Son Goku Posted 12 December 2008, 08:58 Report Share Posted 12 December 2008, 08:58 Beverly Hills Chihuahua Regia: Raja Gosnell Sceneggiatura: Jeff Bushell, Analisa LaBianco Attori: Jamie Lee Curtis, Manolo Cardona, Piper Perabo Fotografia: Phil Méheux Montaggio: Sabrina Plisco Musiche: Heitor Pereira Produzione: Walt Disney Pictures, Art In Motion, Mandeville Films, Smart Entertainment Distribuzione: Walt Disney Pictures Paese: USA 2008 Uscita Cinema: 16/01/2009 Genere: Commedia, Avventura Formato: Colore 35MM Trama: Chloe, viziatissima cagnetta Chihuahua di Beverly Hills si perde accidentalmente nelle strade di Città del Messico. Nessuna spa, nessun negozio di lusso all'orizzonte...Sola per la prima volta in vita sua Chloe troverà fortunatamente e in modo inaspettato degli amici che l'aiuteranno: Delgado, un pastore tedesco cresciuto in mezzo alla strada, e un cagnolino di nome Papi... Trailer: http://it.youtube.com/watch?v=piz3_lrRVB4 Quando al cinema ho visto il trailer mi ha fatto ridere, non mi aspettavo che uscisse la faccia del cane e che si mettessero a ballare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 12 December 2008, 14:57 Report Share Posted 12 December 2008, 14:57 divertentissimo.....cmq sn contento ke a son goku piacciano anke flim d'animzione...pensavo fossi l'unico maggiorenne!!1XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts