sasukeuchiha87 Posted 13 December 2008, 18:01 Report Share Posted 13 December 2008, 18:01 Dunque, considerando che manca poco ormai al grande evento, in questo topic (x ki lo volesse..) dovrete dire cosa vi piacerebbe ricevere x natale... potete dire qualsiasi cosa... dalle cose più "futili" a quelle più "sentite"... (che vorreste ricevere o accadesse insomma...) ..io vorrei passare 1 natale diverso..con tutta..ma dico proprio tutta la mia famiglia riunita.. :love: ..sarebbe davvero 1 evento.. x quanto riguarda i regali... ..non mi importa tanto a dire il vero...anche perché non ho qualcosa in particolare che vorrei....più che altro il problema è farli i regali.. ..e il tempo fa la sua parte.. forse qualcosa ke vorrei veramente c'è...qualcosa ke vorrei accadesse..però diciamo ke è 1 segreto.. ..e anke 1 po impossibile.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 13 December 2008, 18:23 Report Share Posted 13 December 2008, 18:23 un topic così lo volevo fare io ma dopo natale,chiedendo cosa si aveva ricevuto. io ho solo 15-16 anni quindi nn mi preoccupo dei regali da fare vorrei ricevere soldi,ma tanti soldi e 1 pc portatile ke mio padre mi ha mostrato.....l'unica cosa ke nn vorrei fare(a diferenza di sasuke)è 1 natale cn tutta la famiglia....è veramente 1 palla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukeuchiha87 Posted 13 December 2008, 18:27 Author Report Share Posted 13 December 2008, 18:27 un topic così lo volevo fare io ma dopo natale,chiedendo cosa si aveva ricevuto. io ho solo 15-16 anni quindi nn mi preoccupo dei regali da fare vorrei ricevere soldi,ma tanti soldi e 1 pc portatile ke mio padre mi ha mostrato.....l'unica cosa ke nn vorrei fare(a diferenza di sasuke)è 1 natale cn tutta la famiglia....è veramente 1 palla ..beh volendo potete anke dire quello ke riceverete a natale..o ke avete regalato...insomma qui c'è 1 po di tutto..anke il pre-natale..le idee..ecc.ecc.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davsim Posted 13 December 2008, 19:51 Report Share Posted 13 December 2008, 19:51 .... ..... io.... come regalo di... Natale .... beh ...... come regalo vorrei sul..... pc un ..... gioco che nn mi fanno mettere e quindi sarà questo che vorrei altre cose no sono apposto così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Watanabe Yuki Posted 13 December 2008, 22:17 Report Share Posted 13 December 2008, 22:17 io vorrei passare un natale cn la mia famiglia davvero al completo, unendo la famiglia d mio padre a qll d mia madre, qnd ero piccolo ricordo ke mi divertivo tntiximo, ma dvvero tntiximo... da anni, invece, date le circostanze qst nn è + possibile... quindi è un sogno impossibile... xò mi piacerebbe poter passare uno dei gg d festa cn 1 persona, inarrivabile x me, e quindi 2condo desiderio impossibile... c***o c'è qlks d possibile in ql ke vorrei?? mah, credo d no... x qnt riguarda i regali, nn vorrei nnt in particolare, mi sta bene qll ke mi danno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 14 December 2008, 02:36 Report Share Posted 14 December 2008, 02:36 io vorrei passare un natale cn la mia famiglia davvero al completo, unendo la famiglia d mio padre a qll d mia madre, qnd ero piccolo ricordo ke mi divertivo tntiximo, ma dvvero tntiximo... da anni, invece, date le circostanze qst nn è + possibile... quindi è un sogno impossibile...xò mi piacerebbe poter passare uno dei gg d festa cn 1 persona, inarrivabile x me, e quindi 2condo desiderio impossibile... c***o c'è qlks d possibile in ql ke vorrei?? mah, credo d no... x qnt riguarda i regali, nn vorrei nnt in particolare, mi sta bene qll ke mi danno! spero tanto ke il tuo sogno si avveri...perkè un natale senza famigli nn è un vero natale... cmq tornado al ftt dei regali vorrei un bel bilietto per una crociera.... mica kiedo tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 14 December 2008, 13:24 Report Share Posted 14 December 2008, 13:24 Oddio le cose che vorrei sono troppe... un pò me le sono già autoregalata... un pò so che alcune persone che mi son molto vicine me ne toglieranno altri... ma il vero problema Cosa Regalo? Sono in caos completo... quando conosci qlcn da tanti e tanti anni hai già fatto qlss cosa immaginabile... Più giro per i negozi i mercati e più trovo............ un bel nulla! Fare regali a me è sempre facile... scarpe, borse, profumi, make-up, tour per i mercatini di natale... ecc ecc ecc io ho spiccati gusti per cui cannare è impossibile... e anche se dopo 10anni mi si fa sempre lo stesso regalo io son felice cm una pasqua cmq... ma agli altri che nn hanno qlcs di csì spiccato è la fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragharen Posted 14 December 2008, 16:49 Report Share Posted 14 December 2008, 16:49 Bah, penso k se mi dassero cash dovrei riuscire ad autoregalarmi il pc nuovo.... ... e anche se ho 16 anni, qualche regalo lo devo fare, e qui, nn so proprio k fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snoopy Posted 14 December 2008, 17:31 Report Share Posted 14 December 2008, 17:31 Quest'anno ho deciso regali per nessuno!!! Non è per cattiveria ma, non ho nè il tempo nè la voglia di cercare, poi in certi casi meglio fare gli auguri con il cuore per cercare un regalo che neache gradisce. Anche perchè io credo che il Natale sia diventato una festa per i negozianti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bowser Posted 14 December 2008, 18:17 Report Share Posted 14 December 2008, 18:17 Per me i regali di Natale sono una tortura T_T, non riesco mai a scegliere cosa regalare ed ogni volta che vado in qualche negozio per comprare un regalo compro sempre qualcosa pe me. Per il momento ho comprato il regalo per la mia sorellina (19 anni), un portatile nuovo e per mia madre (anche se potrei definirlo un Autoregalo ) una TV nuova per il salotto. mi mancano ancora, mio padre mia nonna i miei zii ed il mio compare di cresima.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukeuchiha87 Posted 14 December 2008, 18:19 Author Report Share Posted 14 December 2008, 18:19 Per me i regali di Natale sono una tortura T_T, non riesco mai a scegliere cosa regalare ed ogni volta che vado in qualche negozio per comprare un regalo compro sempre qualcosa pe me.Per il momento ho comprato il regalo per la mia sorellina (19 anni), un portatile nuovo e per mia madre (anche se potrei definirlo un Autoregalo ) una TV nuova per il salotto. mi mancano ancora, mio padre mia nonna i miei zii ed il mio compare di cresima.... sapessi quanti ne mancano a me ancora.. lasciamo perdere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakura-k Posted 15 December 2008, 10:45 Report Share Posted 15 December 2008, 10:45 x me il natale si fa sempre + triste! cmq io nn voglio niente e sinceramente nn farò + di 1 regalo, giusto xkè il mio raga ancora ci tiene........ in effetti mi sento un pò come il Grinch.... sasuke nn credevo fossi così dolce.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukeuchiha87 Posted 15 December 2008, 11:35 Author Report Share Posted 15 December 2008, 11:35 lo sono..ma non sempre..forse xkè sono perfettamente consapevole ke niente dura x sempre...e quindi mi lascio andare raramente...e di conseguenza la maggior parte della volte risulto St****o e arrogante..ma è più x autodifesa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 15 December 2008, 14:46 Report Share Posted 15 December 2008, 14:46 Vorrei tanto un pò di tranquillità e poter risolvere almeno il 50% dei problemi che mi si pongono questo momento. Chissà se riuscirò a farmi questo regalo che è quello a cui tengo di più. Sotto l'albero invece mi basterebbe trovare un paio di occhiali. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakura-k Posted 15 December 2008, 21:31 Report Share Posted 15 December 2008, 21:31 ...sasuke 4ever..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukeuchiha87 Posted 15 December 2008, 21:51 Author Report Share Posted 15 December 2008, 21:51 grazie.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsugaya96 Posted 17 December 2008, 21:05 Report Share Posted 17 December 2008, 21:05 Io vorrei vestiti, vestiti, vestiti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 17 December 2008, 21:08 Report Share Posted 17 December 2008, 21:08 mmm....scommetto tt griffatto...XDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsugaya96 Posted 17 December 2008, 21:11 Report Share Posted 17 December 2008, 21:11 noooo giusto qualche cosa della Billabong, Quick Silver, Scorpion Bay, Rip Curl, niente di che... no dai scherzo, solo qalche vestito^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 17 December 2008, 21:15 Report Share Posted 17 December 2008, 21:15 XDXDXD...è vero qst inverno anke io m sn rifatto l'armadio.... mi si erano rotte le porte...AHAHAHAHAH.... no dai skerzo mi sn comprato molte felpe...perkè nn mi andavano + le altre.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 17 December 2008, 21:16 Report Share Posted 17 December 2008, 21:16 XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsugaya96 Posted 17 December 2008, 21:17 Report Share Posted 17 December 2008, 21:17 XDXDXD...è vero qst inverno anke io m sn rifatto l'armadio.... mi si erano rotte le porte...AHAHAHAHAH.... no dai skerzo mi sn comprato molte felpe...perkè nn mi andavano + le altre.... di colore l'hai rifatto l'armadio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 17 December 2008, 21:19 Report Share Posted 17 December 2008, 21:19 color noce.....XDXD... cmq misà ke dobbiamo tornare IT XDXDcmq m sn divertito.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsugaya96 Posted 17 December 2008, 21:23 Report Share Posted 17 December 2008, 21:23 ok cmq penso mi faranno giochi per la ps2 a sorpresa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 17 December 2008, 21:24 Report Share Posted 17 December 2008, 21:24 ottimo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts