Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Z - Oav 2008 - Sub-Ita

Recommended Posts

c'ho gia provato e nn va........................

Prova a scriverlo a mano, nel caso indicami comunque quale hai scaricato!

p.s. una curiosità alla fine goku dice ci vediamo per caso non è che sta per nascere una nuova serie

Mi spiace ma non ci sarà un'altra serie.

Goku è tipico ad uscire così ^^

Ciao ragaaaaaaaaaa, grande sta oav, però nn rieco ad estrarla manco io dall'archivio,, la pass nn è esatta.....come devo fare?????

Ho scaricato la versione HQ

Stesso problema... sia scrivendo a mano sia facendo copia-incolla la pass dice che è errata :sigh:

Ciao ragaaaaaaaaaa, grande sta oav, però nn rieco ad estrarla manco io dall'archivio,, la pass nn è esatta.....come devo fare?????

Ho scaricato la versione HQ

Può darsi che qualcosa sia andato storto.

Proverò a vedere e nel caso ad riupparla domani!

cmq nn x fare il pignolo ma...

1 gotenks grasso è durato 5 sec al posto di 30 min e aggiungo anke meno male XD

2 da gli unici 4 sayan rimasti dopo la distruzione del pianeta vegeta (raddish nappa vegeta e goku) cn tt gli oav messi assieme se ne sono aggiunti altri 4 o 5 in totale da dove sono sbucati? XD

3 e il fratellino di vegeta è rimasto in un pianeta senza combattere x 40 anni facendo i calcoli? poverino! XD

cmq spettacolare mi ci voleva di rinfrescarmi cn una nuova avventura di goku e co. thx a ki lo ha postato e subbato....mitico adm!

Joey sono pienamente d'accordo con te x gli (diciamo) errori in piu direi anche soggettivamente parlando che nn è stato proprio il massimo come oav però mi ha fatto molto piacere vedere una nuova avventura del mitico DRAGON BALL!!!

Speriamo ne escano altre un po + avvincenti :)

Grandissimo lavoro ragazzi....questo OAV mi ha fatto ammazzare dalle risate....era tanto che non vedevo una puntata nuova di Dragon Ball e a vedere la serie Z con i disegni in stile GT mi e' piaciuto parecchio e poi volete mettere le voci jappo??? apparte qualche spezzone in giro per la rete non avevo mai visto una puntata intera in lingua originale.....

Spero che Goku o tu stesso facciate un lavoro come questo anche per lo speciale di bleach :ride:

Per Bleach quando sarà possibile senz'altro, anche se avessi una mano sola (anche se lì probabilmente dovrò pensarci da solo), del resto anche per Dragon Ball se avessi avuto solo una su dieci dita!

1 gotenks grasso è durato 5 sec al posto di 30 min e aggiungo anke meno male XD

Non è esatto, tanto è vero che il "nemico" è lì che aspetta quindi è plausibile che siano passati i 30 minuti che era inutile far passare con scene demenziali.

2 da gli unici 4 sayan rimasti dopo la distruzione del pianeta vegeta (raddish nappa vegeta e goku) cn tt gli oav messi assieme se ne sono aggiunti altri 4 o 5 in totale da dove sono sbucati? XD

I Saiyan rimasti sono sempre stati Kakaroth, Vegeta, Nappa e Radish, ma non si è mai stati stringenti (nessunov ieta che loro non sapessero di qualche sopravvissuto) e comunque Broly e il padre fanno parte dei film quindi non fanno testo, visto che invece il fratellino di Vegeta lo ha messo Toriyama e si è capito che era stato mandato altrove perchè non poteva combnattere non aveva senso nella storia classica dirlo (e tanto Toriyama lo avrà messo solo per questo oav per cui) ^^

3 e il fratellino di vegeta è rimasto in un pianeta senza combattere x 40 anni facendo i calcoli? poverino! XD

Veramente ne sono passati molto meno ^^"

una curiosità alla fine goku dice ci vediamo per caso non è che sta per nascere una nuova serie

E' tipico del carattere di Goku (che ho sempre adorato), anche nella copertina finale dell'ultimo numero del manga (62) fa una cosa simile. Goku è speciale...

muhaaaaaa ke bello....

sinceramente pensavo ad un qualkosa di nuovo del tipo il ritorno di goku da grande dopo il gt , lui kibi goku e kibi vegeta , magari cresciuti anke questi...

xo va bene anke cs ora mi esaltero guardandolo.... :zozzo:

I link direct adesso funzionano ^^

Ma la password non c'è in questi file? O sono come quelli di ieri? perchè ieri sera ho scaricato sia sd che hd ma stamattina quando sono andato per estrarli entrambi mi davano lo stesso problema...

mamma mia che carino!! grazie mille per averlo messo..

mi ha fatto ricordare qnt è meraviglioso DB.. i litigi tra goku e vegeta (Amoreeeeeeeeeeeee mi manca tnt il piccolo cinico pricipe dei sayan!!!.. ok me pazza!! ^^) sn uno spasso, goten e trunks piccoli sn favolosi... mamma mia che bello!! e poi il fratellino di vegeta che è un vegeta in mignatura (anche se forse ha qualcosa di goku, mah i sayan si assomigliano un pò tutti!!)

dai ora vado il libro universitario attende... che stresss

rinnovo ancora i miei ringraziamenti allo staf di qst fantastico sito ^^