Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Domande - Problemi - Soluzioni - Xbox 360

Recommended Posts

Secondo me è un problema del televisore sò che alcuni televisori a tubo catodico non sopportano le frequenze delle consolle di nuova generazione..... un mio amico che giocava con la xbox360 su un 20 pollici a tubo catodico ha buttato il televisore dopo un anno che ci giocava...... ma potrebbe essere un caso..... cmq sia xbox360 che ps3 nascono per essere sfruttate almeno su un hd ready (di qualsiasi dimensione).....

Secondo me è un problema del televisore sò che alcuni televisori a tubo catodico non sopportano le frequenze delle consolle di nuova generazione..... un mio amico che giocava con la xbox360 su un 20 pollici a tubo catodico ha buttato il televisore dopo un anno che ci giocava...... ma potrebbe essere un caso..... cmq sia xbox360 che ps3 nascono per essere sfruttate almeno su un hd ready (di qualsiasi dimensione).....

Ah ok grazie mille x l'info ma il fatto strano è ke lo fa solo con gears of war con gli altri giochi mai dato problemi.... :(

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
ragazzi ma per andare online senza attaccare l'xbox al router devo comprare l'antennina? se si quanto costa ?

Eh si devi comprare adattatore Wireless ovviamente devi avere anche un router wireless e il costo dell'antenna è di 80 euro :ok: , spero di esserti stato d'aiuto :ride: !

ma stai a scherza? 80 l'antennina wireless per l'xbox? o il router perchè quello ce l'ho se è così,helghast non mi vedrai mai sul live

Purtroppo è il suo valore di mercato...se cerchi tipo su ebay lo trovi sui 65 euro spese di spedizione incluse quindi ci risparmi un 15 euro però meno di quello credo non lo trovi :ok: !

Comunque se ti sembra troppo elevato il prezzo cerca il modo di poter collegare la tua console tramite cavo al router così da non dover spendere niente!

ciao a tutti ho un grosso problema con il nat della mia 360 appena comprata...ci sto impazzendo spero che qualcuno mi possa aiutare

allora in pratica io collego la 360 al mio pc con un cavo ethernet e fin qui tutto ok, a sua volta il pc e connesso via wirless al mio router wirless della d link. mi collego al live e creo l accaunt col mese di prova perfetto, provo la connessione e il mio nat è moderato...

ho provato di tutto ho dato un nuovo indirizzo al x box e ho aperto le porte relative sul router ho cambiato le porte ho spento il firwall tutto ma niente qualcuno ha qualche idea mi fareste davvero un favore

scusa dani un altra domanda io ho un router wireless e il computer lo attacco wireless posso collegare l'xbox al computer con il cavo della scatola?

Si si questo è un altro modo per poter collegare la tua xbox al live, ovviamente sarai costretto a giocare quando il tuo pc è acceso :ok: !

• 2 months later...
  • 8 months later...
  • 2 months later...

Ragazzi volevo chiedervedi una cosa. E' possibile cancellare completamente un gioco? Cioè oltre a cancellare i salvataggi è possibile cancellare gli obiettivi sbloccati? Ad esempio su assassin's creed li ho tutti sbloccati, potrei cancellarti e risbloccarli nuovamente?

Forse è una domanda stupida ^^

Io voglio a breve farmi il Live per la 360,ed è il mio primo in assoluto (farò quello da 12 mesi),la mia domanda è.

La prima volta devo farlo comprando il CD che mi pare costi sui 60 euro o posso farlo anche da internet dove costa 49 euro e ti inviano solo un codice.

Ribadisco,quasi sicuramente è una domanda stupida,ma vorrei evitare casini o "buttare" via 49 euro.

Quindi riassumendo,la primissima volta lo devo fare per forza dal CD (xkè magari cambia qlks) o posso farlo anche dal sito e risparmiare qlk soldino??

Grazie mille in anticipo

Bye Bye

• 9 months later...

Ragazzi non riesco a giocare via Xbox Live. Vi illustro la situazione: ho comprato l'xbox da poco e mi sono registrato su xbox live ( infatti ogni volta che accendo l'xbox mi si connette ) ma quando uso " naruto ultimate ninja storm 2 " e vado su " gioca online " mi dice che l'account non ha le autorizzazioni per entrare in xbox live. Ora, è xkè non ho il gold e forse ho il silver, o è xkè devo aspettare fino a domani e poi potrò giocare? L'iscrizione l'ho fatta un'ora fa circa.