ELVE89 Posted 10 December 2008, 14:11 Report Share Posted 10 December 2008, 14:11 ciao a tutti quanti!! ..apro questa discussione per sapere che ne pensate di uno dei nuovi giochi appena usciti per la Xbox360...in particolare mi riferisco al fantastico gioco Mirror's Edge..io ho avuto la fortuna di averlo acquistato e vi posso assicurare che è un gioco innovativo sotto ogni aspetto, ed è molto alternativo rispetto agli altri soliti giochi che escono sempre ...per quanto mi riguarda non ci sono parole ...lo consiglio a tutti coloro che sono ancora indecisi se prenderlo oppure no..credetimi ne vale veramente la pena... salutone a tutti quanti e a presto e miraccomando ditemi pure che ne pensate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 10 December 2008, 16:48 Report Share Posted 10 December 2008, 16:48 scaricata la demo....molto bello e realistico...credo che a natale me l comprerò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ELVE89 Posted 10 December 2008, 18:47 Author Report Share Posted 10 December 2008, 18:47 scaricata la demo....molto bello e realistico...credo che a natale me l comprerò credimi ne vale proprio la pena .. sono felice che sia piaciuto pure a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snoodj Posted 10 December 2008, 18:57 Report Share Posted 10 December 2008, 18:57 Sì, l'ho finito e devo ammettere che è un ottimo gioco l'originalità del titolo è da lodare assolutamente. Unica nota dolente è la logevità ma in ogni caso è molto rigiocabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ELVE89 Posted 11 December 2008, 11:09 Author Report Share Posted 11 December 2008, 11:09 Sì, l'ho finito e devo ammettere che è un ottimo gioco l'originalità del titolo è da lodare assolutamente. Unica nota dolente è la logevità ma in ogni caso è molto rigiocabile. be su questo ti do ragione l'unico problema di questo gioco e che la vita non e proprio il massimo visto che con due colpi sei quasi morto ..pero per il resto non si puo dire altro se non che è semplicemente formidabile cmq dai sono felice che anche a te sia piaciuto.. questo gioco merita veramente tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 17 December 2008, 18:05 Report Share Posted 17 December 2008, 18:05 Per logenvità intende la durata del gioco non la quantità di danni che si possono subire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ELVE89 Posted 19 December 2008, 12:36 Author Report Share Posted 19 December 2008, 12:36 Per logenvità intende la durata del gioco non la quantità di danni che si possono subire. opss ho fatto una gaf diciamo allora che io intendevo la vita..cmq e anche vero che la durata del gioco non e molta visto non e poi cosi tanto lungo rispetto ad altri giochi ... cmq scusatemi tutti per la gaf che ho scritto non ho fatto molta attenzione scusate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts