Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Goccia85

Le Domande più frequenti - FAQ di Naruto - Leggete qui

Recommended Posts

Complimentoni Goccia... :ok:

Topic davvero interessante! :yes:

Anche io farò delle domande su "dubbi" per ulteriori chiarimenti su alcuni punti ma cmq vorrei esprimerti la mia gratitudine per tutto quello che fai per il Forum!

Mi piace soprattutto il modo con cui difendi ciò che dici : a spada tratta :asd:

Ah cmq (anche se un po' in ritardo) Buon Anno a tutti!!!

Fine O.T. :cannabis:

A parte che avevo messo un avviso in un topic a parte dal 2gennaio per spiegare... cmq...

Questo non è il topic per fare domande! l'ho appena scritto sopra.

La scans è appena stata messa..

Ora per cortesia non fate più domande qu, per ql cè il topic dei dubbi o i commenti sulle scans

goccia se vuoi posso aiutarti a trovare altri FAQ, vuoi o non posso?

Le FAQ sono solo domande fatte più di frequente, e le domande fatte di frequente sn sempre ql che ho riportato :) quindi nn penso che serva. cmq grazie.

Per altro ora ringraziando qlss cosa, non ci son più topic aperti alla cavolo per fare una semplice domanda :capo: almeno in questa sezione :capo:

Quindi evidentemente un pò il topic è servito :ride:

aspetta ho notato che manca:

che significato ha il codice lasciato da jiraiya in punto di morte?

il codice si riferiva a un suo libro e il messaggio era: Quello vero non è con loro

potrebbe andare? perchè io me lo sono chiesto parecchie volte prima di scoprirlo

FAQ vuol dire "Frequently asked question" e sono le domande fatte sempre sempre sempre.

Il significato dl messaggio nessuno lo chiede perchè tutti ormai lo sanno.

Non son le domande che un utente fa una volta e poi nn fa più nessuno insomma ^^

Aspetta Goccia... Ma Madara/Tobi nn è il Mizukage? Lo dice lo stesso Kisame vedendo la sua faccia!

Non lo è, Kisame dice k Madara è l'ex mizukage..

Aspetta Goccia... Ma Madara/Tobi nn è il Mizukage? Lo dice lo stesso Kisame vedendo la sua faccia!

E io che le aggiorno a fare se poi nn le leggete faceplam.png

D: Ma Madara è il Mizukage?

R: NO! Nel rilascio del volume giapponese inerente a quel capitolo, Kishimoto fa riferire Kisame a Madara con il termine di EX MIZUKAGE. Ergo Madara è l'EX MIZUKAGE

Non lo è, Kisame dice k Madara è l'ex mizukage..

Nella versione uscita sul WSJ, che poi è stato ripreso dalle nostre scans, Kisame dice Mizukage-sama e poi si corregge Madara-san questo perchè Kishimoto voleva far intendere csì che Madara non è più il mizukage, però non era molto cristallino come concetto e quindi nella release del volume -nel quale il capitolo era contenuto- fa riferire Kisame a Madara con il termine di ex Mizukage.

Saranno tipo mesi e mesi che lo dico :sigh: ma nessuno m'ascolta... csì oggi alla milllllllllllllesima volta l'ho schiaffato nelle FAQ e via sun.png

c'è una cosa che nn capisco.....tobi dice di essere madara uchiha...tutto ok,ma allora xkè nn si togle la maschera...la cosa mi innervosisce.....spero sia davvero madara(nn essendo ankora pazzo escludo obito)cosa nasconderà....

bo.....

Allora puntualizziamo Kakashi non è Hokage. Nessuno lo ha eletto quindi finchè non arriva a Konoha e qlcn lo elegge lui non è Hokage.

Per il resto putroppo non ho contatti con casa Kishimoto, quindi :XD: nn lo so se Tsunade si riprenderà ecc ecc :) :P Posso avere delle idee mie ma questo non è topic adatto ;)

Per fare questa domanda devi andare nel topic, di questa sezione, dedicato alle Ipotesi su Naruto. Questo topic delle FAQ è dedicato alle domande frequenti che hanno risposta nel manga :)