Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ipotesi su Kisuke Urahara

realsharingan
 Share

Recommended Posts

naaaaaaaaaa ti ricordo che zaraki nella soul society stava facendo il sedere a tosen quindi nn credere che siano imbattibili poi ichigo ha sconfitto ulquiorra poi diciamo che urahara ha una restrizione dei suoi poteri infatti pian piano li recupera con il gigai xk lui e il suo compagno furono accusati di aver fatto esperimenti sull'hollowificazione

p.s. ti consiglio di leggere i fumetti nn solo vederti l'anime in sub

Diciamo che veramente ichigo batte ulquiorra per fortuna, perchè è uscito il suo spirito hollow che ha fatto tutto il lavoro, e se poi ulquiorra aveva poco poco di energia in più mi sa che ichigo vedeva cavoli amari

salve ragazzi, scusate per l'intrusione ma volevo tenervi a farvi ricordare una cosa... nel mentre che ichigo sta abbatendo il suo hollow, si mostro in una puntata vicino gli allenamenti di Sado, io so che quando Urahara a chiesto a Renji di aiutarlo lui a risposto di no alla prima volta, ma dopo Urahara gli dice che il suo Bankai non e addatto per dare forza (e un altra cosa) alle persone.

Non ricordo bene la puntata ma vi consiglio di vederla

si me la ricordo urahara disse che il suo bankai non è adatto ad aiutare le persone e che se renji avesse aiutato sado avrebbe risposto alla domanda che renji aveva(sicuramente poi quando urahara rilascerà il bankai si vedrà che la domanda era....mi fai vedere il tuo bankai?.....)

ma non capisco questo cosa centri

Sapete che vi dico? Secondo me ancora un po' e andremo ancora oltre i limiti del Ginkai! xD

Aizen, Gin, Tousen, Vaizard, Wonderwiss, Kisuke, Yamamoto hanno ancora una sacco di assi nella manica tutti da vedere! QUello che mi aspetto di più è il combattimento tra Wonderwiss e Kisuke! Se nn erro gia al loro primo incontro (e mi sembra che si siano incontrati, quando Yammi e Ulquirra entrano a Karakura) Kisuke aveva sospettato di Wonderwiss...

salve ragazzi, scusate per l'intrusione ma volevo tenervi a farvi ricordare una cosa... nel mentre che ichigo sta abbatendo il suo hollow, si mostro in una puntata vicino gli allenamenti di Sado, io so che quando Urahara a chiesto a Renji di aiutarlo lui a risposto di no alla prima volta, ma dopo Urahara gli dice che il suo Bankai non e addatto per dare forza (e un altra cosa) alle persone.

Non ricordo bene la puntata ma vi consiglio di vederla

mi sembra dica per allenare che fra parentesi vuol dire(secondo me) il mio bankai è troppo potente se lo uso rischio di ucciderlo istantaneamente.....

Comunque da quello che si è visto fin'ora urahara è sicuramente un capitano fortissimo e da come se la ride con yammi si capisce tutto.

Urahara ha un Bankai tipo tattico: se prendiamo per esempio Hichigo o anke un qualsiasi capitano, sono tutti Bankai dove la forza fisica, il numero degli oggetti lanciati contro e così via, fanno riferimento alla mera forza brutta... L'unico ke esce da questa routine è Aizen... Però in fondo anke Urahara potrebbe avere una cosa del genere chi lo sa....

ragazzi sicome o ricominciato le puntate di bleach gia sono arrivato lla 120^^.

cmq vedendo lo scontro tra yami e kisuke, come gia accenato prima kisuke butta tipo un cero per respingere quello di yamii puo essere ke kisuke abbia la maschea da hollow non da escludere ma secondo me il suo bankia e molto forte ma soprattuto assomigliera come quello di hollow se è riuscito a respingere un cero con qualkosa di simile puo essere che putrebbe usare il cero in modalità bankai??

secondo me questa e una mia opinione...

forse secondo me scopriremo di più su kisuke nel movie 3, a quanto pare kisuke entra in battagli a qnt si e visto nel trailler, può essere ke protremmo vedere il suo bankai la o no.

abbe io vi saluto primo o poi ne sapremo di più^^ :ciao:

Quello che succede nei film e nei filler non e' da prendere per certo visto che sono sempre storie che hanno una vita propria.

Per il fatto delle abilita' che mostra durante lo scontro con Yammi allora c'e' da fare qualche precisazione:

- non ricrea un Cero ma bensi' un attacco simile e di pari potenza, il fatto che sia rosso e solo che e' un attacco di tipo sangue in quanto Benihime e' una zanpakuto di tipo nebbia e sangue

- quelli che ricrea sono le Bala che Yammi scaglia tipo pioggia contro lui e proprio Urahara dice che le puo' neutralizzare visto che ha analizzato le particelle spirituali di cui e' composto quel colpo e tutto questo grazie alle sue doti di scenziato e forse anche a qualche altro potere di Benihime

Per quanto riguarda il Bankai io me lo aspetto simile al Getsuga Tenshou visto che anche l'attacco in modalita' Shikai e' molto simile all'attacco di Ichigo

Io mi sono fatto una mia ipotesi sui poteri di urahara e della sua amata zampakuto,secondo me la sua zampakuto non ha un potere preciso ma diciamo che vengono modellati con le conoscenze che ha come scienziato,per spiegarmi meglio,gli attacchi visti da parte sue fino ad ora sono:

- Attacco lineare (come ichigo)

- scudo di sangue (attacco che ricorda molto il potere di Orihime)

- Pseudo-bala bhe questo è facile...

come dicevo secondo me analizzando e comprendendo al 100% gli attacchi che vede,come sono fatti particelle spirituali riesci a imitarli,diciamo che è una specie di emulatore vagante....

Rispondendo a Natsu... io escluderei questa ipotesi. Nn ce lo vedo proprio Kisuke come parassita che ruba le mosse altrui; secondo me nn centra niente nemmeno il fatto che abbia attaccato Yami con una specie di cero.

Per come la vedo io Urahara ha la forza di un capitano, solo che essendo uno "scienziato" ha molte + conoscienze (e quindi assi nella manica) rispetto agli altri del gotei 13...

Per quanto riguarda il bankai, sinceramente nn saprei proprio che aspettarmi... però al solo pensarci inizio a sbavare :zozzo: ... chissà cosa ci combinerà quel pazzo di Kubo!

(x -natsu-)mamma mia alessà\niko quando parli de bleach ciai tutto un lingaggio forbito :ride: :ride:

comunque sicuramente mo arriva e spacca tutti con il suo solito sorrisetto sotto il cappello...

ma non vedo l'ora di vedere le facce degli altri quando lo rivedranno ma soprattutto quando hisagi(il mio mito) rivedra kensei!!!!!!

non vedo l'ora ke esce la scans 365!!!!!

(x evil_byakuya)quoto!

Ahh.. bè, nn saprei... però sinceramente nn mi piacerebbe se fosse davvero così XDXD... io mi immagino + qualcosa del tipo:

Ichigo è in difficoltà contro Aizen, grosso intervento di urahara... Aizen dice qualcosa tipo"finiremo quello che abbiamo iniziato tanto tempo fa"... poi kisuke alza lo sguardo da sotto il cappello e dice ad ichigo:"guarda attentamente ragazzo, questo è il bankai... il bankai del capitano della 12 divisione" e pronuncia una frasa spacca culo al massimo e poi spacca tutto e tutti... oddio, mi sto gasando!! :zozzo: :zozzo: :zozzo: basta, nn mi ci fate pensare :XD: :XD:

• 2 weeks later...

Si esatto quindi per favore lasciate ora rispondere sull'argomento in questo come in altri 10000 topic dove siete andati OT o avete solo quotato cose entrambe vietate dal regolamento che andrebbe letto ^^" Thanks ^^

• 2 months later...
  • 3 weeks later...