DhunValk Posted 28 December 2008, 12:14 Report Share Posted 28 December 2008, 12:14 Questa è una discussione dove si parla di tutto quello ke riguarda gli shichibukai,Ammiragli,Imperatori e Rivoluzionari...e tutte le relative sfide...dove si possono fare le ipotesi e le considerazioni...creando anke vari collegamenti fra essi.... I membri della Flotta erano sette dei più forti pirati del mondo di One Piece e come tali erano ricercati dalla Marina. In seguito, stipularono un patto con il Governo Mondiale secondo il quale venivano annullate le taglie sulle loro teste e i loro crimini dimenticati in cambio della loro affiliazione con il Governo Mondiale. Sono liberi di cacciare tutti i pirati che presentano una taglia e di impossessarsi del loro bottino, benché un decimo di questo debba essere consegnato al Governo. Essendo una delle 3 grandi forze, il Governo li usa, assieme alla Marina, per fronteggiare I 4 imperatori e mantenere così l'equilibrio nella Rotta Maggiore. A causa dell'accordo che hanno sottoscritto vengono soprannominati dai pirati i "Cani del Governo", ma allo stesso tempo sono temuti a causa della loro incredibile forza. Non si sa se gli attuali membri della Flotta, escludendo Marshall D. Teach, siano i sette originali. Ai membri dell'organizzazione è concessa una grande autonomia, per quanto si è visto fino ad ora. Possono decidere se presentarsi o meno alle riunioni del Governo Mondiale e della Marina, cosa che di rado avviene (eccezion fatta per Orso Bartholomew), nonostante siano sempre i benvenuti. Loro non si oppongono direttamente al Governo, tuttavia non sono nemmeno obbligati a seguire i suoi ordini. Molto probabilmente il Governo Mondiale tollera queste azioni per mantenere con loro buoni rapporti. Molti membri della marina hanno mostrato dubbi su di loro, con frasi come "Un pirata è pur sempre un pirata", "Di quelli non ci si può fidare", "Quelli fanno sempre quello che vogliono". Di fatto, sebbene ufficialmente siano dalla parte del governo, la loro sembra più una tregua di non aggressione temporanea per non intralciarsi a vicenda. Infatti molti di loro continuano le loro attività criminose, come il traffico di schiavi, e molti di loro hanno manifestato la volontà di perseguire sogni criminosi, come diventare il re dei pirati, portare una nuova era della pirateria o fondare imperi fuori legge; Mihawk sembra incurante di tutto e di tutti, mentre Orso, sebbene sia quello che obbedisce più di tutti al governo, ha dimostrato di obbedire solo ed esclusivamente a un ordine esplicito, rifiutandosi di rispondere alle domande di Kizaru oppure di intervenire in situazioni in cui il governo non sia esplicitamente coinvolto e gli abbia dato un ordine, facendo quello che vuole in tutte le altre circostanze. Non si sa quali siano le qualità necessarie per diventare membri dell'organizzazione, l'unica cosa certa è che i candidati devono avere capacità intimidatorie ed una grande forza combattiva. Ad ogni membro (tranne Marshall D. Teach) è associato un animale, che può fare semplicemente parte del nome o anche avere a che fare con il loro aspetto o con il loro comportamento. Il grado di ammiraglio (大将 Taishō?) è secondo solo a quello del grandammiraglio ed al momento è ricoperto da tre persone che, insieme al loro superiore, sono una delle tre forze che regolano il mondo di One Piece, essendo anche rivestiti del potere di richiamare il Buster Call. Le loro capacità eccezionali li rendono il terrore di qualunque pirata ma, generalmente, vengono chiamati ad intervenire solamente in casi di assoluta importanza. I tre ammiragli al momento in carica sono Aokiji, Akainu e Kizaru, ad ognuno dei quali è stato attribuito un soprannome, rispettivamente Fagiano blu, Cane rosso e Scimmia gialla, che sono riferimenti alla leggenda giapponese di Momotaro, il ragazzo nato da una pesca. I 4 imperatori, così come suggerisce il nome, sono 4 pirati che controllano il Nuovo Mondo e sono le persone più vicine al One Piece È il capo dei rivoluzionari ed è uno dei principali nemici del Governo Mondiale, che aspira a rovesciare. Il Governo Mondiale lo teme molto soprattutto per i suoi ideali. I rivoluzionari sn una forza che tenta di rovesciare il governo mondiale e di distruggere l'equilibrio delle 3 forze Allora ora cm ora è solo una questione di Tempo prima ke anke la faccia Jimbe venga svelato....e i mugiwara nn sono neancora nel nuovo mondo...gli unici personaggi rimasti nel mistero sono uno dei 3 ammiragli e 2 dei 4 imperatori.....il primo imperatore sconosciuto citato è kaidoh secnd voi sarà lui il primo ke rufy incontrerà?? e secnd voi ke gli imperatori ke ruolo potranno avere nella vita di rufy?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 28 December 2008, 14:54 Report Share Posted 28 December 2008, 14:54 il primo imperatore che Rufy ha incontrato è Shanks... poi secondo me incontrerà Barbabianca a Impel Down... se e quando entrerà nel nuovo mondo incontrerà (e al 95% si menano) Kaidō per primo... cmq per me anche Akainu lo vedremo presto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 28 December 2008, 16:01 Author Report Share Posted 28 December 2008, 16:01 si intendevo il primo ke incontrerà qnd entrerà nel nuovo mondo.... mettiamola così.....secondo me il titolo di Imperatore nn è un titolo ufficiale secnd me è un titolo specie quello della jungla.....il + forte in queto caso i + forti vengono eletti imperatori....quindi se n imperatore viene battuto....quello ke l'ha battuto diviene automaticamente imperatore....legge della jngla....ci sn ancora 2 imperatori mai visti...a parte il shanks ke è un amico di rufy nn penso ke gli altri lo siano altrettanto....e quindi penso ke lo scontro con un imperatore ci sarà...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 28 December 2008, 18:53 Report Share Posted 28 December 2008, 18:53 secondo me se anche rufy sconfiggesse un imperatore non prenderebbe mai il suo titolo. Lui punta a diventare re dei pirati e tutto il resto non gli interessa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 28 December 2008, 18:58 Author Report Share Posted 28 December 2008, 18:58 più ke nn interessargli secnd me lo diverrebbe automaticamente....cmq gli imperatori sn chiamati tali perchè svolazzano liberamente nel nuovo mondo...quindi rufy ke ci deve ancora andare nn può batterne subito uno appena entrato è cm dire ke il nuovo mondo nn è poi tanto dura..... secnd voi il prossimo ke rufy spacca la faccia di ke fazione è??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 28 December 2008, 19:02 Report Share Posted 28 December 2008, 19:02 secondo me il prossimo è Kizaru oppure Kuma per il semplice fatto che vogliono impedire a rufy di liberare ace e si sono gia scontrati almeno una volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 28 December 2008, 20:00 Author Report Share Posted 28 December 2008, 20:00 si lo vedo possibile su kuma...xò secnd me è don flamming...ho cm la vaga impressione ke oda lo tenga solo per farle prendere da rufy...xò ci sn + possibilità su kuma perchè forse oda vuole farci vedere i miglioramenti scontrandosi contro gli stessi avversari^^ la vedo poco probabile per kizaru anke se gli servirebbe una "lezione" xkè scnd me è ancora troppo presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 29 December 2008, 01:18 Report Share Posted 29 December 2008, 01:18 kizaru...x poco nn lo prendeva precedentemente,rufy,sull'isola delle bolle(adesso nn mi viene il nome), cmq a me sembra quello + accreditato ad essere scontrato cn rufy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 29 December 2008, 11:26 Author Report Share Posted 29 December 2008, 11:26 non da rufy ma dal re oscuro si^^ cmq si presuppone ke se batte un ammiraglio allora il nuovo mondo nn sarà tanto arduo.... certo ke se i 4 imperatori ke svolazzano liberamente nel nuovo mondo ormai da tempo e nn hanno ancora trovato il one piece....e rufy fa solo una spedizione e la trova.....allora dovrebbero andare a nascondersi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 29 December 2008, 11:34 Report Share Posted 29 December 2008, 11:34 magari l'hanno già trovato, e hanno capito che se dichiarano in giro di averlo trovato porrebbero fine all'era della pirateria, quindi si sono impegnati per evitare che qualcun altro lo trovi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian_8x Posted 29 December 2008, 12:06 Report Share Posted 29 December 2008, 12:06 magari l'hanno già trovato, e hanno capito che se dichiarano in giro di averlo trovato porrebbero fine all'era della pirateria, quindi si sono impegnati per evitare che qualcun altro lo trovi.... Questa qui mi garba poprio!! Io però non ho visto/letto uno degli imperatori parlare (ad eccezione di Shanks e Barbabianca che prlavano di Ace, ma appunto: prlavanoo solo di Ace..), però qualcuno che ne sa abbastanza potrebbe giudicare se in qualche occasione uno di loro lasciava intendere in qualche modo di essere ancora alla ricerca del One piece. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 29 December 2008, 12:47 Report Share Posted 29 December 2008, 12:47 Io per ora escluderei che Rufy possa battere Kizaru o Kuma -SUBITO-, perchè come abbiamo visto in precedenza alle Shabondy, erano troppo forti!!! Railegh ha detto di essere circa 100 volte più forte di Rufy -e teneva testa a Kizaru-, quindi Rufy non potrebbe fare nulla. Contro Kuma la stessa cosa, perchè gli Shicibukai e gli ammiragli sono + o - sulla stessa potenza (tranne alcuni casi)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 29 December 2008, 12:53 Report Share Posted 29 December 2008, 12:53 ma io prima nn volevo dire ke rufy poteva battere kizaru....XDXDXD ma solo ke poteva scontrarsi cn lui già in precedenza di ID Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 29 December 2008, 13:18 Report Share Posted 29 December 2008, 13:18 ma io prima nn volevo dire ke rufy poteva battere kizaru....XDXDXD ma solo ke poteva scontrarsi cn lui già in precedenza di ID Io l'ho detto in generale, perchè ho letto che c'era una possibilità di affrontare subito Kizaru o Kuma SUBITO... Secondo me è una cosa impossibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 29 December 2008, 16:51 Report Share Posted 29 December 2008, 16:51 mi è venuta in mente una cosa, la posto qui perché si parla anche di rivoluzionari: Kuma potrebbe essere dalla parte di Dragon (lo nomina alla fine di TB, e salva Rufy contro Kizaru), e questo è già stato detto. ma dato che in teoria Kuma è un Cyborg creato da Vegapunk (e per farlo passare da "Tiranno" a cane fedele XD è molto probabile che gli abbia fatto un lavaggio del cervello), Vegapunk potrebbe essere lui stesso dalla parte di Dragon... a proposito, qui non esiste un topic per le ipotesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 29 December 2008, 19:43 Report Share Posted 29 December 2008, 19:43 non riesco a pensare a una cosa del genere; certi tipi di voltafaccia non me li vorrei nemmeno vedere. Comunque secondo me uno scontro ormai quasi certo è do flamingo vs BB. Cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 30 December 2008, 13:15 Report Share Posted 30 December 2008, 13:15 l'unica cosa certa caro deidara...e ke ad ID tutti potrebbero stare contro tutti.....infatti come ha etto L sopra...ci saranno molti voltafaccia a parer mio...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 31 December 2008, 00:03 Report Share Posted 31 December 2008, 00:03 secondo me no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 1 January 2009, 11:31 Author Report Share Posted 1 January 2009, 11:31 non riesco a pensare a una cosa del genere; certi tipi di voltafaccia non me li vorrei nemmeno vedere. Comunque secondo me uno scontro ormai quasi certo è do flamingo vs BB. Cosa ne pensate? per me don flammingo è spacciato cmq secnd me se i rivoluzionari dovessero metterci lo zampino secnd me nn lo farebbero a inizio guerra ma alla fine....è + conveniente aspettare ke le 2 parti si scannino da sole per poi dare il colpoo di grazia dato ke è vero ke sn contro il governo ma neanke sn dalla parte di barbabianca.. e quindi per la parte in cui si dice voltafaccia...vega....kuma....ecc... se sn veramente dalla parte di dragon.....nn vedremo nessun voltafaccia (nel senso kuma si mette a picchiare moria ad esempio) ma forse potremmo vedere qualke "cosa" di sospetto.....nei loro comportamenti...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 1 January 2009, 14:42 Report Share Posted 1 January 2009, 14:42 secondo me le fazioni sono gia ben distinte e non ci sarà nessun voltafaccia. Comunque io credo che non vedremo combattere ne miwhak ne gecko moria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermas89 Posted 1 January 2009, 17:49 Report Share Posted 1 January 2009, 17:49 io pensp che rufy si scontrerà contro all'amiraglio kizaru per fare devere a tutti quanti quanto è potente l'ambiazione suprema.... e quewsto scontro qua sarà la svolta del fumetto....e poi kuma non si scontrerà mai con rufy perchè ci sono troppi indizi che lo legano a dragon... ma maindire mai oda ci sorprende sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 2 January 2009, 16:00 Author Report Share Posted 2 January 2009, 16:00 dato ke nominate dragon.... secondo voi cosa si intende qnd i rivoluzionari dicono un'altro regno è caduto...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian_8x Posted 2 January 2009, 21:58 Report Share Posted 2 January 2009, 21:58 secondo voi cosa si intende qnd i rivoluzionari dicono un'altro regno è caduto...... Non mi ricordo quando, a chi e in che contesto è stato detto, puoi rinfrescarmi la mente che così ti dico cosa ne penso? XD Se non vado errato lo dice uno dei "compagni" di Dragon a Dragon stesso appena prima che lui veda le nuove taglie dei mugiwara dopo Enies Lobby. Naturalmente se ho sparato una cavolata non esitate a correggermi visto che mi baso sull'anime per questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 3 January 2009, 00:52 Author Report Share Posted 3 January 2009, 00:52 secondo voi cosa si intende qnd i rivoluzionari dicono un'altro regno è caduto...... Non mi ricordo quando, a chi e in che contesto è stato detto, puoi rinfrescarmi la mente che così ti dico cosa ne penso? XD Se non vado errato lo dice uno dei "compagni" di Dragon a Dragon stesso appena prima che lui veda le nuove taglie dei mugiwara dopo Enies Lobby. Naturalmente se ho sparato una cavolata non esitate a correggermi visto che mi baso sull'anime per questo. tranquillo era quello a cui mi riferivo io.... secondo voi cn "caduto" intende che cosa sia successo a quel regno per voi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DariozZO Posted 3 January 2009, 10:40 Report Share Posted 3 January 2009, 10:40 secondo me voule dire ke quel regno non e piu sotto il controllo del governo mondiale....oppure voul dire semplicemente che l'hanno devastato...XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts