Destiny_ Posted 28 December 2008, 17:58 Report Share Posted 28 December 2008, 17:58 Ciao! Ragazzi oggi di punto in bianco ( mentre il computer era regolarmente connesso ) ho visto con mia grande amarezza che il computer non mi apriva più nessuna pagina web a parte qualche .it e .com Non mi va nemmeno forumfree/community Non mi si connette più nemmeno messenger ( l'errore che mi da e' quello del ''gateway non in linea'' ) e il pc non mi carica nemmeno la pagina del web messenger ( safari mi dice che non riesce a trovare il server ) Nel caso servisse come informazione dispongo di una connessione con tele2 adsl a 2.2 mbps , alquanto lenta come avrete notato Se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un gran favore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Not_4_You Posted 29 December 2008, 00:43 Report Share Posted 29 December 2008, 00:43 faceva questo anke a me.... resettai il router... vedi dovrebbe avere qlk bottoncino di reset da qlk parte... o spegni e riaccendi a volte se impallano senza problemi... o è la connessione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts