Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
pinoca

naruto vs sasuke

chi è più forte tra naruto e sasuke?  

315 members have voted

1. 1. chi è più forte tra naruto e sasuke?

• sasuke di molto:
      40
    • sasuke di poco :
      39
    • naruto di molto :
      125
    • naruto di poco :
      111

Recommended Posts

A proposito -scusate l'OT-

Ma Naruto finita la battaglia contro Pain dovrebbero farlo diventare un Jounin, perchè se non mi sbaglio, per salire fino a questo grado, non c'è un esame da fare o cose del genere...

Quindi credo che aver salvato Konoha basti e avanzi per proclamarlo Jounin... :asd:

Diciamo ke potrebbe diventare anke hokage... anke se nn so xké ma qualkosa mi dice ke rifiuterà quel titolo dopo aver battuto pain...

Si ma t ricordo ke la potenza del Kirin è immensa secondo Zetsu!

Invece il Fuuton Rasenshuriken (sempre se Naruto nn l'abbia perfezionato) è una tecnika incompleta!

Ecco xk nn sono ancora sicuro... E poi mi kiedo se Naruto abbia utilizzato il Senjutsu x aiutarsi... Nel 430 nn si vede Naruto fare una copia x creare il Rasengan...

E io ti ricordo (o meglio ripeto per non so quale ennesima volta :P XD) ... che :gocciola:

Naruto ha perfezionato il FRS in modalità eremita... E' il jutsu che usa allenandosi in segreto. E se anche non fosse il FRS ma un'altra tecnica derivata dal FRS ha cmq il vento e ql tecnica può essre lanciata e da centinaia di metri distrugge montagne gigantesche e giganteschi alberi. E quella tecnica nn fa male a naruto grazie alla modalità eremita ma appunto grazie alla modalità eremita... Ha una potenza ancora più devastante. :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

Hai visto un FRS al 50% senza modalità eremita cosa ha fatto a Kakuzu? che bomba che è stata creando un cratere spropositato e un'onda d'urto di rinculo atroce?

Ecco immaginala completa, fatta con il senjutsu... Ecco. :cannabis:

Il FRS in modalità eremita, o cmq ql jutsu che Naruto prova di nascosta da Pà (che è il FRS completato in ME oppure un jutsu derivante da esso) si mangia a colazione il Kirin. Dato che vento sconfigge fulmine.

Naruto sa fare il rasengan anche da solo già dallo scontor con kakuzu...

nn c'entra solo il fatto che un elemento batta l'altro.

conta anche la potenza.e per quanto possa essere forte il futon, è pur sempre fatto da un essere umano. il kirin no.

ovvero anche se è una tecnica usata da sasuke, sfrutta l'energia creati dall'atmosfera.e nn la sua.

il quale è 1000 volte più potente di quella umana.

A proposito -scusate l'OT-

Ma Naruto finita la battaglia contro Pain dovrebbero farlo diventare un Jounin, perchè se non mi sbaglio, per salire fino a questo grado, non c'è un esame da fare o cose del genere...

Quindi credo che aver salvato Konoha basti e avanzi per proclamarlo Jounin... :asd:

Qualsiasi grado dato a Naruto ora, inferiore a quello di kage, sarebbe una presa in giro.

Voglio dire... chuunin? nn ne parliamo

Jounin... Suvvia... E' meglio di un kage.

Kage?? ok dai lo accetto XD

Immaginatevi Naruto a dover fare l'esame chuunin..

Arriva in arena... e l'avversario si mette in posizione.. Naruto gli da uno sputo addosso in ME e ql deve andarsi a fare curare da Tsunade per lesioni gravi e ossa rotte :asd: suvvia l'unico titolo degno di Naruto dopo che è diventato csì forte è di 6Hokage.

Si ma t ricordo ke la potenza del Kirin è immensa secondo Zetsu!

Invece il Fuuton Rasenshuriken (sempre se Naruto nn l'abbia perfezionato) è una tecnika incompleta!

Ecco xk nn sono ancora sicuro... E poi mi kiedo se Naruto abbia utilizzato il Senjutsu x aiutarsi... Nel 430 nn si vede Naruto fare una copia x creare il Rasengan...

E io ti ricordo (o meglio ripeto per non so quale ennesima volta :P XD) ... che :gocciola:

Naruto ha perfezionato il FRS in modalità eremita... E' il jutsu che usa allenandosi in segreto. E se anche non fosse il FRS ma un'altra tecnica derivata dal FRS ha cmq il vento e ql tecnica può essre lanciata e da centinaia di metri distrugge montagne gigantesche e giganteschi alberi. E quella tecnica nn fa male a naruto grazie alla modalità eremita ma appunto grazie alla modalità eremita... Ha una potenza ancora più devastante. :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

Hai visto un FRS al 50% senza modalità eremita cosa ha fatto a Kakuzu? che bomba che è stata creando un cratere spropositato e un'onda d'urto di rinculo atroce?

Ecco immaginala completa, fatta con il senjutsu... Ecco. :cannabis:

Il FRS in modalità eremita, o cmq ql jutsu che Naruto prova di nascosta da Pà (che è il FRS completato in ME oppure un jutsu derivante da esso) si mangia a colazione il Kirin. Dato che vento sconfigge fulmine.

Naruto sa fare il rasengan anche da solo già dallo scontor con kakuzu...

nn c'entra solo il fatto che un elemento batta l'altro.

conta anche la potenza.e per quanto possa essere forte il futon, è pur sempre fatto da un essere umano. il kirin no.

ovvero anche se è una tecnica usata da sasuke, sfrutta l'energia creati dall'atmosfera.e nn la sua.

il quale è 1000 volte più potente di quella umana.

Questo lo dici tu.

Naruto modalità eremita con un bel fuuton chou oodama rasangen fa bye bye a sasuke.

Sisi... sek me nn lo accetterà e pensando a quando si é inkontrato kn sasuke dirà... uno ke nn riesce a salvare i propri kompagni nn merita di exere hokage o qualkosa kosì... e xciò si metterà di nuovo in testa di dover salvare sasuke e kose kosì...

Ricordo le parole di Naruto riferendosi a sasuke.....

ke dirtitto ho di diventare hokage se nn riesco neanke a salvare un amico.....

(ke brutta cosa U_U )

Si ma quando Jiraya muore e Iruka sensei gli va a parlare Naruto dice (riferendosi a jiraya)

Naruto: "....... avrei voluto che continuasse a seguirmi.. Avrei voluto che mi vedesse diventare un grande hokage"

Quindi nn ha rinunciato figuriamoci :asd:

Ricordo le parole di Naruto riferendosi a sasuke.....

ke dirtitto ho di diventare hokage se nn riesco neanke a salvare un amico.....

(ke brutta cosa U_U )

Si ma quando Jiraya muore e Iruka sensei gli va a parlare Naruto dice (riferendosi a jiraya)

Naruto: "....... avrei voluto che continuasse a seguirmi.. Avrei voluto che mi vedesse diventare un grande hokage"

Quindi nn ha rinunciato figuriamoci :asd:

rinunciare di diventare hokage certo ke no è il suo sogno :P

è solo ke secondo me si è messo in testa di riportare indietro sasuke prima di diventarlo

:nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2:

be sarebbe troppo bello :love: ma dubito ke kishi c farà arrivare all'apice della storia così presto :U_U:

sicuramente c butterà tra le scatole il solito sasuke :ink: ma stavolta x lui ci saranno solo lacrime e lividi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq credo ke naruto sarà almeno nominato jounin d merito...... :mhmm:

be sarebbe troppo bello :love: ma dubito ke kishi c farà arrivare all'apice della storia così presto :U_U:

sicuramente c butterà tra le scatole il solito sasuke :ink: ma stavolta x lui ci saranno solo lacrime e lividi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq credo ke naruto sarà almeno nominato jounin d merito...... :mhmm:

a mia opinione nn ci sarà la nomina di jounin xkè nn c'è nè tempo....ora cm ora jounin,,chunin cosa importa?? a questo punto della storia si và avanti e alla fine diventerà hokage :yes:

infatti...è assai improbabile ke si arrivi alla nomina d hokage così presto :mhmm:

naruto ha ancora diverse prove da affrontare

(madara,sasuke e nn ha ancora finito pain)

.......e poi è troppo cocciuto :wallbash:

già anche secondo me avete tt ragione....

e chissà che finita questa serie, non ve ne sia una che, invece di 2,5, 8-9 anni dopo, con i personaggi già grandi e maestri che hanno i propri allievi.....

però è un'idea che fa schifo, dilungherebe troppo il manga e lo sciuperebbe....

scusate per l'uscita così stupida XD

Scusate la mia ignoranza, ma nn capite che chi ama naruto votera naruto (dicendo ovviamente che sasuke e na sega) e viceversa.

Fatti? nn mi pare che nessuno abbia visto un'eposodio dove naruto gonfia sasuke no ? e le ipotesi che ho letto sono a volte troppo dettate da opinioni personali dato che sta al creatore del manga stabilire se un kirin (tecnica a medio/lungo raggio,con la quale nn deve per forza avvicinarsi) battera un Rasen-shuriken (tecnica che cmq porta grossi danni fisici a naruto ed e da corpo a corpo) sia la piu efficace.

Altra cosetta, vedo che tutti ricordano bene le cose riguardanti naruto, ma qualcuno ricorda che sasuke (nn ricordo mi pare cap. 412) potrebbe prendere gli occhi di itachi ? ricordate cosa succede se lo fa ?

Cmq io tifo per entrambi, anche considerando il fatto che uno scontro finale degno di tal nome debba veder fronteggiarsi 2 ninja di pari lvl e abilita con tecniche diverse.

Poi, si sa.. se il portagonista perdesse l'80% dei fan si incazzerebbero (anche se io apprezzo anime o film dove il cattivone vince ahaha)

Scusatemi per l'intromissione, e per eventuali errori.

io nn credo ,almeno per me nn vale.preferisco naruto, ma ho votato sasuke di poco unicamente perchè nn dò per scontato il sorpasso da parte di naruto ,ma nn credo neppure che sasuke gli sia superiore.

dall'ultima volta che si sono visti sasuke gli era superiore in tutto. nel frattempo naruto si è allenato ed ha imparato la modalità eremita, ma sasuke nn si è mica riposato,ha sempre combattuto e ora ha pure il mangekyou.

sul il kirin hai ragione, sarà poi kishi a decidere quale sia più efficace .

ps: da quello che scrivi ,nn sei per niente ignorante ,secondo me

io ho votato naruto piu forte, anche se obbiettivamente ritengo cmq sasuke molto forte però mi sta proprio sui c******i :firulì: quindi naruto forever, per il paragone tra kirin e rasenshuriken vorrei aspettare di vedere a che punto a portato il rasenshuriken naruto in ME, ipotizzando che lo possa anche lanciare.

ps però bisogna anche contare che vento batte fulmine quindi il fuuton secondo me è un po più avvantaggiato

Ognuno scrive un pò ql che gli va di scrivere... anche se son cose dette 20000volte... Almeno son opinioni e nn le solite odiose domande :lol:

E cmq... Son trite e ritrite perchè l'argomento è sempre lo stesso e ognuno quando vota dice le stesse cose a favore di uno o dell'altro...

E' un argomento che è sempre stato trattato da quando è iniziato naruto, il topic dei dubbi e delle ipotesi ne è pieno... e quando uno vuol dire la sua opinione dice ql... nn cè molto da dire... sn le stesse le cose.

Prima o poi si stancheranno :asd: e vedrai che prima o poi il topic scenderà nei ricordi :asd:

naruto fiora dimostra di essere sicuramente superiore a sasuke

Ciao, goccia85 piacere. Certo comprendo cio e sono altrettanto convinto che ci siano 300 altre cose da dire/analizare su questo stupendo anime no ? Dire come ha scritto qui sopra "Pinoca" mi sembra uguale al semplice voto senza post.

Cioe, motivazioni ? particolari che magari sono sfuggiti ? Qualcosa che nessuno ha mai ricordato ?

Come ho citato sul mio precedente post: "Nessuno ricorda che Sasuke puo ancora prendere gli occhi di itachi, ha 10 anni per decidere; E se lo facesse ricordate le conseguenze?"

Poi alla fine e un mondo libero percarita, uno potrebbe scrivere: "Naruto e il protagonista percio sarà sempre il miggliore alla fine" e qui nn si puo negare dato che, gira e rigira salvo cambi di linea da parte del creatore della serie le cose sono sempre andate cosi... e devono continuare se no svanirebbe l'atmosfere creata dal personaggio che naruto rappresenta.

Pero, dato che sono un'appassionato di anime/manga e mi piace leggere topic specialmente con tematiche come queste, sarebbe bello poter tirar fuori un bel filo logico tra le varie linee di condotta dei 2 personaggi.

Ma dire: "Naruto e il piu forte punto. E sasuke mi sta sul *****." denota che quelle persone guardano un'altro naruto.

Vabbe saro io pignolo, ma chi lo sa.

Per i Mod. : Comunque scusate per i miei post.. spero nn siano presi come flame e nel caso ditemelo.

Chiedo ancora scusa e alla prossima ^^

Forza sasuke e naruto !!! (alla fine spero tornino amici felici e contenti)

Lo dice lo stesso Sasuke qnd combatte cntro Deidara :capo: nel capitolo 361 - 362 circa...

Non serve lo spoiler e cmq lo sharingan non colora il chakra... lo sharingan vede il colore del chakra...

il chakra che vedono con il byakugan o con lo sharingan di una persona è azzurro... poi cè il colore rosso del kyuubi ad esempio... ma non è che è lo sharingan a colorarlo... lo sharingan si limita a rilevare il normale colore del chakra ..

Beh non credo c siano dubbi a qst punto del sondaggio :XD:

Naruto 72% (102 voti)

Sasuke 28 % (39 voti)

Direi che "di tanto o di poco" in qst caso conta poco :rotfl: , ma le nostre opinioni danno il plebiscito al grande Naruto :asd: