Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

i problemi di deidara90!(aggiornato)

deidara90
 Share

Recommended Posts

come ormai sapete, io, ho parecchi problemi con il computer, e oggi, me se ne è presentato uno piuttosto fastidioso...

mentre avevo una pagina internet aperta, mi da un avviso che ho una marea di virus...

mi dice di scaricare un programma: system security...

io, lo scarico, e mi dice che ne ho 38, tra virus, spyware trojan, ecc(dopo avergli fatto fare la scansione)

al che, io, mi sono scaricato kaspersky, e fin'ora, non dovrebbero esserci problemi...

l'unico, è che non riesco più a disinstallare system security...

mi si apre ogni volta che accendo il computer, e mi da ogni 2 minuti un'avviso... che ci sono sti virus... stò facendo fare l'analisi a kaspersky, ma, mi dite come posso disinstallarlo... perchè me lo continua a fare, e llo stesso tempo, mi apre una pagina internet che mi dice che devo pagare se voglio system security, ma io, non lo voglio... come si disinstalla?? grazie mille anche dell'attenzione!

ehm,il problema è risolto, solo, che non ci sono più i driver audio... ho provato a ripristinare al giorno prima, e continuano a non esserci... ho provato a installarli dal cd, però, non me li installa... come posso fare?

EDIT: niente, ho annullato il ripristino, e adesso, i driver ci sono, però, è andato via anche system security, quindi è tutto risolto... grazie mille gohan!!! :capo:

• 3 weeks later...

ogni tnt cpta,in qsti casi bisogna spegnere a riaccendere il modem oppure ripristinare la connessione,e cmq il miglior antivirus e qll a pagamento,anke se io ho kaspersky originale ke m fa pure gli aggiornamenti critici ma io nn l'ho pago x nnt :XD: uso la versione di valutazione ke dura 30 gg,appena scadono qst 30 gg uso un comando DOS ke l'ho ripristina(senza danneggiare nulla),qnd detto in poke parole ho a disposizione 30 gg infiniti :rotfl:

• 2 weeks later...
ogni tnt cpta,in qsti casi bisogna spegnere a riaccendere il modem oppure ripristinare la connessione,e cmq il miglior antivirus e qll a pagamento,anke se io ho kaspersky originale ke m fa pure gli aggiornamenti critici ma io nn l'ho pago x nnt :XD: uso la versione di valutazione ke dura 30 gg,appena scadono qst 30 gg uso un comando DOS ke l'ho ripristina(senza danneggiare nulla),qnd detto in poke parole ho a disposizione 30 gg infiniti :rotfl:

LOL! Sei un lamer! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no il lamer è quello che si atteggia a hacker o cracker non capendo una beneamata sega di quel che fa ^^

classico esempio di lamer è quello che utilizza programmi già pronti senza sapere nulla del come e del perché funzionino.

inoltre sono quelli che rompono di più le palle con minacce del tipo: "gU4rd4 k3 SoNNo 1111 aker!!!!!!!!!!11 tI PiaNt0 tTtTTTTttTTTTT!!!!" ^^

ohi pesante qll ke hai detto :sigh: cmq la strada dell'hackerismo nn la prenderò mai :cannabis: e cmq hai ragione xk dv inventare qualcosa se qualkuno + intelligente di me l'ha gia fatto :XD: io a malapena so fare la crack di un gioco e l'unico virus ke so creare è qll ke formatta automaticamente l'HD :XD:

• 4 weeks later...