Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sasuke......patetico!!!

simona
 Share

Recommended Posts

sasuke in naruto shippuden mi è molto scaduto a dire la verità.prima era + simpatico ora è veramente patetico........ha criticato tanto itachi( :love: ) e poi lui è il peggiore. almeno itachi si è rivelato subito x quello che era ma sasuke?fa la vittima e poi dice di essere migliore di naruto? :yes: è lui il debole pronto ad uccidere il suo migliore amico....critica itachi ma è lui consapevole di ciò ke il male provoca e dopo tutto questo continua nella sua assurda vendetta e nel credere di essere superiore a tutti (specialmente a naruto, e non si deve proprio permettere!)questo è ciò che penso di sasuke shippuden :asd: yes: :yes:w8ow9tdm2.gifsharinganrd6.gif48467244wi2.gifocularld4ce6ha0.gif

Beh ormai è risaputo ke Mr Fighetto è completamente rin*********o! :ride: Io l'ho sempre odiato, da quando l'ho visto la prima volta ad ora e sempre lo odierò! E' un debole ke nn riesce a fare niente se non c'è qualcuno ke lo fa per lui a differenza di Naruto ke ha imparato tutto DA SOLO sputando sangue e sudore! :ride: sasuke fa veramente pena e schifo paragonandolo a Naruto! Ma nn solo....a tutti! :ok:

NARUTO RULEZ!

ragazzi ammetto ke sasuke mi sta un pò antipatico...ma nn potete dire ke è + debole d naruto oppureke se nn fosse per lo sharingan nn era nessuno....sasuke è sempre stato il ninja + promettente di konohaè di certo kakashi nn gli ha insegnato il chidori a lui perkè era scarso anzi perkè credeva molto in lui anke + di naruto....cmq qst nn toglie ke è diventato un buffone di m**da

si ok nn l'ho metto in dubbio...però lo Sharingan da un grado più elevato al ninja....per esempio Kakashi senza il suo di Sharingan sarebbe si un grande ninja ma perderebbe qualkosa.....Sasuke è forte certo...ma sn sicuro che se fosse stato come naruto non avrebbe raggiunto il suo stesso livello senza far uso dell'abilità innata

kakashi gli ha insegnato il chidori x k aveva il sharingan(lo si capisce nel kakashi gaiden,quando minato dice a kakashi k x controllare il chidori c'è bisogno dello sharingan)....e poi adesso nn è niente inconfronto a naruto...è una me**a :yes:

ragazzi ammetto ke sasuke mi sta un pò antipatico...ma nn potete dire ke è + debole d naruto oppureke se nn fosse per lo sharingan nn era nessuno....sasuke è sempre stato il ninja + promettente di konohaè di certo kakashi nn gli ha insegnato il chidori a lui perkè era scarso anzi perkè credeva molto in lui anke + di naruto....cmq qst nn toglie ke è diventato un buffone di m**da

naruto è mooooooooolto più forte di Mr.fighetto

infatti...sasuke è un grande me**a...tradire tt x diventare + forte.....dicendo ke se restava nel villaggio non avrebbe potuto diventare + forte......ma ha visto i ninja ke s sn formati nel villaggio????????ke cog****e ..........naruto rulez

naruto è mooooooooolto più forte di Mr.fighetto

è probabile ke adesso cn il nuovo allennamento ke ha avuto dal re dei rospi....si + forte...ma io parlavo della prima serie...è lì nn potete dire ke naruto era + forte di sasuke.... :XD:

Io Sasuke non l'ho mai sopportato molto nella prima serie, qualche volta mi ha fatto tenerezza all'inizio, qualche volta eh, ma poi da quando si è alleato con Orochimaru e ha tradito tutti è stato odio :ink:e poi nella puntata dello shippuden quando naruto e gli altri lo ritrovano....gli avrei voluto tirare il collo...Si è forte non c'è dubbio ma è davvero una persona schifosa....Meglio Itachi :love: XD

bè se nn fosse per lo Sharingan sarebbe un ninja davvero patetico...almeno con essa può dirsi di essere un buon ninja ma niente di ke contro Pain ad esempio sasuke sarebbe un gattino in preda ad un leone^^

anche kakashi se non avesse avuto lo sharingan sarebbe una M***A però ce l'ha, anche se nn era suo;

invece sasuke ha un proprio sharingan per cui non si può criticare, se no se si critica sasuke ke ha lo sharingan si dovrebbero criticare anche tutte le altre innate come il byakugan! e anche il rin'negan!

però esistono e chi ce le ha deve ritenersi fortunato.

