Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

problema megavideo

deidara90
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho un problema... quando guardo un filmato su megavideo, che duri più di 72 minuti, non riesco a finirlo... mi spiego, ariivato a settantadue minuti, mi compare una scritta, che dice che ho guardato settantadue minuti di film, e che ne devo aspettare 54... io, ho provato ad aspettarli, ma non riesco a finire di quardare il film... se chiudo la finestra, e ne riapro un'altra, al film, arrivato a 72, mi ridà sempre lo stesso messaggio... come posso fare, a guardare un film tutto intero?

impossibile che nn t funziona cm t ho dtt io.... :mhmm: io guardo sempre così tutti i film li lascio caricare poi metto lavora nn in linea e me lo fà guardare tutto...cmq c è anche un altro modo..... che linea usi? perchè se hai alice o tiscali basta staccare il modem o router lo spegni in pratica....così ti si genera un nuovo ip....vai su elimina dati xsonali cancelli tutti i cookie.... e poi puoi ricaricare il video tranquillamente dato che è come se 6 connesso cn un altra linea anzi se t secchi a caricare tutto il video sposta la linea del player dv sei arrivato tu e te lo fai caricare da lì.... io sconsiglio il proxy xkè in genere ti rallenta di brutto

usa questo metodo: considerando che megavideo ti controlla l'IP se hai un'ADSL che non sia fastweb devi guardarti il film poi quando arriva a 70 min lo chiudi (chiudi la finestra) ti disconnetti ( ma a volte basta che chiudi la finestra e basta ) ti riconnetti, lo riapri e senza aspettare che si carichi fino a dove hai lasciato porti la barretta della durata dove avevi lasciato, il film si caricherà da quel punto in poi e te e nn devi aspettare 54 minuti per continuarlo

lo so sono bravo :cool:

scusa gogito ma io ho provato però non funziona perchè quando riapro la finestra prima di partire mi dice subito che ho superato il tempo massimo e non mi da la possibilità di scegliere da dove far partire il caricamento della puntata.

(se non rispondo è perchè sono via ma se mi puoi aiutare scrivi pure).grazie!!!

Potete cambiare il vostsro IP scollegandovi da internet e ricollegandovi. Quando vi ricollegate avrete un altro IP, tranne gli utenti fastweb che hanno IP fisso.

Ecco cosa dovete fare:

- Se avete un modem vi basta disconnettere l'adsl nello stesso modo con cui vi collegate (non dovete per forza spegnerlo e riaccenderlo, ma se non ci riuscite un altro modo spegnetelo e riaccendetelo).

- Se avete un router potete spegnere il router e riaccenderlo ma questo è un modo piuttosto rude... dovreste accedere al router e disconnetterlo, e poi riconnetterlo. in genere l'indirizzo del router è 192.168.1.1 dovreste entrare con un browser, disconnettere e riconnettere, oppure nello stesso modo in cui vi connettete, da risorse di rete

- Se avete fastweb o non siete capaci a disconnettervi,potete usare dei programmi che cambiano ip

o trovato questo guarda un po se ci riesci adesso