Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
aizen92

personaggio dei videogames preferito

Recommended Posts

Personalmente mi ha sembre affascinato la figura di Raziel , il protagonista insieme a Kain della saga di Legacy of Kain ( veramente dei bellissimi giochi , con una trama che ti fa venire voglia di inchiodarti davanti al pc e non muoverti da li fintanto che non hai terminato tutti igiochi della serie).

I miei sono ( in parentesi serie e gioco in cui raggiunge la massima ammirazione nei suoi confronti ):

- Master Chief ( Halo, nel 2 tocca l' apice )

- Mario ( Super Mario, in Super Mario World tocca l' apice )

- Dixie Kong ( Donkey Kong Country, nel 2 tocca l' apice )

- Master Chief ( Halo, nel 2 tocca l' apice )

mi sembra che la foto sia di halo 3 comunque sia, si assolutamente Master chief e infine Gordon Freeman di half life 2:

A me piace moltissimo Nathan Drake di Uncharted sia il 1 ke il 2 poi Niko Bellic di Gta 4 e infine il grandissimo Kratos di God of War micidiale troppo spietato!!!

P.s. anche Desmond Miles mi piace abbastanza =)

io devo cambiarli XD xk ora ho giocato a + gioki e ci sn tnt pg in + ke mi piacciono

il mio preferito in assoluto è lui....se kratos vi sembra violente lui è un vero distruttore XD

alex.jpg

poi ce il mio secondo un ragazzo molto determinato pronto a tt x raggiungere i suoi scopi *.* io in versione gioco :XD:

Rush1.png

se poi parliamo di ragazzi ke ne pensate di loro? (anke se il tizio in rosso lo kiamerei veterano :XD: )

dmc4.jpg

dante dmc4,solid snake(nn quello vecchio) mgs2 liquid snake (solo braccio e intero),sia jack che dexter di jack & dexter;metto questa faccina in onore di old snake nlla scena finale (nn e spoiler) :cannabis: