Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

chi è più forte tra naruto e sasuke?  

315 members have voted

1. 1. chi è più forte tra naruto e sasuke?

• sasuke di molto:
      40
    • sasuke di poco :
      39
    • naruto di molto :
      125
    • naruto di poco :
      111

Recommended Posts

sicuramente naruto è il più potente di tutti nessuno lo può battere sasuke è debole e non cela può fare il rasengan e la volpe a nove code sono troppo imbattibili
i genjutsu più forti dello sharingan che possono essere contrastati solo dallo sharingan>>>>>> quella brutta femminella di naruto e il suo chakra infinito legato a quelle stupide tecniche di distruzione di massa

Noto una certa incoerenza :mhmm: e poi non ho capito il significato del tuo post...

Allora se non vuoi credere alla storia dell'infromatore cosa di cui sono pienamente convinto e secondo me uscirà fuori nella storia tra poco, credi al fatto che itachi molto semplicemente non aveva interesse ad affrontare giraya considerando il fatto che c'era anche sasuke e avrebbe potuto coinvolgerlo, sicuramente non se n'è scappato per paura di giraya che è stato battuto da orochimaru che era nell'organizzazione di itachi.

Seconda cosa cioè stai dicendo che il sigillo di orochimaru è al livello del MS? cioè questa è comica francamente perchè stai paragonando una cazzata (il sigillo di orochimaru) che ti può dare magari un pò di chakra in più e un pò di velocità con il MS CHE è UNA DELLE ARMI NINJA PIù FORTI IN ASSOLUTO.... cioè non sò se hai visto che cosa ci combinava itachi con il ms... vari amaterasu.. susanooo.. artefatti epici... cioè sasuke l'ha acquisito praticamente ieri il MS.. se impara ad usarlo come si deve altro che sigillo di orochimaru..............

allora intanto ke itachi fosse l'informatore di jiraya nn c'è scritto da nessuna parte quindi è una ipotesi tua e nn dico ke è sbagliata^^ xò un ipotesi

quando prima goccia parlava del sigiillo nn intendeva ke fosse + forte del ms ma ke molte tecniche di sasuke riesce a utilizzarle contro itachi xkè aveva cm supporto il sigillo ke ti dava 100 volte di chakra in +.....le tecniche consumano molto chackra se sasuke nn avesse avuto il sigillo contro itachi avrebbe esaurito il chackra molto prima....jiraya ha perso contro orochimaru nn xkè fosse il + debole ma xkè lo voleva riportare a konoha quindi nn poteva combattere per uccidere (a quel tempo) ke itachi nn volesse coinvolgere il fratellino nello scontro cn jiraya e quindi scappò....è un'altra ipotesi....ma la cosa certa sn le parole usate da itachi ke disse ke in un effettivo scontro sarebbe la morte di tutti e 3....e poi ricordo cm itachi ha dovuto scappare da jiraya (amaterasu) mentre jiraya ha usato solo una semplice tecnica di imprigionamento.....e con questo nn dico ke le tue ipotesi siano sbagliate :ok: ma ke per adesso sn solo ipotesi

La cosa certa è che itachi abbia usato quelle parole... la cosa non certa è il significato di quelle parole ed il perchè le abbia dette, ogni frase sicuramente và interpretata e non può essere accettata solo per il suo significato letterale, sicuramente non dalle persone che guardano al di là del proprio naso. Ora itachi ha detto a kisame che sarebbero morti semplicemente per eveitare lo scontro, non perchè sarebbero morti sul serio e itachi aveva 1000 motivi per evitare quello scontro:

1)Itachi non avevendo alcun interesse negli obiettivi dell'aka sicuramente non gli importava niente di catturare naruto

2)si trovavano nell'ospedale di konoha e uno scontro di quelle dimensioni avrebbe potuto causare un numero elevato di vittime innocenti (cosa che itachi non avrebbe voluto)

3) essendo nel cuore di konoha sarebbero arrivati molti altri ninja che itachi avrebbe dovuto eliminare e sicuramente non voleva farlo

quindi sono sicuramente molte le cause che spinto itachi a mentire a kisame e a scappare, sicuramente non è scappato per paura di giraya, solo che molto semplicemente non aveva alcun motivo per affrontarlo... di sicuro non possiamo metterci a credere alle singole parole che dicono i personaggi in situazioni sconvenienti... allora dobbiamo dire che pain è un dio solo perchè dice "io sono il dio che riporerà la guerra"....se lo dice non significa effettivamente che sia così... le chiacchere stanno a 0 sono i fatti quelli che contano

La cosa certa è che itachi abbia usato quelle parole... la cosa non certa è il significato di quelle parole ed il perchè le abbia dette, ogni frase sicuramente và interpretata e non può essere accettata solo per il suo significato letterale, sicuramente non dalle persone che guardano al di là del proprio naso. Ora itachi ha detto a kisame che sarebbero morti semplicemente per eveitare lo scontro, non perchè sarebbero morti sul serio e itachi aveva 1000 motivi per evitare quello scontro:

1)Itachi non avevendo alcun interesse negli obiettivi dell'aka sicuramente non gli importava niente di catturare naruto

2)si trovavano nell'ospedale di konoha e uno scontro di quelle dimensioni avrebbe potuto causare un numero elevato di vittime innocenti (cosa che itachi non avrebbe voluto)

3) essendo nel cuore di konoha sarebbero arrivati molti altri ninja che itachi avrebbe dovuto eliminare e sicuramente non voleva farlo

quindi sono sicuramente molte le cause che spinto itachi a mentire a kisame e a scappare, sicuramente non è scappato per paura di giraya, solo che molto semplicemente non aveva alcun motivo per affrontarlo... di sicuro non possiamo metterci a credere alle singole parole che dicono i personaggi in situazioni sconvenienti... allora dobbiamo dire che pain è un dio solo perchè dice "io sono il dio che riporerà la guerra"....se lo dice non significa effettivamente che sia così... le chiacchere stanno a 0 sono i fatti quelli che contano

questo è naruto nn è una poesia se nn voleva intendere quelle parole nn le diceva....scappava e basta... quello ke c'è scritto nel manga è quello ke è U_U e poi il confronto ke fai tra le parole di itachi e pein è sbagliato il xkè spero ke tu ci arrivi da solo :P e poi cm detto prima tante cose ke dici sono solo ipotesi U_U ke nn dico ke sn sbagliati ma kissà se mai lo sapremo se sono giusti dato ke itachi è morto.......naturalmente io nn tifo per jiraya anzi itachi è il mio preferito di naruto...però mi piace pensarla cn la mia testa mettendo da parte l'idolatria e stò esponendo solo i fatti :asd: :asd: :asd: cmq se vuoi continuare a discuterne passiamo ad un'altro topic ;)

cmq per tornare in tema ho la vaga sensazione ke ci sarà uno primo scontro cn sasuke per poi quest'ultimo fà un dietro front e va a combattere contro madara O.O cmq lo scontro cn sasuke di naruto spero ke sia il + presto possibile

Ora che Naruto ha appreso la ME inizio ad avere i miei dubbi sulla superiorità di Sasuke.. Non credo che Naruto sia così superiore a Sasuke. Intanto il Rasen-shuriken è abbastanza difficile da portare a segno, la ME l'ha appena appresa, e non ha alcun controllo sul Kyubi. Bisogna anche considerare che Sasuke è un genio, specialmente nell'uso delle tecniche mentre Naruto è quel che è.. e anche io vorrei sottolineare che il fatto che abbia appreso la ME meglio di Jiraya, non lo rende più forte di lui!

Sasuke sicuramente avrà ancora dei margini di miglioramento, ma già ha un'arsenale di tutto rispetto. Il fatto che le abbia prese, specialmente dall'8 code, fa intendere che deve migliorare.. E sono convinto che gli occhi di Sasuke supereranno quelli di Itachi...

Sasuke ha vinto contro Orochimaru e Itachi che erano indeboliti, ok.. ma Naruto avrebbe vinto? Non credo proprio. Tuttavia Naruto è incredibilmente migliorato. E' ancora presto per decidere, ma io non direi "Naruto di molto", al massimo un "probabilmente Naruto".

anche io nn credo che sasuke sia ancora molto più forte di naruto(infatti ho votato di poco)mi chiedo come si possa votarlo di molto.

naruto è diventato eremita .

questo ne ha comportato un aumento delle abilità fisiche e nel ninjutsu.

ha imparato anche lo stile del combattimento dei rospi e avrà migliorato il futon.

però secondo me nn è sufficiente per battere sasuke che ha lo sharingan

, con il quale può prevedere le mosse di naruto,che per quanto possano essere veloci sasuke volendo può anche copiarle,imparando lui stesso il medesimo stile di lotta(come fece con lee).

naruto ha imparato il futon ,che per quanto ne sappiamo ora ,può essere benissimo skivata

mentre sasuke ha il kirin .con il quale è in grado di generare molta più potenza di quanto un essere umano possa fare con una normale manipolazione elementale.

in più ha l'ms (anche se per ora nn lo sa usare bene come itachi).

però se si vuole parlare di naruto che controlla il potere del kyuubi .penso che nn ci sia paragone .però questo nn è ancora successo

Come si fa a dire chi è il più forte se non si incontrano da mezzo secolo??? Si possono soltanto dare giudizi personali dettati dalle simpatie....per Ex: a me sasuke mi rimane dimorto sulle palle!!!! e allora ho votato Naruto....poi bhoooo...magari mi sbagli.

M!M

Come si fa a dire chi è il più forte se non si incontrano da mezzo secolo??? Si possono soltanto dare giudizi personali dettati dalle simpatie....per Ex: a me sasuke mi rimane dimorto sulle palle!!!! e allora ho votato Naruto....poi bhoooo...magari mi sbagli.

M!M

chi legge è scemo

Non parliamo di simpatie, antipatia...ma chi dice che sasuke e + forte, da le sue motivazioni, chi dice che naruto + più forte, da altrettante spiegazioni...poi è kishimoto, attraverso il manga, a dire chi è veramente + forte dandoci spiegazioni su tt i loro poteri... ;)

cmq evita certa cretinate come lo spoiler k hai appena fatto.... x essere dell'87 ti credevo + maturo ;)

anche io nn credo che sasuke sia ancora molto più forte di naruto(infatti ho votato di poco)mi chiedo come si possa votarlo di molto.

naruto è diventato eremita .

questo ne ha comportato un aumento delle abilità fisiche e nel ninjutsu.

ha imparato anche lo stile del combattimento dei rospi e avrà migliorato il futon.

però secondo me nn è sufficiente per battere sasuke che ha lo sharingan

, con il quale può prevedere le mosse di naruto,che per quanto possano essere veloci sasuke volendo può anche copiarle,imparando lui stesso il medesimo stile di lotta(come fece con lee).

naruto ha imparato il futon ,che per quanto ne sappiamo ora ,può essere benissimo skivata

mentre sasuke ha il kirin .con il quale è in grado di generare molta più potenza di quanto un essere umano possa fare con una normale manipolazione elementale.

in più ha l'ms (anche se per ora nn lo sa usare bene come itachi).

però se si vuole parlare di naruto che controlla il potere del kyuubi .penso che nn ci sia paragone .però questo nn è ancora successo

Concordo cn te! Credo le stesse identike cose!!! :woot:

Be', io vorrei far notare alla gentile clientela :XD: che è vero che Sasuke è in grado di prevedere le mosse di Naruto e di copiarle, ma solo se il suo corpo è in grado di riprodurle. È quello che succede nel primo scontro con Lee: Sasuke vede i suoi colpi, ma il suo corpo è troppo lento per stargli dietro. Non penso che Sasuke, FISICAMENTE(parlo di muscoli) sia in grado di muoversi velocemente come Naruto o compiere salti come i suoi.

Sul resto mi sono già espresso, non ho troppa voglia di ripetermi perché sono un po' stanco :cannabis: sorry

per me è trpp presto per parlare4 di uno scontro tra questi due...penso che prima naruto perfezionerà il rasenshuriken...

il rasenshuriken dovrebbe averlo gia perfezionato mentre era sul monte ad allenarsi...erano quelle scenen in cui si allenava segretamente e in cui aveva tagliato le montagne( erano montagne? non mi ricordo..)...

Si ma t ricordo ke la potenza del Kirin è immensa secondo Zetsu!

Invece il Fuuton Rasenshuriken (sempre se Naruto nn l'abbia perfezionato) è una tecnika incompleta!

Ecco xk nn sono ancora sicuro... E poi mi kiedo se Naruto abbia utilizzato il Senjutsu x aiutarsi... Nel 430 nn si vede Naruto fare una copia x creare il Rasengan...

In realtà Zetsu non dice ql parole...

E io ti ricordo (o meglio ripeto per non so quale ennesima volta :P XD) ... che :gocciola:

Naruto ha perfezionato il FRS in modalità eremita... E' il jutsu che usa allenandosi in segreto. E se anche non fosse il FRS ma un'altra tecnica derivata dal FRS ha cmq il vento e ql tecnica può essre lanciata e da centinaia di metri distrugge montagne gigantesche e giganteschi alberi. E quella tecnica nn fa male a naruto grazie alla modalità eremita ma appunto grazie alla modalità eremita... Ha una potenza ancora più devastante. :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

Hai visto un FRS al 50% senza modalità eremita cosa ha fatto a Kakuzu? che bomba che è stata creando un cratere spropositato e un'onda d'urto di rinculo atroce?

Ecco immaginala completa, fatta con il senjutsu... Ecco. :cannabis:

Il FRS in modalità eremita, o cmq ql jutsu che Naruto prova di nascosta da Pà (che è il FRS completato in ME oppure un jutsu derivante da esso) si mangia a colazione il Kirin. Dato che vento sconfigge fulmine.

Naruto sa fare il rasengan anche da solo già dallo scontor con kakuzu...

Il FRS in modalità eremita, o cmq ql jutsu che Naruto prova di nascosta da Pà (che è il FRS completato in ME oppure un jutsu derivante da esso) si mangia a colazione il Kirin. Dato che vento sconfigge fulmine.

Mi immagino la scena! :XD: Cmq... Nn ho capito una cosa... Ma Naruto ha raggiunto il max cn la manipolazione del vento? Cioè è al livello di un jonin? Forse la domanda è stupida xk Naruto ha finito di allenarsi cn la manipolazione, ma mi kiedo xk negli scontri successivi nn l'abbia utilizzata x potenziare kunai e robe varie? Cm ad esmpio cntro Tobi... o cntro Kabuto...??? :gocciola:

Naruto è un ninja di livello S.

Quindi molto più di un jounin.

In realtà gradi come genin chuunin o jounin rendon poco...

Kurenai ad esempio è un jounin ma è abbastanza scarsa.

Naruto è un ninja di livello S. E francamente anche superiore.

Ninja di livello S sono i Kage ad esempio, o jounin molto abili tipo Kakashi. Oppure gente cm ql dell'akatsuki.

Naruto ha di lunga sorpassato anche Jiraya. E Jiraya già di suo era un ninja di livello S e anche uno dei leggendari Sannin... eppure Naruto l'ha superato di brutto.

E in quali scontri avrebbe dovuta usarla la manipolazione del vento? Abbiamo visto sempre e solo sasuke sasuke sasuke...

Contro tobi nn ha combattuto... ha fatto un rasengan e basta.

Cmq qst nn centra con il topic. /OT

Come dicevo prima titolo come genin chuunin e jounin valgono poco... quando sei un ninja di livello S superiore ai kage e ai sannin :asd:

Quoto goccia... anke se a me proprio nn va ke tutti gli altri siano chunnin o jounin e lui un genin... quando é ritornato l'avrei voluto vedere mettersi alla prova nell'esame dei chunnin :( ...