Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
sasukeuchiha87

Il Regalo di Natale

Recommended Posts

Per quanto riguardo fare regali...non ho molti problemi, avend 15 anni non ho molti soldi, sicchè giro i negozi e trovo qualche cosa piccolina con tanto affetto!! XD

Poi ogni anno facciamo un pranz o una cena di natale riunendo tutta la famiglia e li ci scambiamo i regali^^

Mentre per quanto riguarda i regali da ricevere...beh io ho già tutto ciò che mi serve!

Io mi accontenterei di tanti cioccolatini!!! XD

in qst giorni sto sentendo di + il natale, tanto che ho comprato delle cosucce da regalare... :ride:

ecco, diciamo che mi sono x caso trovata a passare nei pressi della Bottega Verde :ride: e quindi ne ho approfittato un pò....

dopo è stato difficile riuscire ad andarsene dal negozio senza un regalino anche x me.... :roll:

in qst giorni sto sentendo di + il natale, tanto che ho comprato delle cosucce da regalare... :ride:

ecco, diciamo che mi sono x caso trovata a passare nei pressi della Bottega Verde :ride: e quindi ne ho approfittato un pò....

dopo è stato difficile riuscire ad andarsene dal negozio senza un regalino anche x me.... :roll:

:asd:

bhè è naturale uno deve pensare anche per se :lol:

lo sono..ma non sempre..forse xkè sono perfettamente consapevole ke niente dura x sempre...e quindi mi lascio andare raramente...e di conseguenza la maggior parte della volte risulto St****o e arrogante..ma è più x autodifesa.

Sasuke! Ma noi lo sappiano che dentro sei morbido come un cioccolatino!!!! :marameo: :asd:

:XD:

noooo

giusto qualche cosa della Billabong, Quick Silver, Scorpion Bay, Rip Curl, niente di che...

Io adoro la Scorpion Bay! E anche la Billabong non è male per i ragazzi, ma la Scorpion Bay.... maròòò la adoro!!!! :love: :love: :love:

Allora... io... Devo fare 2 regali alla mia migliore amica e al mio migliore amico, ieri ho ftt il regalo a 2 mie amiche, in realtà io quest'anno non li volevo fare tanti regali... ma poi una mia amica ieri se ne esce e porta a scuola un regalo per ogni persona, e quindi mi è toccato dargli il regalo, gli ho dtt un peluche a forma di Renna con la sciarpetta KAWAII ^^ Gli è piaciuta tantissimo, poi ad un'altra mia amica che mi ha dtt, "Cler, te lo faccio anche a te il regalo, lo faccio a Giulia e mi sembra giusto che te lo faccio anche a te che sei la mia vicina di banco" E così gg gli ho poortato il regalo pure a lei e gli ho ftt un Peluche a forma di pinguino, ha detto che lo scarta a Natale, gli ho ftt il pinguino xkè lei a me mi chiama Pinga, derivante da Pinguino :XD: domani che esco mi vado a fare un regalo a me in fumetteria ^^ e poi compro i ragali mancanti, ma nn sò se fare i regali anche hai miei genitori con i miei fratelli... gli altri anni li ho ftt.... mmm... nn sò proprio... io ho già ricevuto 2 regali, mamma mi ha ftt un Giubbotto nuovo della Slam, nn sò se conoscete la marca, che gli è costato svariati quattrini :XD: e poi invece i miei fratelli mi hanno regalato la tavoletta grafica xkè mi piace disegnare e così.... :) ... per ora finisco qui, appena vado avanti con la situazione vi aggiorno :XD:

Allora... rinnovo un pò, ieri ho ricevuto il regalo di natale da parte di una mia amica che mi ha ftt una mini calza di natale con sopra la testa a peluche di una renna e dentro la calza tanti Ferrero Rocher :sbav: ieri invece mi sono ftt 2 regalini da sola, mi sn comprata Death Note 13 e le nuove cuffie x il pc k mi si erano rotte :XD: in questa settimana dovrei andare a comprare altri 2 regali e forse anche altri... @_@"

Mmm... a me 2 libri... uno sarebbe Brising della saga di Eragon... e l'altro è una storia di gatti X)) poi... un braccialetto nero ed un portafoglio a forma di gatto...

/\__/\

(=^_^=)

((") ("))

Poi...2 Peluche uno a forma di pinguino, latro a con la testa da renna e il corpo a forma di calza di natale con tanti bei cioccolatini dentro.... ^^, 50$... quelli sono sempre buoni... Uno zainetto della Quechua, una crema per il corpo e poi... mmm... mi pare siano finiti.... ^^

E finalmente l'altro gg ho finito di fare anche io i regali ^^

io vorrei regalarmi gli occhiali da sole color rosso vivo indossati da tony stark in iron man 1 nella scena iniziale del casinò al tavolo dei dadi e durante l'intervista con la bella giornalista bionda...ma non ne conosco la marca e il modello...aiutatemi a trovarlo per favore...li adoro :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: