sblinda Posted 21 December 2008, 12:30 Report Share Posted 21 December 2008, 12:30 E' la prima volta che scrivo, scusate se sbaglio sezione.... Premetto che non leggo il manga, ma vedo solamente l'anime. Ho appena finito di vedere l'ultima puntata caricata su questo sito, e mi è balenata in testa un ipotesi... IL quarto imperatore pirata...potrebbe essere la madre di Laura ( della serie Thriller Bark ),..... attendo commenti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky89sp Posted 21 December 2008, 17:10 Report Share Posted 21 December 2008, 17:10 potrebbe essere possibile visto k laura a nami ha detto di andare da sua madre se avevano problemi...cmq 1donna tra i 4 imperatori c'è qnd potrebbe essere probabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 21 December 2008, 17:21 Report Share Posted 21 December 2008, 17:21 Visto che non abbiamo informazioni a riguardo potrebbe essere chiunque... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:the black pinu:. Posted 22 December 2008, 20:07 Report Share Posted 22 December 2008, 20:07 le possibilità ci sono tutte dato che la mamma di laura milita nel nuovo mondo e in più uno dei 4 imperatori è una donna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 22 December 2008, 20:09 Report Share Posted 22 December 2008, 20:09 le possibilità ci sono tutte dato che la mamma di laura milita nel nuovo mondo e in più uno dei 4 imperatori è una donna... si dalle informazioni ke abbiamo nn possiamo dire niente cn certezza ma potrebbe essere.... cmq nn possiamo dire ke è una donna uno dei 4 imperatori...dall'immagine nn si capisce bene potrebbe essere anke un uomo molto brutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian_8x Posted 23 December 2008, 12:07 Report Share Posted 23 December 2008, 12:07 le possibilità ci sono tutte dato che la mamma di laura milita nel nuovo mondo e in più uno dei 4 imperatori è una donna... si dalle informazioni ke abbiamo nn possiamo dire niente cn certezza ma potrebbe essere.... cmq nn possiamo dire ke è una donna uno dei 4 imperatori...dall'immagine nn si capisce bene potrebbe essere anke un uomo molto brutto Di quale immagine stai parlando?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 23 December 2008, 12:10 Report Share Posted 23 December 2008, 12:10 le possibilità ci sono tutte dato che la mamma di laura milita nel nuovo mondo e in più uno dei 4 imperatori è una donna... si dalle informazioni ke abbiamo nn possiamo dire niente cn certezza ma potrebbe essere.... cmq nn possiamo dire ke è una donna uno dei 4 imperatori...dall'immagine nn si capisce bene potrebbe essere anke un uomo molto brutto Di quale immagine stai parlando?? quella di garp mentre spiega a rufy dei 4 imperatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian_8x Posted 23 December 2008, 12:39 Report Share Posted 23 December 2008, 12:39 Di quale immagine stai parlando?? quella di garp mentre spiega a rufy dei 4 imperatori Capisco... Se non sbaglio è del volume 45...ed io ho il manga solo dal 46 in poi e le scan solo dal cap. 470, quindi potresti per favore postare quella vignetta, o se non è consentito lmeno inviarmla per MP? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloe93 Posted 23 December 2008, 14:09 Report Share Posted 23 December 2008, 14:09 è questa pagina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 23 December 2008, 14:57 Report Share Posted 23 December 2008, 14:57 è questa pagina esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 23 December 2008, 17:06 Report Share Posted 23 December 2008, 17:06 se fosse la madre di laura un po si assomiglierebbero. tutte e due sono grassoccie e la fisionomia sembra simile quini potrebbe essere un idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloe93 Posted 23 December 2008, 21:56 Report Share Posted 23 December 2008, 21:56 anch'io ho notato una certa somiglianza, poi Kaidou non può che essere l'altro tipo, quello sotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wulfrum Posted 3 January 2009, 20:00 Report Share Posted 3 January 2009, 20:00 mah....mi semra strano che la figlia di un imperatrice ia stata rinchiusa cn moria...lui non si sarebbe mai permesso e di sicuro la madre gliel avrebbe aìfatta pagare molto cara....e poi possibile che la figlia sia cosi debole? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 3 January 2009, 20:19 Report Share Posted 3 January 2009, 20:19 potrebbe darsi ke la madre ( se è veramente la figlia di uno yonkou ) nn lo sappia ke la figlia era rinchiusa..... bè si anke cn la madre così potente lei può essere un debole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dracon86 Posted 3 May 2009, 16:48 Report Share Posted 3 May 2009, 16:48 Ragazzi vedete che... è questo Kaido... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 3 May 2009, 17:17 Report Share Posted 3 May 2009, 17:17 Ragazzi vedete che... è questo Kaido... riesci ad affermarlo cn certezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dracon86 Posted 3 May 2009, 19:33 Report Share Posted 3 May 2009, 19:33 Ragazzi vedete che... è questo Kaido... riesci ad affermarlo cn certezza anche se non è certezza al 100%, loro tre sono gli unici di cui si sa il nome e nella foto sono i tre di cui si vede bene il volto, una coincidenza o qualcosa di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 3 May 2009, 20:54 Report Share Posted 3 May 2009, 20:54 Ragazzi vedete che... è questo Kaido... riesci ad affermarlo cn certezza anche se non è certezza al 100%, loro tre sono gli unici di cui si sa il nome e nella foto sono i tre di cui si vede bene il volto, una coincidenza o qualcosa di più... su queste basi nn posso darti ragione nel manga si vede bene anke il volto del quarto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo veit Posted 13 June 2009, 20:44 Report Share Posted 13 June 2009, 20:44 anche io avevo pensato a questa ipotesi cmq fra le persone di rilievo nel nuovo mondo non ci sono solo i 4 imperatori per quanto riguarda la foto io tutta questa somiglianza con laura non la vedo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakuinta Posted 14 June 2009, 21:49 Report Share Posted 14 June 2009, 21:49 è evidente che non sia una donna =_= a me ricorda "pinguino" in batman O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo IV Posted 15 June 2009, 08:09 Report Share Posted 15 June 2009, 08:09 in effetti sembrano tutti e due uomini... cmq dalla faccia il tipo in questione sembra un idiota,,, Oda ha creato degli shikinukai e degli ammiragli super tosti, non vorrei che con quell'imperatore abbia sbagliato qualkosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey D. Geki Posted 1 July 2009, 12:35 Report Share Posted 1 July 2009, 12:35 in effetti sembrano tutti e due uomini...cmq dalla faccia il tipo in questione sembra un idiota,,, Oda ha creato degli shikinukai e degli ammiragli super tosti, non vorrei che con quell'imperatore abbia sbagliato qualkosa! vabbè non vuol diree, cioè Mister 2 è brutto e gay, ma non per questo è debole, anzi A impel down se non fosse stato presente lui, ciao ciao rufyy xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sil_92 Posted 5 July 2009, 10:14 Report Share Posted 5 July 2009, 10:14 invece secondo me piu uno lo fa brutto piu è forte XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryujibaku Posted 10 July 2009, 18:33 Report Share Posted 10 July 2009, 18:33 comunque nessuno di voi è riuscito ad indovinare il 4 imperatore perchè quello SONO IO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo IV Posted 13 July 2009, 15:55 Report Share Posted 13 July 2009, 15:55 beh non è vero che più brutto lo fa e più è forte... gli unici mostroni forti fino ad ora sono gekko Moria ( che non è poi così forte, anzi direi che la sua forza risiedeva principalmente in thriller Bark che cmq una volta svelato il segreto è caduta) e il non umano jimbei, inoltre mi riferivo maggiormente al carattere di quei personaggi, i vari dracul, Boa, Orso, gli ammiragli, Lucci e magellan, tutti tipi seri, e secondo me è questo il loro fascino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts