=SpIdEy= Posted 21 December 2008, 20:09 Report Share Posted 21 December 2008, 20:09 Allora,premettendo che non sono molto capace in queste cose,ho bisogno di un aiuto con iTunes. Ho comprato un nuovo iPod che legge i video,però l'unico modo per metterli è prima passarli su iTunes e il mio problema è proprio questo. Non riesco nemmeno ad aprirli i file video con iTunes,nonstante sia nella schermata dei filmati. Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 21 December 2008, 20:27 Report Share Posted 21 December 2008, 20:27 Il problema dell'Ipod è che legge solo determinati tipi di file video. Per inserirli sull'ipod devi prima utilizzare un programma di conversione dei video per farli diventare in un formato adatto che sono QuickTime e MPEG-4 con estensione ".mov", ".m4v", o ".mp4", in sostanza tutti quelli che puoi aprire con QuickTime. Una volta che hai convertito il video ti basterà inserirlo in Itunes che lo inserirà nell'Ipod. Se non hai programmi per convertire i file video su google ne trovi a centinaia, io ti consiglio di utilizzare "ImToo 3gp video converter" che ha un'interfaccia intuitiva e ti codifica i file in ogni formato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 21 December 2008, 20:36 Author Report Share Posted 21 December 2008, 20:36 Ok,se è semplice da capire uso quello grazie (forse è meglio che non chiudete,non sia mai io faccia qualche danno xD). Già dimenticavo:tu che formato mi consigli,dici che sono tutti uguali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 21 December 2008, 21:02 Report Share Posted 21 December 2008, 21:02 beh no, io ti consiglio il .mp4 che è il migliore per qualità audio/video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 21 December 2008, 21:36 Author Report Share Posted 21 December 2008, 21:36 Scusa marte,ho un altro problema:sono riuscito a scaricarlo(anche se in inglese)e ho convertito il file,ma ha convertito solo i primi 5 minuti.Da quello che ho capito è perchè non sono registrato,magari tu mi puoi aiutare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 21 December 2008, 22:27 Report Share Posted 21 December 2008, 22:27 Di solito ne fa convertire solo 2 nella trial, per convertire il video integralmente dovresti acquistare il programma. In alternativa se non vuoi fare tutta la trafila scarica Super 2008 che è 1 altro convertitore però totalmente freeware Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts