Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Domande - Problemi - Soluzioni - Xbox 360

Recommended Posts

Ehehehehe certo che chi te l'ha fatta poteva anche dirtelo, cmq dv prendi i giochi che usi? se riesci a darmi il sito posso aiutarti, oppure mi servirebbe un'iso di un tuo gioco.

Purtroppo i giochi li compro perche non ho il masterizzatore DL..... :sigh:

Come mai ti interessava la iso??

Ehehehehe certo che chi te l'ha fatta poteva anche dirtelo, cmq dv prendi i giochi che usi? se riesci a darmi il sito posso aiutarti, oppure mi servirebbe un'iso di un tuo gioco.

Purtroppo i giochi li compro perche non ho il masterizzatore DL..... :sigh:

Come mai ti interessava la iso??

in base ai settori della iso posso dirti se è stealth o no.

No guarda sono rimasto sbalordito pure io perchè un mio amico ha fatto la modifica stealth quindi non gli hanno rotto il sigillo e riesce tranquillamente a giocare sul live da un bel pò di tempo!

scusate se mi intrometto ma volevo solo dire che che il sigillo sia rotto o no non c' entra niente con il ban, il sigillo serve solo per la garanzia cioè, se non ce lo hai o lo hai rotto, la garanzia non è più valida e quindi se si rompe devi sborsare i soldi di tasca tua.

e poi per fare la modifica se non sbaglio bisogna per forza smontare il case e quindi invalidare la garanzia

detto questo volevo chiedere io una cosa, io voglio giocare con xbox live solo che il router (o modem non mi ricordo) è distante e non posso attaccarlo con il cavo ethernet (a meno che non faccio passare un filo per tutta la casa :XD: che poi più è lungo il filo più segnale perde e quindi la connessione andrebbe più lenta) allora volevo puntare sul wireless, la chiavetta costa sugli 80€ mi pare, ma devo prendere per forza quella o una chiavetta wireless per il pc?? o qualche altrenativa valida

mi rompe un pò spendere 80€ (più l' abbonamento al live)

tnx a tutti per le risposte

No guarda sono rimasto sbalordito pure io perchè un mio amico ha fatto la modifica stealth quindi non gli hanno rotto il sigillo e riesce tranquillamente a giocare sul live da un bel pò di tempo!

scusate se mi intrometto ma volevo solo dire che che il sigillo sia rotto o no non c' entra niente con il ban, il sigillo serve solo per la garanzia cioè, se non ce lo hai o lo hai rotto, la garanzia non è più valida e quindi se si rompe devi sborsare i soldi di tasca tua.

e poi per fare la modifica se non sbaglio bisogna per forza smontare il case e quindi invalidare la garanzia

detto questo volevo chiedere io una cosa, io voglio giocare con xbox live solo che il router (o modem non mi ricordo) è distante e non posso attaccarlo con il cavo ethernet (a meno che non faccio passare un filo per tutta la casa :XD: che poi più è lungo il filo più segnale perde e quindi la connessione andrebbe più lenta) allora volevo puntare sul wireless, la chiavetta costa sugli 80€ mi pare, ma devo prendere per forza quella o una chiavetta wireless per il pc?? o qualche altrenativa valida

Lasciamo perdere sta ca**o di modifica perchè neanchio ho capito bene come funziona in realtà...per quanto riguarda la tua domanda ti sconsiglio l'acquisto della chiavetta per il pc perchè non riusciresti a giocare bene sul live perchè ho un amico che ce l'ha e gli laggano tutte le partite cioè è raro che riesca a giocare bene :ok: e poi averla costa di più che una linea fissa.Se no prova avendo una linea fissa un modem wireless e avendo anche l'apparecchio della xbox per ricevere la rete wirelles dovresti riuscire a risolvere questo problema ma non prenderti assolutamente la chiavetta internet perchè è troppo lenta di velocità!

no no mi sono spiegato male, io ho un modem wireless per chiavetta intendevo non una tipo alice, 3 ecc ma una chiavetta per ricevere il segnale wireless che non fosse proprio per xbox ma per un pc (se un pc portatile non ha una scheda di rete integrata basta comprare una chiavetta, che è come una chiavetta della 3 ecc solo che serve solamente per prendere la linea wireless del tuo modem nel caso in cui il pc non ce la avesse) mi chiedevo se si poteva fare la stessa cosa con l' xbox

no no mi sono spiegato male, io ho un modem wireless per chiavetta intendevo non una tipo alice, 3 ecc ma una chiavetta per ricevere il segnale wireless che non fosse proprio per xbox ma per un pc (se un pc portatile non ha una scheda di rete integrata basta comprare una chiavetta, che è come una chiavetta della 3 ecc solo che serve solamente per prendere la linea wireless del tuo modem nel caso in cui il pc non ce la avesse) mi chiedevo se si poteva fare la stessa cosa con l' xbox

Ah ok adesso ti ho capito meglio....uhm non saprei dirti se si può fare, però mi sa che ti serva il ricevitore wirelles della xbox.

principalmente ti dico che hai perfettamente ragione sulla modifica è quello chedico anche io... Per quanto riguarda la chiavetta puoi usare solo quella Microsoft, tutti gli accessori della 360 devono essere prodotti dalla microsoft che non permmette a terzi di fare accessori comatibili... Quindi sì ti tocca comprare quella schifo di chiavetta che non vale niente a 80 euro. Io ho lo stesso tuo problema ma all'occasione sposto la console e l'attacco ethernet e non mi passa minimamente per la testa di farmi truffare da loro.

PS

A morte Bill Gates.

si infatti compratelo, quanto ti costano i giochi? A 40 euri compri ottimi masterizzatori

Mha per quanto mi riguarda io i giochi li pago 7 euro e credo anche di ritenermi fortunatoa pagarli così poco...:asd:

Eh io non ho la modifica magari gli pagassi 7 euro ma lo faccio più per me che per altro perchè se pagassi i giochi quel prezzo ne comprerei 1 ogni giorno ma alla fine ho capito che non riuscirei a giocarli tutti quindi mi accotento con quelli che ho e cerco di finirli al 100% :ride: ....poi quando mi stufo ne prendo di nuovi ovviamente appena c'è qualcosa di decente da prendere.

Ciao ragazzi avrei una domanda, io ho appena comprata una xbox 360 da 60 GB modificata, ho scaricato una iso di naruto broken bond, ma io so ke non è una iso come la playstation 2 che metti il dvd e scrivi, sopra io vorrei sapere questo come si masterizza il gioco

P.S= quando ho estratto i file e uscito un iso. e e un altro dvd.

scusate , qualcuno saprebbe dirmi se è normale che le demo dei giochi non me le aggiorni ... l ultime demo sono guitar hero (metallica) e ninja blade ...

ho il silver , nn so se è per questo

A cosa ti riferisci dicendo "aggiorni" perchè non ti capisco?

mi da sempre le stesse demo che c'erano 20 giorni fa ... nn so se è xkè nn ne sono uscite altre ... cmq come ho detto prima le 2 ultime demo uscite sono guitar hero metallica e ninja blade .. confermate ????

No come ultime demo è uscito The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena !

ah ... a me quella demo me l ha data prima di queste 2 O_O XDXDXD boooo cmq il live nn viene aggiornato come il psn cioè ogni settimana vero ???

Xbox live viene aggiornato in continuazione, da quello che mi dici tu è strano l'ultima dovrebbe essere Riddick perchè lo vedo dalla pubblicità della nuova dashboard !

Rag ho una domanda per i conoscitori dei giochi per Xbox360 :

sapreste consigliarmi qualche bel gioco sparatutto in cooperativa??

P.S.

Ho già provato Resident Evil 5, Gears of War e Army of Two.

tornando in tema io avrei 1 problema ke penso non sia da nulla... si tratta della mia xbox, quando gioco a gears of war col mio bellissimo televisore paura da 21 pollici senza schermo piatto... (va bè xD) non so come mai ma ogni tanto e soprattutto alla fine ho dei cali di framerate(mi va leggermente a scatti non so se si chiama così) fastidiosissimi vorrei sapere se lo fa anche a voi a cosa è dovuto e soprattutto se è 1 problema grave grz in aticipo ^^...P.S. ho giocato a gta4 halo3 dead space pes9 e broken bond ma con questi non mi ha mai dato problemi solo con gears me lo fa... :mhmm: