Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

viva i fratelli maggiori (possibile spoiler)

Snow Villiers
 Share

Recommended Posts

non so se questo topic è gia stato aperto,se cosi fosse prego i mod di chiuderlo e di scusarmi assolutamente, comunque in questo topic volevo parlare di quanto siano grandi i fratelli maggiori penso che molti hanno capito di qui parlo,infatti parlo di Itachi,se ci sarebbe un premio per il miglior fratello lo vincerebbe sicuramente,ha sacrificato la sua vita, il suo clan, la sua esistenza e forse anke il villaggio solo per mettere al sicuro il suo patetico fratellino e di renderlo più potente e liberarlo dall'oscurità, non è una cosa fenomenale? se dovessi scegliere un idolo da imitare sceglierei Itachi.....ma questo è il mio parere, ho aperto questo topic per sapere il vostro,vi prego rispondete in tanti è il primo topic che aproXD

mamma ke coincidenza ho appena finito di rileggere il capitolo 402^^

sì itachi era il migliore...aveva solo un difetto ed è sasuke....

a mia opinione è il personaggio migliore di Naruto è proprio quel suo modo di essere ke mi piace.......purtroppo kishi l'ha fatto fuori....e l'ha ridotto veramente male...mettendogli adosso la malattia e la cecità

c'è nn puoi scrivere 1 cosa del genere........m hai rovinato 1 delle parti + belle, e ke c***o!uffa

:wallbash:

Qst è il luogo delle scan e degli spoiler di naruto...se uno nn legge le scan nn entra a prescindere in qst parte del forum...xk se no si rovina tntx sorprese...

il fatto è che, sasukkia, non ha mai cercato di scoprire come erano andade le cose..si è sempre dimostrato pronto a credere alla parola di chi gli è capitato di fronte, senza mai informarsi se fosse stata la verità o meno. si è fatto manipolare come un idiota, prima da itachi poi da orochimaru e infine da madara. per esempio xkè prima di dire di voler distruggere konoha non è andato ad informarsi se quello ke aveva detto madara era vero???

no lui ovviamente non l'ha fatto...è un'immaturo che pensa solo a se stesso.

povero Itachi, mi fa una gran pena, chi lo vorrebbe un fratello così :(

mha..io non credo proprio che si risavisca..diciamocelo insomma, suo fratello si è fatto un mazzo tanto e si è sacrificato per salvare konoha. ha sacrificato la sua famiglia, il suo clan, la sua ragazza e la sua reputazione diventando un traditore...e il fratellino x il quale ha fatto tutto questo ke fa?? va a distruggere tutto quello x cui Itachi ha lottato ed è morto!!! e tra l'altro lo vuol fare con la persona che ha aiutato il povero Itachi a uccidere tutto il clan, madara!! ovvero l'altra persona (oltre a Itachi) che voleva uccidere per compiere la sua dannatissima vendetta!! poi io mi chiedo, che diavolo centra tutto il villaggio?? per quale assurdo motivo vuole uccidere tutti?? che colpe hanno i bambini per esempio??

secondo me Itachi si starà rivoltando nella tomba....

fine del poemaXD

magari non vuole distruggere proprio tutti del villaggio ; ma solo i 2 consiglieri , perche nell'animo sasuke non e proprio cattivo , infatti orociok lo rimproverava perche dopo l'allenamento lasciava vivi gli avversari senza ucciderli , quindi magari i bambini e le donne non penso gli interessino ma solo i ninja del villaggio

itachi non si rivolta affatto nella tomba,secondo me .

era troppo intelligente,lui che è riuscito a progettare l'intera crescita del fratello, sapeva benissimo di nn poter fermare madara ,aveva pure messo in conto la reazione del fratello(vendetta su konoha) e sicuramente oltre al potere mollato a naruto ,l'amaterasu,avrà lasciato altro per aiutare sasuke..

per me sasuke è un gran bel personaggio,anche se un pò troppo arrogante.

mi sembra esagerato criticarlo così per la sua reazione,cosa che reputo normale. chi nn avrebbe fatto la stessa cosa?

itachi non si rivolta affatto nella tomba,secondo me .

era troppo intelligente,lui che è riuscito a progettare l'intera crescita del fratello, sapeva benissimo di nn poter fermare madara ,aveva pure messo in conto la reazione del fratello(vendetta su konoha) e sicuramente oltre al potere mollato a naruto ,l'amaterasu,avrà lasciato altro per aiutare sasuke..

per me sasuke è un gran bel personaggio,anche se un pò troppo arrogante.

mi sembra esagerato criticarlo così per la sua reazione,cosa che reputo normale. chi nn avrebbe fatto la stessa cosa?

che a naruto itachi abbia lasciato amaterasu nn cè scritto in nessun dove.

inoltre se era concepibile la reazione di sasuke prima (di sapere la verità) non è concepibile la reazione che ha avuto ora perchè se sai che tuo fratello ha rinunciato alla tua vita per tenerti lontano da madara, per proteggere te e il villaggio... tu che vai a fare? vai a distruggere tutto ciò per cui lui si è sacrificato? T_T allora sei solo un egoista, narciso, arrogante, prepotente che pensa di essere chissà chi... cosa che sasuke ha sempre dimostrato di essere... a differenza di itachi...

ergo sasuke non meritava un fratello come itachi... meriterà di venir ucciso come un cane T_T :shifty:

io

ti fanno fuori la famiglia e nn chiedi vendetta..ci credo molto

se mi fanno fuori la famiglia chiedo vendetta,però se scopro x quale causa itachi l'ha fatto,mi pentirei di averlo "ucciso"....

cmq il destino di sasuke era di odiare qualcuno xk o itachi sterminava il clan o il clan uccideva (nella rivolta)tutti i ninja,l'hokage,i consiglieri e forse anke bambini!!quindi sasuke avrebbe odiato il clan stesso...