bè se nn fosse per lo Sharingan sarebbe un ninja davvero patetico...almeno con essa può dirsi di essere un buon ninja ma niente di ke contro Pain ad esempio sasuke sarebbe un gattino in preda ad un leone^^

anche kakashi se non avesse avuto lo sharingan sarebbe una M***A però ce l'ha, anche se nn era suo;

invece sasuke ha un proprio sharingan per cui non si può criticare, se no se si critica sasuke ke ha lo sharingan si dovrebbero criticare anche tutte le altre innate come il byakugan! e anche il rin'negan!

però esistono e chi ce le ha deve ritenersi fortunato.

nn credo ke kakashi sarebbe 1 merd4 senza lo sharinghan.

Ricordati ke è diventato jounin all'età di 10 anni,e sempre a quell'età ha INVENTATO una tecnica,ossia il chidori....quindi nn puoi dire ke è 1 pippa

Premetto che non leggo le scans, quindi potrei uccidere chiunque mi facesse anticipazioni sulla storia di Sasuke :mrgreen: mi limito a fare considerazioni su ciò che è successo nell'anime.

In primis tradire il proprio villaggio non significa essere deboli...altrimenti venitemi a dire che gli akatsuki sono deboli.

In secondo luogo, come sasuke ha lo sharingan naruto ha il chakra della volpe.

In terzo luogo, come sasuke ha imparato il chidori da kakashi naruto ha imparato il rasengan da Jiraya.

Che poi sia riuscito a creare il rasenshuriken dipende dalla innata grande quantità di chakra che possiede, non certo da particolari abilità. Non mi pare proprio che Naruto abbia mai fatto qualcosa da solo prima del rasenshuriken!!!

E' ironico che il fatto che sia un personaggio antipatico (x voi) lo trasforma per voi in un ninja di scarso livello.

naruto è 10 mila volte meglio di sasuke per caparbietà, simpatia e attaccamento al suo villaggio....(al contrario di sasuke ke è uno sfaticato, basti pensare ke x diventare + forte ha tradito gli amici, poi nn è afatto simpatico infine ha lasciato il villaggio...)però x quanto riguarda alla forza fisica....nn si può dire ancora ki è il + forte....

sasuke....

ha battuto itachi(fortissimo)deidarA(anch'egli forte)è poi l'8 code del villaggio del fulmine(e da come avete visto nelle scan(nn era scarso)

naruto

dopo l'allenamento dell'eremita dei rospi mi ha sorpreso, l'ultima scan mi ha fatto venire la pelle d'oca,cioè era un super uomo,però nn possiamo dire ke sia + forte di sasuke!!!!quindi ci tocca aspettare....

quindi parliamo solo di sasuke traditore, ma nn ke naruto è + forte.... :ride: :ride:

naruto è 10 mila volte meglio di sasuke per caparbietà, simpatia e attaccamento al suo villaggio....(al contrario di sasuke ke è uno sfaticato, basti pensare ke x diventare + forte ha tradito gli amici, poi nn è afatto simpatico infine ha lasciato il villaggio...)però x quanto riguarda alla forza fisica....nn si può dire ancora ki è il + forte....

sasuke....

ha battuto itachi(fortissimo)deidarA(anch'egli forte)è poi l'8 code del villaggio del fulmine(e da come avete visto nelle scan(nn era scarso)

naruto

dopo l'allenamento dell'eremita dei rospi mi ha sorpreso, l'ultima scan mi ha fatto venire la pelle d'oca,cioè era un super uomo,però nn possiamo dire ke sia + forte di sasuke!!!!quindi ci tocca aspettare....

quindi parliamo solo di sasuke traditore, ma nn ke naruto è + forte.... :ride: :ride:

ho 1 sola domanda:tu leggi le scans??...se no nn leggere quello ke scrivo sotto spoiler :)

x quanto riguarda sasuke

itachi(oltre a essere in punto di morte a causa della sua malattia e oltre a essere mezzo cieco)si è fatto battere.....lo dice madara ke se itachi avesse fato sul serio,sasuke averbbe perso...

deidara si è fatto autodistruggere perciò sasuke nn l'ha battuto cn le sue forze....

l'8 code è libero ed ha fregato sasuke facndogli credere di essere stato catturato...invece si era nascosto...

conclusione:sasuke,noostante sia molto forte,nn ha vinto 1 solo combattimento cn le sue forze,neanke quello contro orochimaru ke è ancora"vivo"...

inoltre sasuke adesso nn ha piùil sigillo maledetto,quindi ha perso metà delle sue tecniche