Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
simona

Sasuke......patetico!!!

Recommended Posts

ma nn è vero che è patetico..

lui è l'anti-eroe è giusto che sia cosi!nn si può definire patetico..

le sue scelte vanno contro quello che tutti si aspetterebbero..e a me piace,dà un tocco diverso alla storia che se no scadrebbe nel banale...Naruto l'eroe che diventa sempre piu forte e batte tutti...bravo..e poi?

perchè lo definite patetico?

in effetti il suo comportamento non ha senso... specialmente per chi a gia visto i fumetti,

dopo aver battuto itachi si unisce alla akatsuki.. andando contro konoha e soprattutto contro naruto..

morale: sasuke lan fatto davvero patetico.... :vegeta:

io nn trovo assolutamente sasuke un personaggio patetico anzi...se ci pensate prima ke itachi "tradisse" il suo clan e il villaggio della foglia era un bambino molto allegro, solare...voleva bene alla sua famiglia ed in particolare prp a suo fratello x il quale provava una grandissima ammirazione...poi ha visto quel suo stesso fratello porre fine alla vita dei suoi genitori e si è sentito dire di crescere covando in se odio in modo da diventare + forte x poter poi tornare da lui e sfidarlo...nn dimentikiamoci poi ke sasuke era davvero piccolo, neanke un adolescente...e qste parole lo hanno segnato fino al punto da far diventare la vendetta l'unico obiettivo della sua vita...in Orochimaru poi vede un ninja dal quale poter imparare infinite tecniche (molte delle quali proibite) e ovviamente nn era disposto sin dall'inizio a diventare il suo contenitore (sasuke vuole solo sfruttare il potere di orochimaru, orgoglioso com'è nn si lascerebbe mai controllare da qualkun altro...)

e x quanto riguarda il tradimento...si, tradisce il villaggio e abbandona gli amici ma nn uccide naruto pur sapendo ke il modo x ottenere lo stesso potere di itachi è uccidere il prp miglior amico...xkè in fondo è profondamente legato a naruto ma l'odio ke sin da piccolo ha covato dentro ormai nn lascia spazio a niente altro...

Oltretutto ki ha letto il manga sa ke accadranno cose assurde, e anke qui il comportamento di sasuke potrebbe essere discutibile e invece

anke qui io lo vedo come un personaggio molto umano...improvvisamente viene a sapere ke Itachi ha tradito il suo clan x il bene del villaggio, ke nn è riuscito ad ucciderlo xkè il bene ke provava x lui era + forte del bene x il villaggio...ecc ecc...infatti, sebbene fosse gravemente malato, pur di permettere al suo fratellino di compiere la sua vendetta, prende qualsiasi tipo di medicine x mantenersi in vita...ed infatti nn combatte al massimo delle sue capacità, ma si fa uccidere da sasuke, trovando nella morte x mano del fratello un momento di conforto (i :love: Itachi! Sapevo ke dietro all'uccisione del suo clan c'era qualkosa dietro...) cioè, nn ha avuto neanke il tempo di portare a termine l'obiettivo della sua vita ke improvvisamente deve fare i conti con una verità ke lo spiazza letteralmente...cioè io sarei impazzita...amava tantissimo Itachi e di colpo ha dovuto imparare ad odiarlo e a fare della vendetta la sua ragione di vita...poi dopo averla portata a termine scopre di aver fatto l'errore + grande della sua vita...capisco ke voglia distruggere il villaggio della foglia (già distrutto da Pain :ggh: ) andando contro il volere del fratello (ke prp x Konoha a ucciso la sua famiglia)...xkè x colpa di konoha ha vissuto x anni nell'oscurità, alimentando l'odio prp verso la xsona ke + amava...l'unica cosa ke mi infastidisce è ke dopo aver ucciso itachi adesso vuole vendicarsi della sua morte...LA TUA VITA NN PUò ESSERE SOLO VENDETTA!! ma nn si dovrebbe imparare dai prp errori? xò in qsti casi nn si può essere razionali quindi...

no no...nn è x niente patetico...povero piccolo...il lieto fine sarebbe scontato ma io spero ke nn lo facciano morire...

-ho scritto un poema e ho fatto qlk errore, sorry :P -

giusto x parlare 1 pò di storiografia dei fumetti...

ogni storia prevede sempre l'esistenza di un eroe ("il buono") e di 1 anti-eroe ("il cattivo").

spesso l'eroe è il + potente, l'anti-eroe è il + astuto e in molti casi hanno 1 legame forte che li accomuna,come 1 forte amicizia e stima e coscenza del fatto che l'uno non avrebbe ragione d'essere senza l'esistenza dell'altro.

1 esempio semplicissimo: lupin vs zenigata

lascio a voi stabilire i ruoli in naruto

io nn trovo assolutamente sasuke un personaggio patetico anzi...se ci pensate prima ke itachi "tradisse" il suo clan e il villaggio della foglia era un bambino molto allegro, solare...voleva bene alla sua famiglia ed in particolare prp a suo fratello x il quale provava una grandissima ammirazione...poi ha visto quel suo stesso fratello porre fine alla vita dei suoi genitori e si è sentito dire di crescere covando in se odio in modo da diventare + forte x poter poi tornare da lui e sfidarlo...nn dimentikiamoci poi ke sasuke era davvero piccolo, neanke un adolescente...e qste parole lo hanno segnato fino al punto da far diventare la vendetta l'unico obiettivo della sua vita...in Orochimaru poi vede un ninja dal quale poter imparare infinite tecniche (molte delle quali proibite) e ovviamente nn era disposto sin dall'inizio a diventare il suo contenitore (sasuke vuole solo sfruttare il potere di orochimaru, orgoglioso com'è nn si lascerebbe mai controllare da qualkun altro...)

e x quanto riguarda il tradimento...si, tradisce il villaggio e abbandona gli amici ma nn uccide naruto pur sapendo ke il modo x ottenere lo stesso potere di itachi è uccidere il prp miglior amico...xkè in fondo è profondamente legato a naruto ma l'odio ke sin da piccolo ha covato dentro ormai nn lascia spazio a niente altro...

Oltretutto ki ha letto il manga sa ke accadranno cose assurde, e anke qui il comportamento di sasuke potrebbe essere discutibile e invece

anke qui io lo vedo come un personaggio molto umano...improvvisamente viene a sapere ke Itachi ha tradito il suo clan x il bene del villaggio, ke nn è riuscito ad ucciderlo xkè il bene ke provava x lui era + forte del bene x il villaggio...ecc ecc...infatti, sebbene fosse gravemente malato, pur di permettere al suo fratellino di compiere la sua vendetta, prende qualsiasi tipo di medicine x mantenersi in vita...ed infatti nn combatte al massimo delle sue capacità, ma si fa uccidere da sasuke, trovando nella morte x mano del fratello un momento di conforto (i :love: Itachi! Sapevo ke dietro all'uccisione del suo clan c'era qualkosa dietro...) cioè, nn ha avuto neanke il tempo di portare a termine l'obiettivo della sua vita ke improvvisamente deve fare i conti con una verità ke lo spiazza letteralmente...cioè io sarei impazzita...amava tantissimo Itachi e di colpo ha dovuto imparare ad odiarlo e a fare della vendetta la sua ragione di vita...poi dopo averla portata a termine scopre di aver fatto l'errore + grande della sua vita...capisco ke voglia distruggere il villaggio della foglia (già distrutto da Pain :ggh: ) andando contro il volere del fratello (ke prp x Konoha a ucciso la sua famiglia)...xkè x colpa di konoha ha vissuto x anni nell'oscurità, alimentando l'odio prp verso la xsona ke + amava...l'unica cosa ke mi infastidisce è ke dopo aver ucciso itachi adesso vuole vendicarsi della sua morte...LA TUA VITA NN PUò ESSERE SOLO VENDETTA!! ma nn si dovrebbe imparare dai prp errori? xò in qsti casi nn si può essere razionali quindi...

no no...nn è x niente patetico...povero piccolo...il lieto fine sarebbe scontato ma io spero ke nn lo facciano morire...

-ho scritto un poema e ho fatto qlk errore, sorry :P -

:quoto: alcuni punti

ps: Se prima scrivi che per te il personaggio nn è patetico ma poi affermi di provarne compassione, ti contraddici un po’.

mi sto perdendo in questo argomento cioè x molti sasuke è patetico mentre x altri no e per dire la loro includono parti della storia....ma nn ha senso :XD: potete anche mettere le vostre opinioni senza scrivere la storia xkè sapete com'è lo spoiler ti rende curioso ^^

beh in effetti l argomento bisognerebbe scrivere solo la nostra opinione poi se nn vuoi sapere ti fai coraggio e nn clicchi su spoiler

^^ nn capisco proprio xchè parlate così male di sasuke....

beh ovviamente una cosa è certa è ke naruto è il personaggio + facile da capire ke persino mio cuginetto ke ha 2 anni capisce...

ma invece Sasuke è un ragazzo da capire osservandolo lentamente...qst ovviamente solo x le persone intelligenti e nn superficiali(oppure è ke voi nn siete fighi e lo invidiate tt qua :asd: :asd: )

cmq

W i Uchiha^^ :capo: :capo: :capo: :capo:

:capo: :capo: :capo:

nessuno può capire sasuke,perche lui e così solo perche tutta la sua famiglia e morta!! voglio vedere se uccidono tutta la vostra famiglia che fate...non avrete lo stimolo di vendicarvi? cmq viva sasuke!

Ashuasuhasuhasuh che topic divertente XD

vediamo....io ho sempre pensato che sasuke fosse gaio, e anche bimbominkia o.o

Era sempre in competizione invece di godersi la vita. Pero' preso da un certo punto di vista diventa il soggetto lolloso dell'anime, buon per lui XD

^^ nn capisco proprio xchè parlate così male di sasuke....

beh ovviamente una cosa è certa è ke naruto è il personaggio + facile da capire ke persino mio cuginetto ke ha 2 anni capisce...

ma invece Sasuke è un ragazzo da capire osservandolo lentamente...qst ovviamente solo x le persone intelligenti e nn superficiali(oppure è ke voi nn siete fighi e lo invidiate tt qua :asd: :asd: )

cmq

W i Uchiha^^ :capo: :capo: :capo: :capo:

:capo: :capo: :capo:

Ah perche' tu sei figo o intelligente? :|

Da quello che scrivi pare che chi non la pensi uguale a te sia un emerito pirla, se devo essere sincero la carenza di quoziente mi pare sottolinearsi solo in quest'etica.

Noi abbiamo espresso pareri non abbiamo emanato legge u.u

:quoto: :quoto: dico soltanto che e rimasto solo ok e poi?aveva degli amici e li ha lasciati per la sua vendetta ed e rimasto solo di nuovo io nn lo capisco

secondo me Sasuke e il miglior personaggio dell'anime Naruto, e quello fatto e riuscito meglio (basti pensare ke e il preferito di Kishimoto), poi ha una storia koinvolgente ed una rivalita con il fratello stupenda, poi secondo me lui a tutte le ragioni del mondo x avercela con konoha (e qui nn dico niente se no sarebbe spoiler)

Sasuke è molto misterioso e forse nn ha capito ke ha scelto una strada sbagliata x raggiungere la sua vendetta ma credo ke naruto riuscirà a riportarlo sulla giusta via(in fondo nn è un personaggio ke fa ca**re)

Bè a parer mio lui non ha capito niente, voglio dire...io capisco che nella prima serie si volesse vendicare e comunque Itachi ha cercato di spingerlo a farlo, però come pensa Naruto non c'è bisogno di dare il suo corpo ad un pezzente come Orochimaru, che lo vuole solo utilizzare per i suoi scopi...Poi

Itachi nel loro scontro non ha dato neanche il 100% proprio perche voleva che fosse Sasuke ad ucciderlo...e citando una bella frase che ha detto un mio conoscente:"Complimenti Sasuke, tuo fratello si è fatto un mazzo tanto per difendere il villaggio e tu cosa fai?Vai a distruggere Konoha!Scusami tanto ma non hai capito proprio un c***o della vita..." credo che sia una considerazione giustissima...io credo che se qualcuno debba essere ammazzato siano i grandi capi dei ninja che hanno portato la guerra e la disperazione al povero piccolo Itachi

Detto questo io non voglio dire che Sasuke adesso non sia forte, ma se Itachi non avesse sterminato il clan Uchiha lui non si sarebbe spinto a tanto, anzi probabilmente sarebbe stato un ninja anche inferiore a Naruto se non fosse per il suo Sharingan...

P.S.:Mi fanno male le dita :ride:

scusate ma non sono x niente d'accordo col fatto che sasuke sa patetico

anzi tutt'altro

lo trovo 1 personaggio diverso in confronto ai soliti amici o ai soliti nemici del protagonista che si vedono in giro

e poi non si puo dire sia debole...tutt'altro ha sviluppato tecniche formidabili con l'elemento fulmine ed 1 gran sviluppo dello sharingan...gia solo x il fatto che riesce a vedere kyuby dentro naruto

poi che si sia allenato o ottenuto poteri con modi non bellissimi va be ma ci sta x 1 personaggio cosi