Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Cambiare Risoluzione o formato

mirkmaister
 Share

Recommended Posts

in pratica voglio convertire la risoluzione dalla piu grande ke ho elencato prima alla piu piccola, per poi poter mettere i filmati; in questo caso le puntate di bleach sulla pennina usb e collegarla al lettore divx in modo da vederle sulla tv...perche la maggior parte me le fa vedere, ma quelle con la silozuione a 1280 non me le fa vedere...comunque sarebbe vlc media player?.... :D

No, praticamente ho un video in avi che sul lettore divx si sente...ma mi dice formato video non riproducibile...e lo fa perche la risoluzione è 1280.... al posto di 704x396...mentre quelli con la risoluzione 704 me li fa vedere perfettamente su lettore divx...e sono tutti e 2 file avi..Quindi il problema sta nel convertire la risoluzione..cioè abbassarla..qualcuno come Trunks02 mi dovrebbe sapere aiutare bene dato che mette le puntate di bleach e credo sappia convertire la risoluzione o almeno risolvere il mio problema..

Se il problema è Bleach basta che ti scarichi la MQ o SD che è di quel formato che cerchi tu ed eviti il problema! Comunque io non le metto quelle di Bleach! Metto naruto e one piece! Comunque in alternativa puoi usare un filtro di virtualdub chiamato resize! Ma secondo me fai prima a scaricarti le MQ di Bleach che stanno su questo forum.