Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ipotesi identità 4 imperatore pirata....

sblinda
 Share

Recommended Posts

E' la prima volta che scrivo, scusate se sbaglio sezione....

Premetto che non leggo il manga, ma vedo solamente l'anime.

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata caricata su questo sito, e mi è balenata in testa un ipotesi...

IL quarto imperatore pirata...potrebbe essere la madre di Laura ( della serie Thriller Bark ),.....

attendo commenti....

le possibilità ci sono tutte dato che la mamma di laura milita nel nuovo mondo e in più uno dei 4 imperatori è una donna...

si dalle informazioni ke abbiamo nn possiamo dire niente cn certezza ma potrebbe essere....

cmq nn possiamo dire ke è una donna uno dei 4 imperatori...dall'immagine nn si capisce bene potrebbe essere anke un uomo molto brutto :asd: :asd:

le possibilità ci sono tutte dato che la mamma di laura milita nel nuovo mondo e in più uno dei 4 imperatori è una donna...

si dalle informazioni ke abbiamo nn possiamo dire niente cn certezza ma potrebbe essere....

cmq nn possiamo dire ke è una donna uno dei 4 imperatori...dall'immagine nn si capisce bene potrebbe essere anke un uomo molto brutto :asd: :asd:

:shock: Di quale immagine stai parlando?? :mhmm:

quella di garp mentre spiega a rufy dei 4 imperatori

quella di garp mentre spiega a rufy dei 4 imperatori

Capisco...

Se non sbaglio è del volume 45...ed io ho il manga solo dal 46 in poi e le scan solo dal cap. 470, quindi potresti per favore postare quella vignetta, o se non è consentito lmeno inviarmla per MP?

• 2 weeks later...
  • 3 months later...
:ggh: Ragazzi vedete che...

è questo Kaido...

800pxi4imperatoricopia.jpg

riesci ad affermarlo cn certezza :asd:

anche se non è certezza al 100%, loro tre sono gli unici di cui si sa il nome e nella foto sono i tre di cui si vede bene il volto, una coincidenza o qualcosa di più...

:ggh: Ragazzi vedete che...

è questo Kaido...

800pxi4imperatoricopia.jpg

riesci ad affermarlo cn certezza :asd:

anche se non è certezza al 100%, loro tre sono gli unici di cui si sa il nome e nella foto sono i tre di cui si vede bene il volto, una coincidenza o qualcosa di più...

su queste basi nn posso darti ragione nel manga si vede bene anke il volto del quarto

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
in effetti sembrano tutti e due uomini...

cmq dalla faccia il tipo in questione sembra un idiota,,, Oda ha creato degli shikinukai e degli ammiragli super tosti, non vorrei che con quell'imperatore abbia sbagliato qualkosa!

vabbè non vuol diree, cioè Mister 2 è brutto e gay, ma non per questo è debole, anzi

A impel down se non fosse stato presente lui, ciao ciao rufyy xD

beh non è vero che più brutto lo fa e più è forte... gli unici mostroni forti fino ad ora sono gekko Moria ( che non è poi così forte, anzi direi che la sua forza risiedeva principalmente in thriller Bark che cmq una volta svelato il segreto è caduta) e il non umano jimbei, inoltre mi riferivo maggiormente al carattere di quei personaggi, i vari dracul, Boa, Orso, gli ammiragli, Lucci e magellan, tutti tipi seri, e secondo me è questo il loro fascino