora circola...

Chissa cosa si inventera l'autore per portare avanti la storia sono qui che aspetto ansioso!!!

Sono le 2 di notte e mi sa che ho scritto cavolate... vabbe vado a letto mi leggero le risposte :wallbash: :marameo:

Per me comunque la scelta di far apparire Yondaime, da parte di Kishimoto, è stata un ottima idea...poi comunque sono d'accordo su quello che dici, anche se Sasuke come personaggio non mi piace molto(anzi x nulla :XD:) però, poichè è stata scelta dell'autore di far vivere diciamo le stesse cose sia a Naruto che a Sasuke (cioè il fatto di essere aiutato da qualcuno x il suo bene) penso proprio che alla fine c potrebbe stare che i due amici si riavvicinino per portare la felicità nel villaggio...e non farli scontrare in un fatidico scontro finale...

Anche se l'idea di vedere Sasuke accoppato da Naruto mi alletta molto :fumo: :cannabis: