Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Z - Oav 2008 - Sub-Ita

Recommended Posts

FAVOLOSO, una nostalgia assurda per l'anime del cuore di noi tutti... nel complesso una bambinata, ma è pur sempre Dragonball, con tutte le sue caratteristiche e molte scene che fanno morire dal ridere. Potrebbero fare anche un Oav con 40 minuti di solo SFIDA VERBALE tra goku e vegeta e sarebbe comunque un imperdibile video.

Spero in un futuro OAV con disegni altrettanto splendidi accompagnati da un antagonista degno di tale nome sinceramente...

La cosa che fa piu' ridere? Dopo aver visto bleach, Mr.Satan che ha la voce di Dondo Chakka.... non ha prezzo, li mischio nella mia mente folle e il risultato è LETALE

Devo dire delle cosuccie.

allora prima di tutto graize allo staff come sempre, SIETE SPECIALI!

in secundis dopo una grande attesa mi aspettavo un oav serio, questo è divertente, ok, ma è moooolto superficiale e banale, insomma un pò una cavolatina!

e per ultima cosa, io non avevo mai sentito la vera voce di goku e devo dire che...non mi fa impazzire..cioè sembra una vecchia! la voce del goku italiano, a mio parere è moooolto più adatta..voi che ne dite?

Devo dire delle cosuccie.

allora prima di tutto graize allo staff come sempre, SIETE SPECIALI!

in secundis dopo una grande attesa mi aspettavo un oav serio, questo è divertente, ok, ma è moooolto superficiale e banale, insomma un pò una cavolatina!

e per ultima cosa, io non avevo mai sentito la vera voce di goku e devo dire che...non mi fa impazzire..cioè sembra una vecchia! la voce del goku italiano, a mio parere è moooolto più adatta..voi che ne dite?

Forse solo quando strilla ma non mi sembra tanto diversa da quella italiana, anzi penso si assomigliano molto. Poi va a gusti può piacere o meno. A me sinceramente piace ^^

Poi beh se questo OAV verrà in Italia di certo la voce di Goku in Italiano non la sentiresti comunque.

Forse solo quando strilla ma non mi sembra tanto diversa da quella italiana, anzi penso si assomigliano molto. Poi va a gusti può piacere o meno. A me sinceramente piace ^^

Poi beh se questo OAV verrà in Italia di certo la voce di Goku in Italiano non la sentiresti comunque.

Purtroppo lo so...cmq si va a gusti :asd: :asd:

Vorrei tanto vederlo..ma non riesco a trovare la pass per scompattarlo.

Me la sapreste indicare. la versione scaricata è la SD.

Grazie al buon samaritano.

non c'è nessuna password da inserire per vedere lo special.