Reina Posted 26 December 2008, 09:26 Report Share Posted 26 December 2008, 09:26 Bellissima serie di arina tanemura Trama : ) La protagonista Ion è una normale sudentessa delle superiori. Seito è innamorato di lei e fa di tutto per conquistarla, ma Ion è innamorata da molto tempo di Mikado, e vuole farsi notare da lui; per questo non apprezza le avances di Seito. Fin qui sembra una storia normale, ma a smuovere in fatti entra in gioco una lastrina di metallo che viene trovata dalla protagonista in questione che ne rimane affascinata (tanto che ne fa un ciondolo). Appena la mette in collo si sente strana, si sviluppano dentro di lei strano poteri come la capacità di volare, di distorcere il tempo e altri poteri di telecinesi, che la renderanno popolare, soprattutto agli occhi di Mikado, ossessionato dai poteri paranormali al punto da fondare un club su quest'argomento. Ion utilizza i suoi poteri per fare del bene, ma allo stesso tempo spera di farsi notare da Mikado, alimentando il club con storie del paranormale; infine sarà costretta ad usare i poteri di fronte a lui. Ion riesce così a conquistare Mikado, ma arriva un'altra ragazza che faceva la stessa scuola di Mikado alle elementari e lo pretende per se! Dicendo che Ion non sa niente di lui, lei ne rimane sconvolta, ma non si arrende userà tutte le sue forze per riavere Mikado! E' un unico volume pubblicato nel 97' quando lei aveva solo 17 anni, i tratti dei disegni non sono perfetti ma la storia è bellissima ed emozionante : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saku83 Posted 26 December 2008, 09:36 Report Share Posted 26 December 2008, 09:36 carina la storia, ho letto le scans circa un paio di anni fa =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reina Posted 26 December 2008, 09:41 Author Report Share Posted 26 December 2008, 09:41 carina la storia, ho letto le scans circa un paio di anni fa =) guarda lo lessi anche io circa nel 2003-2004 ma me ne sono ricordata solo ora : ) e siccome nessuno lo aveva postato ho deciso di farlo io ^^ E' bello un unico volume io l'ho letto in poco tempo e mi sono veramente appassionata, un po' troppo corto per i miei gusti ma davvero bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alley Posted 28 December 2008, 21:28 Report Share Posted 28 December 2008, 21:28 mi puoi passare il link del sito??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reina Posted 29 December 2008, 08:53 Author Report Share Posted 29 December 2008, 08:53 oddio devo ricercarlo *_* cmq basta che vai su google e scrivi Ion scans^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alley Posted 2 February 2009, 18:42 Report Share Posted 2 February 2009, 18:42 ok grazie mille Reina!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts