Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
realsharingan

Ipotesi su Kisuke Urahara

Recommended Posts

Leggendo una discussione riguardante la possibilita' di eventuali poteri Hollow di Aizen, mi e' saltata in mente la stessa cosa per Urahara. E se anche lui avesse sviluppato la maschera da hollow acquisendo cosi' i poteri degli vizard? In fondo lo strumento per acquisire tali poteri lo ha creato lui e lo aveva anche con se' e sempre lui ha salvato i vizard dalla morte portandoli sulla terra, quindi sarebbe anche una cosa plausibile che abbia fatto una sperimentazione su se stesso per stabilizzare i poteri da Hollow.

Voi che ne pensate?

E' plausibile senza dubbio. Però secondo me Urahara non ha i poteri da hollow, o almeno mi piace pensare ch enon li abbia.

già è forte così e nn si è ancora visto il bankai...se ha anche i poteri di hollow nn ci sarebbe niente per nessuno quindi nn credo...

alla fine,NEJY HYUGA, non puoi dire se è veramente così forte non l'abbiamo ancora visto combattere seriamente qundi...sappiamo solo che è un genio certo a me piace pensare che è anche fortissimo ma non lo so per certo

per me nn e cosi forte tralasciando il fatto dell'innata intelligenza è un normale capitano almeno per quanto si è visto

shika93 forse hai ragione però per essere un capitano qualcosa in più avrà...poi bisognerebbe vederlo contro un avversario forte per capire la sua forza e magari un avversario che gli faccia usare finalmente il bankai...spero che questo accada il prima possibile...

Apparte che è stato in grado di contrastare Yammi solo con un gigai di plastica e con la pura forza fisica sensa usare il bankai

Secondo me è furte :asd: :asd: :asd: :asd:

Leggendo una discussione riguardante la possibilita' di eventuali poteri Hollow di Aizen, mi e' saltata in mente la stessa cosa per Urahara. E se anche lui avesse sviluppato la maschera da hollow acquisendo cosi' i poteri degli vizard? In fondo lo strumento per acquisire tali poteri lo ha creato lui e lo aveva anche con se' e sempre lui ha salvato i vizard dalla morte portandoli sulla terra, quindi sarebbe anche una cosa plausibile che abbia fatto una sperimentazione su se stesso per stabilizzare i poteri da Hollow.

Voi che ne pensate?

si,è evidente che abbia fatto degli esperimenti sui vizard.

non vi ricordate come ichigo ha ottenuto i suoi poteri di shinigami?

sconfiggendo il suo lato hollow! e il motivo + logico x cui kisuke conoscesse questo sistema era che lo avesse studiato in precedenza.

in + nell'episodio 112 (non so a che cap. corrisponda) isshin kurosaki e kisuke si rendono conto che i vizard hanno contattato ichigo, e isshin dice a kurosaki proprio così: "lo stanno cercando,proprio come avevi detto tu". ciò indica che kisuke sapeva che in ichigo si conservava il potere dei vizard.

inoltre il rilascio di benihime (la zanpakuto di kisuke) è molto simile ad 1 cero,lo si vede quando la utilizza x annullare il cero lanciato da yammy contro inoue e yourichi (ep. 113),infatti lo stesso kisuke dice che non poteva deviare il cero che avrebbe causato 1 grossa esplosione,ma era necessario contrastarlo con 1 colpo simile e quindi annullarlo

Voi che ne pensate?

si,è evidente che abbia fatto degli esperimenti sui vizard.

non vi ricordate come ichigo ha ottenuto i suoi poteri di shinigami?

sconfiggendo il suo lato hollow! e il motivo + logico x cui kisuke conoscesse questo sistema era che lo avesse studiato in precedenza.

in + nell'episodio 112 (non so a che cap. corrisponda) isshin kurosaki e kisuke si rendono conto che i vizard hanno contattato ichigo, e isshin dice a kurosaki proprio così: "lo stanno cercando,proprio come avevi detto tu". ciò indica che kisuke sapeva che in ichigo si conservava il potere dei vizard.

inoltre il rilascio di benihime (la zanpakuto di kisuke) è molto simile ad 1 cero,infatto la utilizza x annullare il cero lanciato da yammy contro inoue e yourichi (ep. 113),infatti lo stesso kisuke dice che non poteva deviare il cero che avrebbe causato 1 grossa esplosione,ma era necessario contrastarlo con 1 colpo simile e quindi annullarlo

potrebbe essere una spiegazione..anche se secondo me nnc eli ha, infatti cm ha detto piu di una volta l'hogyoku(nn so se si scrive così... :gocciola: ) è pericoloso x cui alla luce della sua intelligenza dubito che abbia voluto rischiare...poi insomma si vedrà a breve (speriamo :wallbash: :wallbash: )

potrebbe essere una spiegazione..anche se secondo me nnc eli ha, infatti cm ha detto piu di una volta l'hogyoku(nn so se si scrive così... :gocciola: ) è pericoloso x cui alla luce della sua intelligenza dubito che abbia voluto rischiare...poi insomma si vedrà a breve (speriamo :wallbash: :wallbash: )

può essere che kisuke non abbia poteri vizard,ma io sono convinto che abbia condotto degli esperimenti a proposito,non fosse altro x salvare i capitani hollowizzati (futura combricola vizard).

inoltre io credo che per 1 scienziato come kisuke analizzare 1 potere porti a conoscerne punti di forza e di debolezza,e di conseguenza modi x sfruttarlo e contrastare, e qui ripropongo 1 concetto che ho già espresso:

inoltre il rilascio di benihime (la zanpakuto di kisuke) è molto simile ad 1 cero,lo si vede quando la utilizza x annullare il cero lanciato da yammy contro inoue e yourichi (ep. 113),infatti lo stesso kisuke dice che non poteva deviare il cero che avrebbe causato 1 grossa esplosione,ma era necessario contrastarlo con 1 colpo simile e quindi annullarlo

Kisuke cn poteri Vizard lo esculdo... Però magari conosce gli hollow e compagnia talmente bene ke forse riesce ad imitalri.... Personalmente ritengo ke il bakai di Kisuke servirà ad indebolire Aizen.... Tipo un annulla - illusioni o qualcosa del genere

Nn so il xkè ma da un po di tempo mi sta frullando l'idea in testa ke Urahara si scoprirà essere uno dei cattivi, sa troppe cose riguardando tutto e tutti quindi penso ke kubo il pensierino l'abbia fatto.

noooooo urhara dalla parte dei cattivi nn credo proprio riguardo l'hollwizzazione di kisuke beh nn so che dire sn convinto che lui nn abbia un hollow dentro di se ma sn convintissimo che il bankai ce lo mostrerà durante la battaglia finale con aizen secondo me sara uno scontro urahara vs aizen.inoltre insieme a lui si presenteranno i vaizard per dare una mano agli shinigami madò solo se ci penso mi viene la pelle d'oca

noooooo urhara dalla parte dei cattivi nn credo proprio riguardo l'hollwizzazione di kisuke beh nn so che dire sn convinto che lui nn abbia un hollow dentro di se ma sn convintissimo che il bankai ce lo mostrerà durante la battaglia finale con aizen secondo me sara uno scontro urahara vs aizen.inoltre insieme a lui si presenteranno i vaizard per dare una mano agli shinigami madò solo se ci penso mi viene la pelle d'oca

concordo i pieno, secondo me ci sarà urahara vs aizen, così potranno concludere la discuossione lasciata in sospeso qualche annetto fa :rotfl: e li urahara sarà molto ma molto dolce con aizen :fumo:

per aizen serve qualcuno tutto forza e niente cervello secondo me(tipo ichigo uno che va all'attacco senza pensarci)perche in inteliggenza ad aizen nn lo batte nessuno

per aizen serve qualcuno tutto forza e niente cervello secondo me(tipo ichigo uno che va all'attacco senza pensarci)perche in inteliggenza ad aizen nn lo batte nessuno

appunto uno scontro tra urahara e aizen sarebbe il massimo entrambi cn un ingengo da far paura e pure un gran forza io al solo pensiero mi eccito

Ora come ora Nessun capitano sempra essere in grado di affrontare Aizen,Gin e Tosen. E Ighico non è in grado neanche di far fuori Ulquiorra. Dunque sarebbe bello se magari Urahara che finora sembra che sia sempre dentro al proprio gigai, Ne uscisse mostrando la sua vera Forza sconfiggendo usando il Bankai Tosen e Gin e infine Mostra di avere dei poteri da Vizard sgonfiggendo Aizen. Anche perchè che Ighico abbia l'onore di lottare contro Aizen e di Ucciderlo sarebbe banale.

Ora come ora Nessun capitano sempra essere in grado di affrontare Aizen,Gin e Tosen. E Ighico non è in grado neanche di far fuori Ulquiorra. Dunque sarebbe bello se magari Urahara che finora sembra che sia sempre dentro al proprio gigai, Ne uscisse mostrando la sua vera Forza sconfiggendo usando il Bankai Tosen e Gin e infine Mostra di avere dei poteri da Vizard sgonfiggendo Aizen. Anche perchè che Ighico abbia l'onore di lottare contro Aizen e di Ucciderlo sarebbe banale.

naaaaaaaaaa ti ricordo che zaraki nella soul society stava facendo il sedere a tosen quindi nn credere che siano imbattibili poi ichigo ha sconfitto ulquiorra poi diciamo che urahara ha una restrizione dei suoi poteri infatti pian piano li recupera con il gigai xk lui e il suo compagno furono accusati di aver fatto esperimenti sull'hollowificazione

p.s. ti consiglio di leggere i fumetti nn solo vederti l'anime in sub

salve ragazzi, scusate per l'intrusione ma volevo tenervi a farvi ricordare una cosa... nel mentre che ichigo sta abbatendo il suo hollow, si mostro in una puntata vicino gli allenamenti di Sado, io so che quando Urahara a chiesto a Renji di aiutarlo lui a risposto di no alla prima volta, ma dopo Urahara gli dice che il suo Bankai non e addatto per dare forza (e un altra cosa) alle persone.

Non ricordo bene la puntata ma vi consiglio di vederla