Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il Regalo di Natale

sasukeuchiha87
 Share

Recommended Posts

Dunque, considerando che manca poco ormai al grande evento, in questo topic (x ki lo volesse..) dovrete dire cosa vi piacerebbe ricevere x natale... potete dire qualsiasi cosa... dalle cose più "futili" a quelle più "sentite"... (che vorreste ricevere o accadesse insomma...) :)

..io vorrei passare 1 natale diverso..con tutta..ma dico proprio tutta la mia famiglia riunita.. :love: :love: ..sarebbe davvero 1 evento.. :love:

x quanto riguarda i regali... :mhmm: ..non mi importa tanto a dire il vero...anche perché non ho qualcosa in particolare che vorrei....più che altro il problema è farli i regali.. :rotfl: :asd: ..e il tempo fa la sua parte.. :asd:

forse qualcosa ke vorrei veramente c'è...qualcosa ke vorrei accadesse..però diciamo ke è 1 segreto.. :P ..e anke 1 po impossibile.. :lol: :sigh: :XD:

un topic così lo volevo fare io ma dopo natale,chiedendo cosa si aveva ricevuto.

io ho solo 15-16 anni quindi nn mi preoccupo dei regali da fare :XD:

vorrei ricevere soldi,ma tanti soldi :zozzo: :zozzo: e 1 pc portatile ke mio padre mi ha mostrato.....l'unica cosa ke nn vorrei fare(a diferenza di sasuke)è 1 natale cn tutta la famiglia....è veramente 1 palla

un topic così lo volevo fare io ma dopo natale,chiedendo cosa si aveva ricevuto.

io ho solo 15-16 anni quindi nn mi preoccupo dei regali da fare :XD:

vorrei ricevere soldi,ma tanti soldi :zozzo: :zozzo: e 1 pc portatile ke mio padre mi ha mostrato.....l'unica cosa ke nn vorrei fare(a diferenza di sasuke)è 1 natale cn tutta la famiglia....è veramente 1 palla

..beh volendo potete anke dire quello ke riceverete a natale..o ke avete regalato...insomma qui c'è 1 po di tutto..anke il pre-natale..le idee..ecc.ecc.. :ride: :XD:

io vorrei passare un natale cn la mia famiglia davvero al completo, unendo la famiglia d mio padre a qll d mia madre, qnd ero piccolo ricordo ke mi divertivo tntiximo, ma dvvero tntiximo... da anni, invece, date le circostanze qst nn è + possibile... quindi è un sogno impossibile...

xò mi piacerebbe poter passare uno dei gg d festa cn 1 persona, inarrivabile x me, e quindi 2condo desiderio impossibile... c***o c'è qlks d possibile in ql ke vorrei?? mah, credo d no... x qnt riguarda i regali, nn vorrei nnt in particolare, mi sta bene qll ke mi danno!

io vorrei passare un natale cn la mia famiglia davvero al completo, unendo la famiglia d mio padre a qll d mia madre, qnd ero piccolo ricordo ke mi divertivo tntiximo, ma dvvero tntiximo... da anni, invece, date le circostanze qst nn è + possibile... quindi è un sogno impossibile...

xò mi piacerebbe poter passare uno dei gg d festa cn 1 persona, inarrivabile x me, e quindi 2condo desiderio impossibile... c***o c'è qlks d possibile in ql ke vorrei?? mah, credo d no... x qnt riguarda i regali, nn vorrei nnt in particolare, mi sta bene qll ke mi danno!

spero tanto ke il tuo sogno si avveri...perkè un natale senza famigli nn è un vero natale...

cmq tornado al ftt dei regali vorrei un bel bilietto per una crociera.... :XD: :XD: :XD:

mica kiedo tanto :ride:

Oddio le cose che vorrei sono troppe... un pò me le sono già autoregalata... un pò so che alcune persone che mi son molto vicine me ne toglieranno altri... ma il vero problema

Cosa Regalo?

Sono in caos completo... quando conosci qlcn da tanti e tanti anni hai già fatto qlss cosa immaginabile...

Più giro per i negozi i mercati e più trovo............ un bel nulla! :(

Fare regali a me è sempre facile... scarpe, borse, profumi, make-up, tour per i mercatini di natale... ecc ecc ecc :( io ho spiccati gusti per cui cannare è impossibile... e anche se dopo 10anni mi si fa sempre lo stesso regalo io son felice cm una pasqua cmq... ma :( agli altri :( che nn hanno qlcs di csì spiccato :( è la fine :(

Per me i regali di Natale sono una tortura T_T, non riesco mai a scegliere cosa regalare ed ogni volta che vado in qualche negozio per comprare un regalo compro sempre qualcosa pe me.

Per il momento ho comprato il regalo per la mia sorellina (19 anni), un portatile nuovo e per mia madre (anche se potrei definirlo un Autoregalo :gocciola:) una TV nuova per il salotto.

mi mancano ancora, mio padre mia nonna i miei zii ed il mio compare di cresima....

Per me i regali di Natale sono una tortura T_T, non riesco mai a scegliere cosa regalare ed ogni volta che vado in qualche negozio per comprare un regalo compro sempre qualcosa pe me.

Per il momento ho comprato il regalo per la mia sorellina (19 anni), un portatile nuovo e per mia madre (anche se potrei definirlo un Autoregalo :gocciola:) una TV nuova per il salotto.

mi mancano ancora, mio padre mia nonna i miei zii ed il mio compare di cresima....

sapessi quanti ne mancano a me ancora.. :asd: lasciamo perdere.. :asd:

Vorrei tanto un pò di tranquillità e poter risolvere almeno il 50% dei problemi che mi si pongono questo momento. Chissà se riuscirò a farmi questo regalo che è quello a cui tengo di più.

Sotto l'albero invece mi basterebbe trovare un paio di occhiali. ^^