deidara90 Posted 31 December 2008, 12:50 Report Share Posted 31 December 2008, 12:50 come ormai sapete, io, ho parecchi problemi con il computer, e oggi, me se ne è presentato uno piuttosto fastidioso... mentre avevo una pagina internet aperta, mi da un avviso che ho una marea di virus... mi dice di scaricare un programma: system security... io, lo scarico, e mi dice che ne ho 38, tra virus, spyware trojan, ecc(dopo avergli fatto fare la scansione) al che, io, mi sono scaricato kaspersky, e fin'ora, non dovrebbero esserci problemi... l'unico, è che non riesco più a disinstallare system security... mi si apre ogni volta che accendo il computer, e mi da ogni 2 minuti un'avviso... che ci sono sti virus... stò facendo fare l'analisi a kaspersky, ma, mi dite come posso disinstallarlo... perchè me lo continua a fare, e llo stesso tempo, mi apre una pagina internet che mi dice che devo pagare se voglio system security, ma io, non lo voglio... come si disinstalla?? grazie mille anche dell'attenzione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deidara90 Posted 31 December 2008, 16:31 Author Report Share Posted 31 December 2008, 16:31 fatto, l'ho scaricato, e gli ho fatto fare la scansione, solo che per rimuovere gli spyware, mi dice che devo pagare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deidara90 Posted 1 January 2009, 15:47 Author Report Share Posted 1 January 2009, 15:47 ehm,il problema è risolto, solo, che non ci sono più i driver audio... ho provato a ripristinare al giorno prima, e continuano a non esserci... ho provato a installarli dal cd, però, non me li installa... come posso fare? EDIT: niente, ho annullato il ripristino, e adesso, i driver ci sono, però, è andato via anche system security, quindi è tutto risolto... grazie mille gohan!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deidara90 Posted 18 January 2009, 19:49 Author Report Share Posted 18 January 2009, 19:49 nuovo problema... è un pò di tempo, che appena apro una pagina internet, o faccio partire un download, mi salta la linea... secondo voi cosa è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4nIlOL Posted 19 January 2009, 09:58 Report Share Posted 19 January 2009, 09:58 Mamma mia deidara...6 una macchina crea problemi ahuhuahuahua cmq...se hai il wirless succedeva pure a me.... il mio era un problema di potenza di segnale e quindi ogni minimo sovraccarico della linea mi faceva cadere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deidara90 Posted 19 January 2009, 13:22 Author Report Share Posted 19 January 2009, 13:22 nono, ho il modem... un d-link dsl200... cmq, è vero, i problemi, sono il mio companatico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 22 January 2009, 19:51 Report Share Posted 22 January 2009, 19:51 ogni tnt cpta,in qsti casi bisogna spegnere a riaccendere il modem oppure ripristinare la connessione,e cmq il miglior antivirus e qll a pagamento,anke se io ho kaspersky originale ke m fa pure gli aggiornamenti critici ma io nn l'ho pago x nnt uso la versione di valutazione ke dura 30 gg,appena scadono qst 30 gg uso un comando DOS ke l'ho ripristina(senza danneggiare nulla),qnd detto in poke parole ho a disposizione 30 gg infiniti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsu91 Posted 3 February 2009, 17:59 Report Share Posted 3 February 2009, 17:59 ogni tnt cpta,in qsti casi bisogna spegnere a riaccendere il modem oppure ripristinare la connessione,e cmq il miglior antivirus e qll a pagamento,anke se io ho kaspersky originale ke m fa pure gli aggiornamenti critici ma io nn l'ho pago x nnt uso la versione di valutazione ke dura 30 gg,appena scadono qst 30 gg uso un comando DOS ke l'ho ripristina(senza danneggiare nulla),qnd detto in poke parole ho a disposizione 30 gg infiniti LOL! Sei un lamer! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 3 February 2009, 21:56 Report Share Posted 3 February 2009, 21:56 cose un lamer? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4nIlOL Posted 5 February 2009, 17:20 Report Share Posted 5 February 2009, 17:20 HUAHUAHUAHUHUHUHUAHUA....LAMER Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 5 February 2009, 22:48 Report Share Posted 5 February 2009, 22:48 si ma cose?????? ditemelo >___< altrimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Not_4_You Posted 5 February 2009, 23:23 Report Share Posted 5 February 2009, 23:23 uno che sfrutta i bug x trarne vantaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 6 February 2009, 12:22 Report Share Posted 6 February 2009, 12:22 ah allora sn un lamerone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cigiri18 Posted 6 February 2009, 15:05 Report Share Posted 6 February 2009, 15:05 no il lamer è quello che si atteggia a hacker o cracker non capendo una beneamata sega di quel che fa ^^ classico esempio di lamer è quello che utilizza programmi già pronti senza sapere nulla del come e del perché funzionino. inoltre sono quelli che rompono di più le palle con minacce del tipo: "gU4rd4 k3 SoNNo 1111 aker!!!!!!!!!!11 tI PiaNt0 tTtTTTTttTTTTT!!!!" ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Not_4_You Posted 6 February 2009, 18:04 Report Share Posted 6 February 2009, 18:04 è sia quello ke questo... in ql caso lui sfrutta un bug Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 7 February 2009, 19:36 Report Share Posted 7 February 2009, 19:36 ohi pesante qll ke hai detto cmq la strada dell'hackerismo nn la prenderò mai e cmq hai ragione xk dv inventare qualcosa se qualkuno + intelligente di me l'ha gia fatto io a malapena so fare la crack di un gioco e l'unico virus ke so creare è qll ke formatta automaticamente l'HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psychomantum Posted 3 March 2009, 00:49 Report Share Posted 3 March 2009, 00:49 io ti consiglio di cambiare sistema operativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 3 March 2009, 23:16 Report Share Posted 3 March 2009, 23:16 xk? dv darmi al linux? giammai Windows Xp forever Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts