pinoca Posted 9 January 2009, 19:33 Report Share Posted 9 January 2009, 19:33 Ho notato come si sono create molte discussioni su chi sia più forte tra naruto e sasuke ; bene ......discutiamone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old town Posted 9 January 2009, 19:46 Report Share Posted 9 January 2009, 19:46 ovviamente naruto! cmq credo ke già esista un topic simile; il personaggio + forte d naruto o qualcosa del genere...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 9 January 2009, 20:07 Report Share Posted 9 January 2009, 20:07 Ora come ora, sicuramente Naruto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollosayan Posted 9 January 2009, 20:22 Report Share Posted 9 January 2009, 20:22 naruto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 9 January 2009, 20:55 Report Share Posted 9 January 2009, 20:55 beh è inutile che ripeta tutto quello k ho detto...ora come ora non c'è dubbio...Naruto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iosolo92 Posted 9 January 2009, 21:07 Report Share Posted 9 January 2009, 21:07 ovvio rispondo senza nemmeno penarci il mitico NARUTO!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.Abrio Posted 9 January 2009, 21:46 Report Share Posted 9 January 2009, 21:46 sicuramente naruto è il più potente di tutti nessuno lo può battere sasuke è debole e non cela può fare il rasengan e la volpe a nove code sono troppo imbattibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 9 January 2009, 22:06 Report Share Posted 9 January 2009, 22:06 veramente il rasengan e la volpe non sono kosì imbattibili... ma la mod eremità SI!! Xciò NARUTO RULEZ!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massy7288 Posted 9 January 2009, 22:35 Report Share Posted 9 January 2009, 22:35 bhè la maggior parte come me dice naruto anche xkè è il personaggipo principale... il discorso che ultimamente si vede poco sasuke e non si conoscono ancora bene tutte le qualità e i miglioramenti che ha fatto... solo che tutti aspettiamo con ansia il giorno che naruto e sasuke si scontrano in duello... anche se credo che succederà fra tanto ma tanto tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
barbanegra Posted 9 January 2009, 22:39 Report Share Posted 9 January 2009, 22:39 lo sanno tutti che naruto è meglio! e poi le tecniche di aria sono meglio di quelle di fuoco di sasuke che è pure un traditore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ame0089 Posted 9 January 2009, 22:47 Report Share Posted 9 January 2009, 22:47 naruto...anke se di poco...già immagino il loro duello ke verrà vinto dal ninja biondo sul filo di lana.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doomsday Posted 10 January 2009, 02:45 Report Share Posted 10 January 2009, 02:45 lo sanno tutti che naruto è meglio! e poi le tecniche di aria sono meglio di quelle di fuoco di sasuke che è pure un traditore veramente è il contrario....il vento alimenta il fuoco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 10 January 2009, 12:13 Report Share Posted 10 January 2009, 12:13 Naruto Over The Top Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 10 January 2009, 12:58 Author Report Share Posted 10 January 2009, 12:58 quoto e straquoto naruto ...anche se di poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukeuchiha87 Posted 10 January 2009, 13:37 Report Share Posted 10 January 2009, 13:37 che domande... naruto di molto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 10 January 2009, 13:57 Report Share Posted 10 January 2009, 13:57 fatemi vedere le prove...dai...dimostratemi...ke narutoè + forte di sasuke...dai in quale puntata lo a vedere....se c'è mi sto zitto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Posted 10 January 2009, 15:01 Report Share Posted 10 January 2009, 15:01 ORA COME ORA, io voto Naruto, e di molto... vitoultra, non ci sono "prove" effettive che Naruto batta Sasuke, però secondo me raccogliendo vari dati che Kishimoto ci ha lasciato si intuisce chiaramente che ora come ora, questo sarebbe il risultato di un loro eventuale scontro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 10 January 2009, 16:20 Report Share Posted 10 January 2009, 16:20 premetto ke odio anke io sasuke...ma nn esaltate tanto naruto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 10 January 2009, 18:36 Report Share Posted 10 January 2009, 18:36 premetto ke odio anke io sasuke...ma nn esaltate tanto naruto Beh se lo meriterebbe x tt quello k fa x konoha e gli amici a differenza di mr. Fighetto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 10 January 2009, 18:41 Report Share Posted 10 January 2009, 18:41 fatemi vedere le prove...dai...dimostratemi...ke narutoè + forte di sasuke...dai in quale puntata lo a vedere....se c'è mi sto zitto.... le prove mi sa che siano già state ampiamente scritte nel topic delle ipotesi... ed erano presi da fatti reali del manga e dal databook... un conto poi è crederci o no... ma se uno ha "solo" il MS e l'altro ha la modalità eremita meglio di jiraya (e jiraya era il top dei ninja) un jutsu che neppure il 4hokage era riuscito a fare il dono di itachi il kyuubi (che è IL bijuu piu forte di tutti che anche se solo apre 4code non lo riesci a scalfire di un millimetro) bhè... qst son prove... è prova che jiraya e itachi erano allo stesso livello. e che sasuke era inferiore a itachi e che naruto è superiore a jiraya nella massima forma del suo potere - ossia in mod. eremita- e che oltre a questo naruto ha come ho detto il dono d itachi e il kyuubi.. che ti distrugge il mondo ninja in 1giorno... se vuole... qst son prove. Se poi nn vengon prese come buone per motivi propri è un'altra... cosa ^^ Detto ciò chiudo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 10 January 2009, 20:03 Report Share Posted 10 January 2009, 20:03 naruto è molto + forte di sasuke....ora come ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antipodi Posted 10 January 2009, 22:34 Report Share Posted 10 January 2009, 22:34 allora... secondo me questo test non ha senso... perchè non mi sembra molto furbo chiedersi chi potrà mai essere il più forte in un manga chiamato NARUTO.. se si fosse chiamato SASUKE allora molto probabilmente sarebbe sasuke il più forte... se si fosse chiamato TOPOLINO io avrei votato topolino francamente Poi si sà che narutpo è l'idolo di tutti i bambini, vuole salvare tutti, vuole bene a tutti, tutti lo vogliono bene... sasuke è solo per quelli che capiscono il personaggio e sono veramente pochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 10 January 2009, 23:55 Report Share Posted 10 January 2009, 23:55 allora... secondo me questo test non ha senso... perchè non mi sembra molto furbo chiedersi chi potrà mai essere il più forte in un manga chiamato NARUTO.. se si fosse chiamato SASUKE allora molto probabilmente sarebbe sasuke il più forte... se si fosse chiamato TOPOLINO io avrei votato topolino francamentePoi si sà che narutpo è l'idolo di tutti i bambini, vuole salvare tutti, vuole bene a tutti, tutti lo vogliono bene... sasuke è solo per quelli che capiscono il personaggio e sono veramente pochi hai scoperto l'America (è ironico ovviamente ^^) se il manga si kiamava Sasuke i fatti sarebbero stati qst: Naruto Uchiha avrebbe ucciso suo fratello, e avrebbe ottenuto l'Ms Sasuke Uzumaki avrebbe avuto il kyubi, il rasegan e il Fuuton-Rasenshuriken, il dono di Itachi e la modalità eremita... a quel punto io avrei dtt "ragazzi ma è ovvio cn tt le prove k ci da kishi e tt le certezze in qst momento Sasuke è il + forte"..e tu avresti risposto "no ti sbagli nn puoi saperlo, nn hai prove, secondo me naruto avrebbe possibilità di vittoria contro sasuke...se la giocherebbero"... Cioè il discorso è uguale, cambia solo il nome a qst punto del personaggio...o il personaggio stesso cn i caratteri inversi!! Xò cmq alla fine cm dice goccia, k vuol credere alla certezze k da kishi faccia pure, se no fatti propri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ff123 Posted 11 January 2009, 10:25 Report Share Posted 11 January 2009, 10:25 naruto è di sicuro molto più forte di sasuke con tutti i vantaggi che ha tra kyubi e modalità eremita uno scontro ora con sasuke sarebbe brutto e inutile, ma penso, anzi spero, che sasuke diventerà molto più forte di com'è ora, dato che molti interpretano l'offuscamento della vista di sasuke come il fatto che stà diventatndo cieco, quindi fra non molto si dovrà per forza mettere gli occhi del fratello e arrivare ad avere l'ems, quindi ci potrebbe essere uno scontro alla pari tra i due, a meno che tobi non gli cavi gli occhi prima, ma non penso dato che senza sasuke il manga di naruto perderebbe molto senso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke kun Posted 11 January 2009, 10:50 Report Share Posted 11 January 2009, 10:50 io dico Sasuke....perche non si sa ancora la sua vea forza....ma comunque spero che alla fine della serie uesti 2 si scontrino..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts