Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

naruto vs sasuke

pinoca
 Share

chi è più forte tra naruto e sasuke?  

315 members have voted

1. 1. chi è più forte tra naruto e sasuke?

• sasuke di molto:
      40
    • sasuke di poco :
      39
    • naruto di molto :
      125
    • naruto di poco :
      111

Recommended Posts

bhè la maggior parte come me dice naruto anche xkè è il personaggipo principale... il discorso che ultimamente si vede poco sasuke e non si conoscono ancora bene tutte le qualità e i miglioramenti che ha fatto... solo che tutti aspettiamo con ansia il giorno che naruto e sasuke si scontrano in duello... anche se credo che succederà fra tanto ma tanto tempo

fatemi vedere le prove...dai...dimostratemi...ke narutoè + forte di sasuke...dai in quale puntata lo a vedere....se c'è mi sto zitto....

le prove mi sa che siano già state ampiamente scritte nel topic delle ipotesi... ed erano presi da fatti reali del manga e dal databook... un conto poi è crederci o no...

ma se uno ha "solo" il MS

e l'altro ha

la modalità eremita meglio di jiraya (e jiraya era il top dei ninja)

un jutsu che neppure il 4hokage era riuscito a fare

il dono di itachi

il kyuubi (che è IL bijuu piu forte di tutti che anche se solo apre 4code non lo riesci a scalfire di un millimetro) bhè... qst son prove...

è prova che jiraya e itachi erano allo stesso livello. e che sasuke era inferiore a itachi e che naruto è superiore a jiraya nella massima forma del suo potere - ossia in mod. eremita- e che oltre a questo naruto ha come ho detto il dono d itachi e il kyuubi.. che ti distrugge il mondo ninja in 1giorno... se vuole... qst son prove. Se poi nn vengon prese come buone per motivi propri è un'altra... cosa ^^

Detto ciò chiudo XD

allora... secondo me questo test non ha senso... perchè non mi sembra molto furbo chiedersi chi potrà mai essere il più forte in un manga chiamato NARUTO.. se si fosse chiamato SASUKE allora molto probabilmente sarebbe sasuke il più forte... se si fosse chiamato TOPOLINO io avrei votato topolino francamente

Poi si sà che narutpo è l'idolo di tutti i bambini, vuole salvare tutti, vuole bene a tutti, tutti lo vogliono bene... sasuke è solo per quelli che capiscono il personaggio e sono veramente pochi

allora... secondo me questo test non ha senso... perchè non mi sembra molto furbo chiedersi chi potrà mai essere il più forte in un manga chiamato NARUTO.. se si fosse chiamato SASUKE allora molto probabilmente sarebbe sasuke il più forte... se si fosse chiamato TOPOLINO io avrei votato topolino francamente

Poi si sà che narutpo è l'idolo di tutti i bambini, vuole salvare tutti, vuole bene a tutti, tutti lo vogliono bene... sasuke è solo per quelli che capiscono il personaggio e sono veramente pochi

hai scoperto l'America :asd: (è ironico ovviamente ^^) se il manga si kiamava Sasuke i fatti sarebbero stati qst:

Naruto Uchiha avrebbe ucciso suo fratello, e avrebbe ottenuto l'Ms

Sasuke Uzumaki avrebbe avuto il kyubi, il rasegan e il Fuuton-Rasenshuriken, il dono di Itachi e la modalità eremita...

a quel punto io avrei dtt "ragazzi ma è ovvio cn tt le prove k ci da kishi e tt le certezze in qst momento Sasuke è il + forte"..e tu avresti risposto "no ti sbagli nn puoi saperlo, nn hai prove, secondo me naruto avrebbe possibilità di vittoria contro sasuke...se la giocherebbero"...

Cioè il discorso è uguale, cambia solo il nome a qst punto del personaggio...o il personaggio stesso cn i caratteri inversi!!

Xò cmq alla fine cm dice goccia, k vuol credere alla certezze k da kishi faccia pure, se no fatti propri ;)

naruto è di sicuro molto più forte di sasuke con tutti i vantaggi che ha tra kyubi e modalità eremita uno scontro ora con sasuke sarebbe brutto e inutile, ma penso, anzi spero, che sasuke diventerà molto più forte di com'è ora, dato che molti interpretano l'offuscamento della vista di sasuke come il fatto che stà diventatndo cieco, quindi fra non molto si dovrà per forza mettere gli occhi del fratello e arrivare ad avere l'ems, quindi ci potrebbe essere uno scontro alla pari tra i due, a meno che tobi non gli cavi gli occhi prima, ma non penso dato che senza sasuke il manga di naruto perderebbe molto senso